Percorso: » Visualizzazione pagina di diario
Carlo... (9 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/05/2007 - 13:21:47 |
| Soggetto: Carlo... |
un bimbo .. fermo a poco più di 10 anni ma messo dentro un fisico di 1.90 per tanti kg ...un'uomone che ti andava fin stretto .... ti ho visto settimana scorsa.. il tuo sorriso la tua vociona e nonostante tutto la tua voglia di vivere.. forse perchè inconsapevole di quello che ti stava accadendo .. forse perchè dietro ai tuoi problemi .. lo sapevi ... incosciamente.. ma hai sempre e cmq sorriso... quando mi hanno chiamto sono corsa.. più in fretta che potevo.. ma quando ti ho raggiunto ne io ne Silvia,... ne i paramedici e i rianimatori abbiamo potuto fare nulla.. dormivi.. tranquillo... in quel sonno dal quale non ci si sveglia.. sorridendo quasi ..come sempre.. hai raggiunto tua sorella.. ora stai bene . un bacio Carlo.. ti voglio bene .... ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
Commenti
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 23/05/2007 - 10:51:27 | |
| Soggetto: |
|
Denominata da Sorridi e la vita ti sorriderà sorridi a mio marito e la vita ti toglierà tutti i denti |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 22/05/2007 - 23:02:23 | |
|
"yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: El Pube [671 commenti] in data: 22/05/2007 - 22:06:00 | |
|
...c'è l'abitudine a fare troppi discorsi ad minchiam.... |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 22/05/2007 - 20:08:36 | |
|
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: cyper_bandana [135 commenti] in data: 22/05/2007 - 19:49:54 | |
|
RincoCazzeggiatore® di sabato 12 maggio 2007 RincoCazzeggiatore® di mercoledì 02 novembre 2005 RincoCazzeggiatore® di mercoledì 23 novembre 2005 RincoCazzeggiatore® di domenica 11 dicembre 2005 ...you belong to me, my snow white queen! |
|
| Mandato da: Mare [353 commenti] in data: 22/05/2007 - 19:32:16 | |
|
...coltivo dove tutti han detto che non cresce un c***o. |
|
| Mandato da: Acca [813 commenti] in data: 22/05/2007 - 19:01:54 | |
|
][ Apperò! Chissà cosa c'è dietro… |
|
| Mandato da: snoopy [602 commenti] in data: 22/05/2007 - 15:08:30 | |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/05/2007 - 15:31:36 | |
| Soggetto: ... | |
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 febbraio 2012 |