Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Visualizzazione pagina di diario

nuovo lavoro.. forse (3 commenti)

Mandato da: leoncina [596 commenti] in data: 20/03/2008 - 15:46:51
Soggetto: nuovo lavoro.. forse
avatar di leoncinaciao è da un po' che non gironzolo più da queste parti, come state?? bacio

Ho un grandissimo dubbio, mi stanno offrendo un nuovo lavoro, sempre come impiegata amministrativa e per più di 200€ in più..
Io ora non so che fare se accettare o meno; vedete, sono più di 6 anni che lavoro in questa azienda, sto bene con i titolari e ormai sono totalmente indipendente, nessuno mi dice quello che devo fare.
Qui sono l'unica impiegata e andarmene sarebbe un po' come lasciarli nella cacca!
Lo so che tutti sono utili ma nessuno indispensabile ma non so che fare, forse sarebbe l'occasione giusta per chiedere un aumento, ma non credo che me lo darebbero.
Oddio quandi dubbi, voi che fareste??? aiuto
» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico

Commenti

Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 07/04/2008 - 10:47:08
Soggetto: Di al tuo capo che h
avatar di Winona®Di al tuo capo che hai ricevuto un'offerta che tu stai bene con loro che vorresti restare li a lavorare ecc ecc.. ma che di la ti danno 200 euro in più.. quindi di dartene almeno 150 in più anche loro :o

MilaneseTerrona® rinco4

Replica a questo post
Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 20/03/2008 - 16:44:07
Soggetto: Visto che da quanto
avatar di BerserkVisto che da quanto dici c'è un discreto rapporto con i titolari, dì loro che ti è stata fatta una proposta di lavoro. Digli che ti pagano di più per quel motivo ci stai pensando.

Saranno magari loro ad offrirti qualcosa in più purchè tu rimanga.
Altrimenti se non battono ciglio, forse faresti bene a pensare seriamente di cambiare lavoro.

Se a loro interessi non avranno problemi a darti un aumento (nei limiti delle possibilità ovviamente). Il fatto ceh qualcun altro si sia accorto delle tue capacità dovrebbe far capire ai tuoi titolari di non darti per scontata.

Auguri!

Alcolista Anomalo

Replica a questo post
Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 20/03/2008 - 16:43:56
Soggetto: scapperei in messico
avatar di Dragon 17scapperei in messico :D

guarda, neanch'io so che fare, però nella tua situazione, direi che è meglio che rimani nella tua azienda, e comunque provaci lo stesso a chiedere l'aumento, semmai sentendo che sei ricercata da altre aziende te lo danno lo stesso l'aumento :D

"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"

fattissimo

L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico

Login

» Registrati
» Recupera password

Sponsor

Ultime dai forum

Ultime dai blog

Gli eventi di oggi

Nessun evento oggi

Utenti online

Nessun utente attivo

Rincompleanni

Nessun compleanno oggi

Il miglior cazzeggiatore

Complimenti a
Pezzapezzi
che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati