Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Voglio un Pampers (25 commenti)
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 16/06/2008 - 19:06:20 |
| Soggetto: Voglio un Pampers |
Sono felice nè ma c'ho paura! Ebbene sì, dopo un anno e 2 mesi di convivenza/prova a Cambiago stasera firmeremo il compromesso di acquisto! E soprattutto, per la serie "Paese mio che stai sulla collina", tornerò in quel di Berghèm provincia e la convinzione che in cima alla montagna troverò ancora qualcosa di meglio! |
Commenti
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 30/06/2008 - 14:31:29 | |
| Soggetto: tetteapunta... | |
| quindi oramai ti sposi... cazzolina non me l'hai mai data... magari adesso che compri casa... Se indovini chi sono vinci millemilaeuri... |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 30/06/2008 - 14:58:42 | |
| Soggetto: |
|
Quindi ritenta... potresti essere più fortunato PS: io forse so chi sei... ma tu non puoi essere sicuro di cosa troverai sotto le coperte! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 30/06/2008 - 15:00:32 | |
| Soggetto: sese | |
| e chi sono? | |
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 11/07/2008 - 12:58:28 | |
| Soggetto: ho un dubbio | |
conservo le mie energie per cose più serie IO! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Judd [199 commenti] in data: 28/06/2008 - 19:58:50 | |
| Soggetto: quindi | |
-"Civilizzate la mente, rendete selvaggio il corpo” – M. Tze Tung --- -"Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole quando pensi che sian troppo le parole" |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 30/06/2008 - 14:59:27 | |
| Soggetto: ah perchè | |
La realtà è che non ho mai trovato un fotografo abbastanza bravo, ecco Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: maozetung® [62 commenti] in data: 30/06/2008 - 15:02:00 | |
| Soggetto: ioioioioioio | |
| Mandato da: Rainbow [60 commenti] in data: 30/06/2008 - 15:26:09 | |
| Soggetto: buwahahah | |
***Perchè sorridere non fa star bene solo me..ma anke tutte le persone che mi circondano! *** |
|
| Mandato da: lady marmalade [657 commenti] in data: 26/06/2008 - 21:26:01 | |
| Soggetto: evvaiiiiiiiiii :abbr | |
niente, io come al solito arrivo in ritardo ma na hola la faccio lo stesso ANGURIE! _____________________________________________ è sabato,domani tornerai a pensare |
|
| Mandato da: Berserk [777 commenti] in data: 18/06/2008 - 13:28:31 | |
| Soggetto: Congratulazioni!! | |
MA ormai siete coppia rodata no? ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 20/06/2008 - 14:02:11 | |
| Soggetto: "RODATA" | |
sai dipende... dobbiamo ancora maturare molto prima di trovare il giusto e meritato equilibrio Ogni tanto ci si manda a quel paese! Però l'amore c'è e anche la buona volontà! Penso che la vita di coppia sia una bella montagna da salire... nonostante la fatica e il fiatone si osservano le cose belle... poi arrivi in cima e rimani senza fiato! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Berserk [777 commenti] in data: 20/06/2008 - 14:10:55 | |
| Soggetto: massì massì! se a | |
se avete deciso così, vuiol dire che il momento opportuno è arrivato! credimi sto affrontando la stessa cosa!! e poi sei bergamasca, che vuoi che sia per te scalare una montagna!! ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 21/06/2008 - 13:28:10 | |
| Soggetto: AHAHAH! | |
te ghet resù, con toce i monti che g'avemo! Peccato per l' "insignificante" allergia alle graminaccee che c'ho! Voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: ukio® [1989 commenti] in data: 18/06/2008 - 09:36:40 | |
| Soggetto: io invece... | |
---------- |
|
| Mandato da: Rainbow [60 commenti] in data: 18/06/2008 - 12:26:11 | |
| Soggetto: sono felicissima per te |
|
COMUNQUE lasciando stare la richiesta di Ukio... SONO felicissima per te...adesso avrai finito no di cambiare home!!!era anke ora!! in bocca al lupo! baciotto |
|
| Mandato da: Abraxs [83 commenti] in data: 19/06/2008 - 18:21:41 | |
| Soggetto: mmmm prima dici di e | |
scherzi a parte,congratulazioni e in bocca al lupo per il futuro Silvietta!!! Fletto i muscoli..e sono nel vuoto |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1468 commenti] in data: 21/06/2008 - 13:28:42 | |
|
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Rainbow [60 commenti] in data: 21/06/2008 - 15:42:23 | |
| Soggetto: ahhhhhhhh........... | |
***Perchè sorridere non fa star bene solo me..ma anke tutte le persone che mi circondano! *** |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 18/06/2008 - 14:09:28 | |
| Soggetto: Razzo giallo | |
| per la signorina... Ikki |
|
| Mandato da: Berserk [777 commenti] in data: 18/06/2008 - 14:28:54 | |
| Soggetto: alzo zero.... ___ | |
________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: S8® [2664 commenti] in data: 20/06/2008 - 14:15:20 | |
|
"Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: Berserk [777 commenti] in data: 20/06/2008 - 14:21:21 | |
| Soggetto: H |
|
Direi, qui l'avremo capita in tre-quattro... ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 27/06/2008 - 10:35:50 | |
| Soggetto: o cinque | |
| ma ci facci il piacere! | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4125 commenti] in data: 17/06/2008 - 09:33:26 | |
|
ma daiii che bellissima notizia! sono felice per voi Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1084 commenti] in data: 17/06/2008 - 08:44:58 | |
|
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Acca che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedì 20 novembre 2008 |