TERRA (3 commenti)
| Mandato da: Ahbehbeh [68 commenti] in data: 22/04/2009 - 10:17:14 |
| Soggetto: TERRA |
Commenti
| Mandato da: Tears_in_heaven [93 commenti] in data: 31/07/2009 - 17:59:11 | |
| Soggetto: Cerco nel limite |
|
Cerco nel limite del possibile di essere ecologista tutto l'anno...perchè a poco varrebbe se lo fossi solo per la giornata mondiale della terra (che trovo tra l'altro un'emerita cavolata,bisogna avere coscienza sempre non un giorno all'anno). Dant vulnera formam.....(le ferite foggiano la forma....D'Annunzio) |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4154 commenti] in data: 22/04/2009 - 12:11:16 | |
| Soggetto: |
|
che bello rileggerti! ecologici tutto l'anno. si divide l'immondizia minuziosamente, si risparmia acqua e luce il più possibile e via dicendo. Esserlo solo in "certe circostanze" sarebbe ipocrita. Se poi i nostri bimbi capiscono che farlo è utile a loro come all'ambiente, tutto diventa naturale e passarlo agli altri è anche più facile Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 22/04/2009 - 10:33:30 | |
| Soggetto: Leggevo giusto in questi giorni | |
Tagliamo gli alberi che ci forniscono l'ossigeno per respirare, l'acqua sta diventando un bene privato e quindi non sarà sicuramente alla portata di tutti....beh, rimangono ben pochi dubbi sul destino del mondo; d'altra parte, si è sempre detto che l'umanità si distruggerà da sola, no? Forse sono un po' catastrofica, ma ho un bimbo piccolo, e pensare che il suo futuro sarà peggio del mio, beh, è terrificante! Il singolo forse può fare poco, ma ogni gesto credo aiuti, anche solo scegliere un'auto meno inquinante al momento dell'acquisto, o fare la raccolta differenziata al momento di buttare qualcosa nel pattume. Piccole cose sì, ma al mondo siamo tanti, e credo che si possa fare la differenza, se davvero lo si vuole. Past Sii sempre fedele a te stesso ^_^ |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a rospo® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di martedì 07 settembre 2010 |