Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
nuovo lavoro.. forse (3 commenti)
| Mandato da: leoncina [596 commenti] in data: 20/03/2008 - 15:46:51 |
| Soggetto: nuovo lavoro.. forse |
Ho un grandissimo dubbio, mi stanno offrendo un nuovo lavoro, sempre come impiegata amministrativa e per più di 200€ in più.. Io ora non so che fare se accettare o meno; vedete, sono più di 6 anni che lavoro in questa azienda, sto bene con i titolari e ormai sono totalmente indipendente, nessuno mi dice quello che devo fare. Qui sono l'unica impiegata e andarmene sarebbe un po' come lasciarli nella cacca! Lo so che tutti sono utili ma nessuno indispensabile ma non so che fare, forse sarebbe l'occasione giusta per chiedere un aumento, ma non credo che me lo darebbero. Oddio quandi dubbi, voi che fareste??? |
Commenti
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 07/04/2008 - 10:47:08 | |
| Soggetto: Di al tuo capo che h | |
_______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 20/03/2008 - 16:44:07 | |
| Soggetto: Visto che da quanto | |
Saranno magari loro ad offrirti qualcosa in più purchè tu rimanga. Altrimenti se non battono ciglio, forse faresti bene a pensare seriamente di cambiare lavoro. Se a loro interessi non avranno problemi a darti un aumento (nei limiti delle possibilità ovviamente). Il fatto ceh qualcun altro si sia accorto delle tue capacità dovrebbe far capire ai tuoi titolari di non darti per scontata. Auguri! ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 20/03/2008 - 16:43:56 | |
| Soggetto: scapperei in messico | |
guarda, neanch'io so che fare, però nella tua situazione, direi che è meglio che rimani nella tua azienda, e comunque provaci lo stesso a chiedere l'aumento, semmai sentendo che sei ricercata da altre aziende te lo danno lo stesso l'aumento "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |