Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
SCORRE LA MIA VITA (0 commenti)
| Mandato da: stellina696 II [19 commenti] in data: 31/10/2008 - 14:27:54 |
| Soggetto: SCORRE LA MIA VITA |
"scorre la mia vita in questo interminabile ripetersi di parole vuote tra ACUTI e DONDOLII tra COMPARTIMENTI STAGNI di una STORIA lunga non c'è poeta che sapia descrivere le mie emozioni: tra VERGA e PASCOLI NIETZSCHE e KANT, risposta non c'è. forse FUTURO SOSTENIBILE sarà se qualcuno una mano mi darà non ci sono parole non ci son risposte non ci sono SOLUZIONI non ci sono LIMITI, nè DESTRI nè SINISTRI allora DERIVO al fatto che mi sento una gallina a cui devono tirare il collo... scorre la mia vita.... in modo ESPONENZIALE LIMITANDOSI a frivoli piaceri (qualche 8 qua e la) fra le mura di questa calda e asfisiante aula dei primi di aprile... l'ora si avvicina! paura. terrore.panico.fobia.inconscio. irrazionalità...a due mesi dall'esame di maturità quale futuro? un altro anno qua? la bottiglia dei miei pensieri tra le onde del mare va... scorre la mia vita qualcosa farò,l'università o forse no... ma una cosa di sicuro la so, le mie compagne ricorderò ed allora una saluto voglio fare ad una classe da ricordare!!!" |
Commenti
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Casa... |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » Gran bella tesi!!! |
| » E li chiamano amici... |
| » Epiche vicende.... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
| » spezzata in due 2° e[...] |
| » spezzata in due! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a S8® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 10 marzo 2010 |