Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Oro & Argento (0 commenti)
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 03/06/2008 - 13:09:17 |
| Soggetto: Oro & Argento |
Questa è per voi due perché ve la meritate Perché vi voglio bene e sono parole guadagnate.. Per quella dolce donna che mi ha conquistato, il suo cuore in silenzio e con amore mi ha donato senza mai aver paura di averlo sciupato. Ora i suoi capelli sono grigi e cotonati morbidi e di lacca spray profumati, Gli occhietti piccoli e un pò annebbiati, ma che si vede che erano speziati. Orecchini di perle di quelli con la clip camicette con i pizzi... lei è molto chic! Sa tutte le opere liriche a memoria, le canta giuliva per chi vuol sentir la storia! Occhi che avranno molti uomini incantato ma uno su tutti l'hanno proprio catturato! Lui è come un angelo che dispensa buoni consigli se solo fossi stata sempre in grado di seguirli.. è un uomo grande e forte che non ha mai paura è stato anche in guerra e ti sa far sentir sicura La tranquillità e la forza scorrono nelle sue vene Te le trasmette ed è impossibile non stare bene. E’ capace anche di cucinare molto bene il risotto e tutte le sere non si scampa.. guarda il super enalotto! Con le carte è un maestro e non lo si può superare .. e quando era giovane sapeva anche barare! Lei donna aristocratica e lui uomo da bar lo sanno davvero cosa vuol dire veramente amar. Per una volta mi sono sentita parte di qualcosa anche se ai tempi ero delicata più di una rosa, mi hanno ascoltato senza che io parlassi mai e senza interferire mi hanno tirato fuori dai guai. Con racconti lontani ti saprebbero ammaliare le loro parole sono come musica che fa sognare parole pacate ed educate di persone d'altri tempi che fino ad oggi mi hanno aiutata anche se tra mille stenti un loro sorriso vale come un miliardo di euro ne hanno sempre uno pronto e caldo lo tengono in serbo per quando vai a trovarli anche senza avvisare loro sembra sempre che stiano li… ad aspettare! Intorno al tavolo rotondo sono come i cavalieri di sicuro i loro cuori non sono meno fieri! I centrini fatti a mano che stanno sotto ad ogni cosa, danno un sapore antico che mi fa esser meno scontrosa. Se guardo dal balcone mille ricordi mi girano in testa di quando ero piccola e mi guardavano dalla finestra. mentre in giardino coi pentolini facevo da mangiare e loro a volte facevano persino finta di assaggiare!! I miei piatti prelibati di erba e margherite tritate che sembravano una delizia a veder loro.. che risate! In estate,in montagna,col nonno andavo in motorino, e mi sentivo libera col vento che soffiava sul mio visino. Se invece pioveva,con la nonna facevo i pompon di lana e stavamo sedute vicine come in una piccola tana, Quando riusciva il sole facevamo scorta di lumache ci piaceva raccoglierle perché non le ho mai mangiate.. Vi ringrazio perché nelle mie memorie più tenere Ci siete voi come protagonisti e ci penso tutte le sere… |
Commenti
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » cambiamenti |
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Obi Wan Kenobi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedì 09 settembre 2010 |