Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
poesia Kurda... (1 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4154 commenti] in data: 19/03/2008 - 11:51:40 |
| Soggetto: poesia Kurda... |
Dal profondo del mio cuore Se il chiaro delle stelle avesse un senso Se potessi donargli un senso, Non avresti che a guardare le stelle della notte Per sapere quanto ti amo. Se il mormorare del vento avesse un senso, Se potessi donargli un senso, Non avresti che ad ascoltare il vento della notte Per sapere quanto ti amo. Se il picchiare fine della pioggia avesse un senso, Se potessi donargli un senso, Non avresti che ad ascoltare la pioggia cadente Per sapere quanto ti amo. Ma se mi amassi quanto io t'amo, Non avresti bisogno della chiara luce delle stelle, Del mormorio del vento, del picchiettare dell'acqua Per sapere quanto ti amo. Perché ciascun battito del tuo cuore sarebbe un battito del mio, Ogni tua inspirazione ed espirazione sarà anche la mia, Ciascun battito di ciglia dei tuoi occhi sarà un battito dei miei, E ciascun tuo sospiro sarà anche il mio. Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
Commenti
| Mandato da: Tuttapinta® [1512 commenti] in data: 19/03/2008 - 16:36:17 | |
| Soggetto: |
|
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Replica a questo post | |
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » cambiamenti |
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Obi Wan Kenobi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedì 09 settembre 2010 |