BEPIIII!!! (32 commenti)
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:48:26 |
| Soggetto: BEPIIII!!! |
. . . . Ebay Sono qui a presentarvi un fotografo... (Ragazze approfittatene che è davvero bravo! BEPI.82 E spiegategli come si fanno le faccine... |
Commenti
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 27/03/2007 - 11:45:27 | |
| Soggetto: Bepi | |
Che storia! |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: El Pube [671 commenti] in data: 26/03/2007 - 10:23:16 | |
| Soggetto: |
|
...c'è l'abitudine a fare troppi discorsi ad minchiam.... |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 26/03/2007 - 08:47:19 | |
| Soggetto:
Ciao bepi!! |
|
Ciao bepi!! _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: kekka® [279 commenti] in data: 25/03/2007 - 14:54:00 | |
| Soggetto: un fotografo? | |
_____________________ Mignottone del rinco reame |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 23/03/2007 - 15:53:56 | |
|
Quand'è ci fai loggare Saretta2006®? "Buongiorno un cazzo!" Ridateci Crimor® he |
|
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 24/03/2007 - 11:32:03 | |
| Soggetto: tzè tzè... | |
incontrare Dampyr e, nel momento in cui lui chiederà un bacino rispondergli con totale naturalezza: |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 23/03/2007 - 20:16:14 | |
| Soggetto: appunto | |
anche un'altro utente aspetta di essere registrato da mo' ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 23/03/2007 - 15:32:55 | |
| Soggetto: ben giunto ® | |
"yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: snoopy [602 commenti] in data: 23/03/2007 - 09:29:29 | |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 23/03/2007 - 09:28:17 | |
| Soggetto: ehm®..... | |
Speriamo porti qualche foto di figa......e poi ce le presenti ovvio "E' facile stare fra le tante stanche pecore bianche...... Non mi lego a questa schiera...morrò pecora nera" |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 23/03/2007 - 14:33:25 | |
|
___________________________________ |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 23/03/2007 - 17:08:32 | |
| Soggetto: ehm®.... | |
"E' facile stare fra le tante stanche pecore bianche...... Non mi lego a questa schiera...morrò pecora nera" |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 23/03/2007 - 07:03:11 | |
|
___________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/03/2007 - 22:46:21 | |
|
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Acca [813 commenti] in data: 22/03/2007 - 21:23:34 | |
|
Candidato non autorizzato a RincoLetterina Ufficiale |
|
| Mandato da: Mare [353 commenti] in data: 22/03/2007 - 20:32:33 | |
|
...coltivo dove tutti han detto che non cresce un c***o. |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 22/03/2007 - 19:28:31 | |
| Soggetto: Sì sì, benvenuto... | |
| Sì sì, benvenuto... ...sai anche a che ora smammi? ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 22/03/2007 - 20:19:03 | |
| Soggetto: Hai paura ... | |
[ MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 23/03/2007 - 13:30:14 | |
| Soggetto: No... |
|
| No... ...Ho paura che H sia distratto da altre niuentri® ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** |
|
| Mandato da: Acca [813 commenti] in data: 23/03/2007 - 19:18:03 | |
|
][ Apperò! Chissà cosa c'è dietro… Candidato non autorizzato a RincoLetterina Ufficiale |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 22/03/2007 - 18:13:56 | |
|
EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 18:16:30 | |
| Soggetto: Bastardo! :rotfl |
|
Bastardo! __________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 22/03/2007 - 19:33:15 | |
| Soggetto: Se non ho potuto ave | |
| Se non ho potuto avere io il piacere di avere tutte le tonne di questo sito disposte ad insegnarmi le faccine... .... ...... ........ EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 18:11:33 | |
| Soggetto: Porco di un cane! |
|
Sempre omini! ABBASTA Comunque benvengiunto! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 18:13:22 | |
| Soggetto: Che ne sai... ma |
|
Che ne sai... magari ha delle amiche! __________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 22/03/2007 - 18:16:07 | |
| Soggetto: MAGAri |
|
| MAGAri EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 22/03/2007 - 20:38:09 | |
| Soggetto: chi mi ha chiamato? | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 23/03/2007 - 11:33:28 | |
|
EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 23/03/2007 - 11:48:22 | |
|
è una delle amiche ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 18:17:26 | |
|
__________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 febbraio 2012 |