Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Amicizia o forse per qualcuno solo conoscenza... (8 commenti)
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 10/09/2008 - 15:17:09 |
| Soggetto: Amicizia o forse per qualcuno solo conoscenza... |
Io credo che l’amicizia sia un sentimento che vale, come la parola amore Quest’anno ho fatto un sacco di riflessioni, e sono arrivata alla conclusione che spesso mi aspetto troppo dalle persone Credo che per essere amici non importi sentirsi ogni giorno, credo che lo si debba sentire nel cuore Mio marito mi dice che sono una sognatrice, che non tutti sono fatti allo stesso modo, e forse ha ragione, ma io credo che in un rapporto di amicizia la sincerità è la cosa che veramente conta, ma a quanto pare non è così per tutti…. Io credo che sia troppo comodo fare gli amici quando le cose vanno bene, è sempre bello sentirsi sostenuto da un amico o amica che sia, ma il difficile è sentirsi dire da un amico “SECONDO ME NON HAI FATTO UNA COSA GIUSTA”, oppure “SECONDO ME AVRESTI DOVUTO FARE DIVERSAMENTE”… Ma è davvero così dura accettare una critica o un’opinione che contrasti con la nostra anche se viene da una persona che ti vuole bene?!? E’ così difficile dire le cose spontaneamente a un amico anche se si ha la paura di essere contraddetti?!? O forse, semplicemente, ero io che pensavo di essere un’amica e invece sono solo una conoscente… Beh io questo non lo so, so solo che a volte, quando vengo a sapere le cose dagli altri, quando forse un po’ di sincerità sarebbe utile, mi fa male, ma forse ha ragione Vasco, io pretendo troppo dalle persone… E poi chi sono io, sono solo io… |
Commenti
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 11/09/2008 - 17:06:28 | |
| Soggetto: Credo di somigliarti | |
Nel senso che, spesso e volentieri mi domando come mai certe persone reagiscono in malomodo o in modi che io nemmeno avrei considerato... Ho imparato e continuo ad imparare di pretendere da me e badare sempre meno agli altri.. seleziono... so che non è una bella parola... ma il mio selezionare non è "eliminare" certe persone... semplicemente dare un peso alla loro personalità ed adattarmi per quanto io possa... Nell'ultimo anno e mezzo ho conosciuto una persona... siamo diventate amiche.. ed entrambe ci diamo pareri... che, la maggior parte, son negativi... ci sproniamo... ci aiutiamo ad essere razionali... e questo mi piace molto... sono stata molto fortunata... Capisco bene cosa intendi e cosa provi... solo una cosa ti posso consigliare, dai un peso alle persone... vivrai con meno dispiaceri... besos |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: ukio® [1992 commenti] in data: 11/09/2008 - 13:19:00 | |
| Soggetto: ahi ahi... | |
---------- |
|
| Mandato da: El Pube [671 commenti] in data: 11/09/2008 - 14:26:19 | |
| Soggetto: |
|
A me è capitato di criticare Ninja e il risultato è che non la sento più (Ukio non mandarmi un pvt dicendomi: CHE CULO!, è come se l'avessi già fatto.... :rotfl).....quindi non era un'amica? ...il capellone è lento il pelato è rock, perchè in una grande piazza c'è sempre un gran campanile!!!!! ...c'è l'abitudine a fare troppi discorsi ad minchiam.... |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 11/09/2008 - 17:31:30 | |
| Soggetto: Beh | |
Certo è che se ogni 2 per 3 le trovassi da dire anche per delle stronzate forse forse manderebbe a quel paese anche me... e no eh, perchè non ho il giardino Il mio cervello pensa 24 ore su 24 |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4154 commenti] in data: 11/09/2008 - 12:15:49 | |
|
non ci sentiamo molto..ma ci vediamo molto di più tu torna pure con calma la prossima volta Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Soraia® [1153 commenti] in data: 11/09/2008 - 08:16:30 | |
| Soggetto: sei un'amica. | |
una fantastica amica... e non ho bisogno di sentirti ogni giorno per ricordarmi che ci sei o ricordarti che ci sono... detto cio'.. vado un secondo qui sotto a tenere compagnia al caro buon doby... MA PERCHE' SONO UN'AMICA VERA!!!!!! Soraia® de los Cochinos. |
|
| Mandato da: Dobermann 03® [52 commenti] in data: 10/09/2008 - 17:37:18 | |
| Soggetto: Cazzo ho Carrie Brad | |
Bhau bhau non ho il fascino di Kevin Costner nè la classe di Richard Gere ma la lecco come Rin Tin Tin |
|
| Mandato da: Soraia® [1153 commenti] in data: 11/09/2008 - 08:15:19 | |
|
ciao ...sono calamity jane.. quando hai voglia di cambiare un po' aria ..sai ... io sono qui.. sono un'AMICA di tua moglie... Soraia® de los Cochinos. |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » cambiamenti |
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Obi Wan Kenobi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedì 09 settembre 2010 |