Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Forum » Sesso » RAPPORTI DI LUNGA DATA

RAPPORTI DI LUNGA DATA (20 commenti)

Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 08/11/2008 - 10:04:04
Soggetto: RAPPORTI DI LUNGA DATA
avatar di pastrocchioOggi chiedo un consiglio rinco
Vi è mai capitato di dover ravvivare un rapporto chiavare ormai diventato troppo abitudinario?
Che avete fatto o che fareste nel caso?
» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico

Commenti

Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 26/11/2008 - 19:18:15
Soggetto: dunque
avatar di Tuttapinta®In quei casi di solito vado a farmi la ceretta completa, mi faccio fare un bel massaggio, vado dalla parrucchiera e poi ... sono solo fatti miei ma i sagaci ci possono arrivare.
Comunque sì, mi è capitato e la cosa più brutta è quando non hai le forze per tirare su il ritmo di coppia, tuttavia hai una paura folle di perdere la persona che ami.

melatiromolto Approfittane intanto che non sono famosa! melatiromolto
leggo Una pagina bianca è una poesia nascosta! :D

Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 28/11/2008 - 17:57:35
Soggetto: Fai...
... le lettere con le gambe?

COINCIDENZA: Ti è sfuggita l’altra metà di ciò che stava accadendo (Lessico della Delinquescenza).

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 03/12/2008 - 18:32:11
Soggetto: uhm
avatar di Tuttapinta®Pochi eletti conoscono questa mia dote...
tu sei un "vecchio"... e vedi di farti riconoscere in pvt!

melatiromolto Approfittane intanto che non sono famosa! melatiromolto
leggo Una pagina bianca è una poesia nascosta! :D

Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 13/11/2008 - 15:55:17
Soggetto: quando sono arrivato
quando sono arrivato a questo pensiero sono stato mollato :D

Replica a questo post
Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 13/11/2008 - 16:12:21
Soggetto: Ecco....
avatar di pastrocchioIn questo caso la stronza sono io, visto che sono io ad essermi rotta... grrr

Sii sempre fedele a te stesso ^_^

Replica a questo post
Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 14/11/2008 - 09:03:39
Soggetto: ma ...
avatar di rospo®ma perché scusa, dici che chi molla è uno stronzo???
se la passione finisce (e può capitare), è forse meglio continuare a prendersi in giro e fare finta di niente?
:s

... e anche oggi è un altro giorno

Replica a questo post
Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 14/11/2008 - 09:36:20
Soggetto: Non dico in generale...:(
avatar di pastrocchioStronza solo nel mio caso...sarebbe un mollare all'acqua un mucchio di cose...

Replica a questo post
Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 14/11/2008 - 16:18:39
Soggetto: scusa ma ...
avatar di rospo®toglimi una curiosità ...
ma tu hai bloccato i pvt???
... perché non riesco a rispondere al tuo ...
:(

Replica a questo post
Mandato da: Puck® [259 commenti] in data: 17/11/2008 - 10:29:38
Soggetto: idem...
avatar di Puck®mi dice che non esiste... rinco4

Replica a questo post
Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 17/11/2008 - 11:42:21
Soggetto: infatti...
avatar di ukio®...ha disattivato l'account...

----------
Presidente - rinco President king ...and proud to be!

Replica a questo post
Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 17/11/2008 - 11:50:11
Soggetto: noncredo
avatar di pastrocchioCosa vuol dire che ho disattivato l'account??? Io ci sono, solo che non mi fa loggare a meno che io non riparta ogni volta dalla mail di registrazione...
President....boh 'iuto!

Replica a questo post
Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 11/11/2008 - 14:38:39
Soggetto: Dunque ...
avatar di rospo®personalmente non credo si tratti tanto di ravvivare un rapporto ...
ti si può suggerire di fare qualcosa di diverso, qualcosa che non avete mai fatto, di provocarlo in pubblico o magari fare giochini che lo sorprendano ma ... dopo molti anni di conoscenza ... hai voglia a dire inventa qualcosa di nuovo, hai voglia a dire fantasia o cosa ...
se siete arrivati a questo punto forse più che ravvivare un rapporto dovreste leggere nel capitolo dei perché e capire se ancora provate quel magico sentimento che si chiama amore ...
se così non fosse, forse è il caso di prendere una nuova strada prima che la noia vi uccida ...
ciao

Replica a questo post
Mandato da: Puck® [259 commenti] in data: 12/11/2008 - 09:43:41
Soggetto: beh..
avatar di Puck®credo, però, che sia normale che in un rapporto l'aspetto sessuale possa essere influenzato da quella che, alcuni, definiscono abitudine.. Ma questo non vuol dire che il "magico sentimento dell'amore" si sia consumato.

Credo che il problema maggiore, guardandomi intorno, sia che le coppie pretendono che il rapporto rimanga vivo e scintillante senza doverci mettere lo zampino... Invece si deve mantenere viva la passione: non si può dire, magari dopo 5 anni, non c'è più passione, il sesso è uno schifo e non cercare di cambiare le cose; magari senza presentarsi in camera da letto con i mutandoni di lana della nonna o la maschera ai cetrioli in faccia.
Tendiamo, ultimamente, a volere tutto nella maniera più facile, ma la passione non dura una vita, se non c'è alle spalle l'amore per il partner che fa sì che noi stessi cerchiamo di mantenere vivo quel sentimento.

E' molto più facile dire "se non c'è più la passione dei primi tempi che ti portava a dare sesso 5, 6, 7 volte al giorno, cambia" piuttosto che dire "sto lasciando scivolare il mio rapporto verso un punto di non ritorno, aspetta che devo trovare il modo di riprenderlo"

:D

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 12/11/2008 - 09:59:56
Soggetto: clapclap
Anche se il sesso 5, 6, 7 volte al giorno è un ottimo modo per ravvivarlo...

COINCIDENZA: Ti è sfuggita l’altra metà di ciò che stava accadendo (Lessico della Delinquescenza).

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 12:37:33
Soggetto: E' la punta di un i
E' la punta di un iceberg, i suppose.
Se il sesso diventa monotono è probabile sintomo che occorre dare una regolata generale a tutto, non solo cambiare le lenzuola ...

Replica a questo post
Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 10/11/2008 - 12:45:51
Soggetto: Eh già...
avatar di pastrocchioIl rapporto in generale sta subendo una brutta crisi, ma da qualche parte si dovrà pure cominciare per migliorarlo, no?

rolleyes

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 13:59:23
Soggetto: Si, ok, ma non è tut
Si, ok, ma non è tutta vita privata.
Scommetto che anche nell'ambito lavorativo, professionale e "personale" le cose non vadano a meraviglia, o sbaglio?

Replica a questo post
Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 10/11/2008 - 15:04:07
Soggetto: no, no...
avatar di pastrocchiosconsolato Fuori dal rapporto di coppia è tutto uguale...
Quello che mi domando è se la mia sia noia dovuta all'aver intrapreso un rapporto quando ero troppo giovane (quindi ancora salvabile in qualche modo) oppure se proprio non c'è verso...

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 15:58:47
Soggetto: Non capisco. Parli
Non capisco.
Parli di una storia nata quando "eri" giovane, dici che nulla è cambiato ...
O sei un impiegato statale, o ti han superato tutti nella scalata sociale.

Non capisco.
Se non è cambiato nulla "fuori", se siete ancora tu e lui, se state insieme per via di un amore che non è cambiato ... è per caso arrivata la menopausa? Troppi figli all'attivo? Che altro?

La monotonia la si spezza facilmente se basta organizzare un fine settimana differente dai soliti per riprendere l'inebriante piacere di essere.
Siamo sicuri che il resto non stia rotolando?
Bene. Allora è facile: piccole migliorie alla routine e tutto sorride, con ottimi risvolti tra le lenzuola.

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 08/11/2008 - 15:11:45
Soggetto: Fantasia.
Ci si chiede quali sono le proprie fantasie, quelle del partner, poi, nei limiti del rispetto reciproco e della personalità dei due, si mettono in pratica.

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico

Login

» Registrati
» Recupera password

Sponsor

Ultime dai forum

Ultime dai blog

Gli eventi di oggi

Nessun evento oggi

Utenti online

Nessun utente attivo

Rincompleanni

Il miglior cazzeggiatore

Complimenti a
Pezzapezzi
che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati 

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php5) in Unknown on line 0