Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
sigh... (14 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 07/05/2007 - 12:29:52 |
| Soggetto: sigh... |
Dopo il mio bellissimo volo d'angelo dalla sedia ( con traumi vari) la valigia di attila era pronta e lui pronto per partire... Stamattina puntualissimi 8:30 davanti alla scuola... i pulman già con il motore accesso e tuti li sorridenti i bambini hanno una forza tremenda.. c'è chi l'ha chiamata incoscienza, staranno 1 settimana intera a 7 anni lontano dai genitori ed erano di un felice .. saltellavano..giocavano..ridevano.. Hanno lanciato le brose nel vano del pulmann e via.. tutti felici sono saliti si sono seduti e salutavano... il bello è arrivato appena il pulmann ha girato l'angolo .. su 20 mamme e qualche papà una valle di lacrime.. io la prima del gruppo.. la vera forza di una donna??? suo figlio ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
Commenti
| Mandato da: janus™ [387 commenti] in data: 10/05/2007 - 16:39:56 | |
| Soggetto: |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: bhiond® [257 commenti] in data: 08/05/2007 - 11:01:17 | |
|
chiamami fonzie!... se non ti lecco la farti un sorriso non mi costa nulla |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 08/05/2007 - 17:44:17 | |
|
ok allora ti aspetto ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 08/05/2007 - 11:36:12 | |
| Soggetto: e sì... | |
---------- |
|
| Mandato da: snoopy [602 commenti] in data: 08/05/2007 - 08:20:45 | |
|
______________________________________________ ____________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 08/05/2007 - 10:47:01 | |
|
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: cyper_bandana [135 commenti] in data: 07/05/2007 - 18:22:53 | |
|
______________________________________________ _____ RincoCazzeggiatore® di mercoledì 02 novembre 2005 RincoCazzeggiatore® di mercoledì 23 novembre 2005 RincoCazzeggiatore® di domenica 11 dicembre 2005 ...you belong to me, my snow white queen! |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 07/05/2007 - 19:13:45 | |
|
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 07/05/2007 - 16:55:12 | |
|
___________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 07/05/2007 - 17:54:05 | |
|
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 07/05/2007 - 15:07:36 | |
| Soggetto: hai notato.... | |
---------- |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 07/05/2007 - 17:53:00 | |
|
ok aggiungo melassa??? ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 08/05/2007 - 09:24:42 | |
|
E su qualche post a random, sì? ---------- |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 08/05/2007 - 10:45:07 | |
|
e io dico al mio ammore gladio di provvedere a difendermi come siamo suscettibili..per un paio di righe di firma ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 febbraio 2012 |