Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Zaaaaaacccc... (35 commenti)
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 03/07/2008 - 17:51:07 |
| Soggetto: Zaaaaaacccc... |
Venerdì 11 luglio mi rioperano un'altra volta... Questa volta si tratta di un NEVO alias NEO molto brutto... Niente allarmi, niente di che..... ovviamente finchè non lo si opera e finchè non si avrà il risultato dell'esame istologico .... Va ben... na cazzata direi.... ma chi lo sa? Fa bibi... enon so se è spissicologgico o meno.. Ed intanto mi preparo alla prox chirurgia... non questa... per il neo... quella di fine anno o anno prox al naso... Porca paletta... non si vince qualche cosa con tutte ste operazioni?? Almeno risolleverei il C/C Besitos... |
Commenti
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 08/09/2008 - 17:25:06 | |
| Soggetto: Agliura... SA |
|
SARO' ANCORA TRA VOI! Dal primo esame istologico è risultato essere un brutto animalo, Melanoma maligno... Sono stata rioperata, m'han segato mezzo polpaccio... e dall'ultimo esame ist. risulto PULITA! Ora, per 5 anni, dovrò farmi controllare e ovviamente, dovrò tenere sott'occhio tutti i nei che ho... QUINDI, VI SCARTAVETRERO' ANCORA PER UN PO'!! |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Acca [813 commenti] in data: 03/10/2008 - 21:26:29 | |
| Soggetto: |
|
][ Apperò! Chissà cosa c'è dietro… |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 11/09/2008 - 14:35:40 | |
| Soggetto: beh... | |
Allora strusciati un po' qui... ---------- |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 11/09/2008 - 08:17:39 | |
| Soggetto: ALE. | |
NON HO PAROLE... SOLO UN ABBRACCIO INFINITO.... TI VOGLIO BENE. Soraia® de los Cochinos. |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 09/09/2008 - 17:23:19 | |
| Soggetto: In bocca al lupo | |
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 09/09/2008 - 12:44:46 | |
|
con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Acca [813 commenti] in data: 08/09/2008 - 05:47:51 | |
|
][ Apperò! Chissà cosa c'è dietro… |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 25/07/2008 - 11:46:13 | |
| Soggetto: ANDATA BENE UN CAZZO | |
| ANDATA BENE UN CAZZO... STO MINCHIA DI NEO E' UN FIGLIO DI PUTTANA DI UN TUMORE! VACCA TROMBA!!! |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 07/08/2008 - 15:09:18 | |
| Soggetto: Lo sapevo | |
... faccio il tifo... Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 16/07/2008 - 17:30:30 | |
| Soggetto: uè | |
[ah: ti sei persa il lancio di iPhone, per farti fare quegli inutili taglietti ---------- |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 17/07/2008 - 17:34:38 | |
| Soggetto: Molto bene grazie! | |
L'iPhone? cos'è?? |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 17/07/2008 - 10:12:44 | |
| Soggetto: praticamente adesso | |
________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 17/07/2008 - 15:54:05 | |
| Soggetto: bravo |
|
Infatti noi mac-talebani non amiamo questa diffusione di massa dei prodotti della Mela, sai? A noi piaceva considerarci una nicchia: eravamo talmente pochi che quasi ci conoscevamo per nome. Era un po' come quando vai in moto: vedi un altro motociclista e lo saluti, ci prendi insieme un caffè e ti dai del tu anche se lui potrebbe essere tuo nonno, perché siete due utenti mac. Non avresti mai sentito un utente Mac dire di un prodotto Apple: "ha una fotocamera troppo poco potente" oppure "ci sono altri telefoni molto migliori a prezzi minori", o altre stupidaggini del genere. Il mac-talebano avrebbe semplicemente fatto il suo acquisto, fiducioso del fatto che stava comperando un pezzo che avrebbe comunque fatto storia. In attesa di incrociare nel corso un altro col telefono come il suo, per fargli una sfanalata d'intesa ---------- |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 25/07/2008 - 12:11:01 | |
| Soggetto: Per massa non intend | |
Che se gli chiedi se si prenderebbero un Mac ti direbbro "si si!!" a patto poi di continuare a usare win perchè è troppo sbattimento impararsi un nuovo s.o., e poi tanti giochini e programmini non girano e tante minchiate varie. La Apple ha sempre fatto dell'anticonformismo la sua bandiera e a me sta cazzo di moda di iPod e iPhone non piace. ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 25/07/2008 - 13:42:46 | |
| Soggetto: ecco... | |
---------- |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 25/07/2008 - 15:48:22 | |
| Soggetto: ehchecredevo che mi | |
________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 11/07/2008 - 21:18:20 | |
| Soggetto: Io | |
| Se così fosse io sarei miliardaria.... Comunque in bocca al lupone.... BabyD. |
|
| Mandato da: Rainbow [67 commenti] in data: 11/07/2008 - 18:11:38 | |
| Soggetto: povera... | |
***Perchè sorridere non fa star bene solo me..ma anke tutte le persone che mi circondano! *** |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 11/07/2008 - 17:13:07 | |
| Soggetto: un pensiero | |
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 10/07/2008 - 10:59:16 | |
| Soggetto: Usti | |
Ma cerca di stare tranquilla... tira fuori la tua parte ZEN! In bocca al lupo e facci sapere com'è andata! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 15/07/2008 - 12:05:50 | |
|
In sala operatoria mi son distratta ad abbassarmi ed alzarmi le pulsazioni... Giusto per fare la Zen! |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 15/07/2008 - 16:52:10 | |
| Soggetto: Fantastica! |
|
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 17/07/2008 - 18:40:30 | |
| Soggetto: :GRAZIEG |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 04/07/2008 - 22:32:51 | |
| Soggetto: azzz | |
ti faccio un'enorme in bocca al lupo .. per entrambe le operazioni.. e cerca , nel possibile, di stare tanquilla Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 03/07/2008 - 17:56:05 | |
| Soggetto: Al naso?? E perchè | |
E perchè? _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 03/07/2008 - 17:58:10 | |
| Soggetto: Setto rotto per |
|
Setto rotto per ben due volte... Lo stesso chirurgo che mi opererà il neo mi opererà anche il patato... e via... Ho tentato di farmi includere anche un bel paio di tette.. ma non ce l'ho fatta! |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 03/07/2008 - 18:01:04 | |
|
che stronzo con tutte ste operazioni dovrebbe farti un omaggio _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 03/07/2008 - 18:02:53 | |
| Soggetto: Già.... : |
|
Già.... Calcolando che già mi ha fatto un prezzo di favore per la visita (dove si è parlato di mia madre e stop!!) ben 150€ senza fattura.... ZIO PERA! voglio le PERE!! |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 07/07/2008 - 16:23:07 | |
| Soggetto: Ma in che senso scus | |
_______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 07/07/2008 - 10:57:51 | |
| Soggetto: Meglio di No... | |
| Senno mi sa che starsti tutto il dì a toccartele conoscendoti... Ikki |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |