Grazie per il we (10 commenti)
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 02/04/2007 - 14:14:35 |
| Soggetto: Grazie per il we |
| Un grazie speciale a una ragazza che mi ha fatto passare un manifico fine settimana in sua compagnia, per stare con lei ho fatto 1260 Km in due giorni ma ne è valsa la pena... spero di rivederti il prima possibile Scrivo questo su rinco perchè so che lei passa qui molto spesso |
Commenti
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 02/04/2007 - 19:03:49 | |
| Soggetto: Prego...Comunque non | |
| Prego...Comunque non devi ringraziare... ...Io uso il "we" perchè è plurale maiestatis ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 02/04/2007 - 16:03:51 | |
| Soggetto: |
|
fare tanti km per una persona è una cosa stupenda.... anche se poi tornare a casa propria è difficile.. ma se avete passato un bel fine settimana..vedrai che si ripeterà ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 02/04/2007 - 16:11:11 | |
| Soggetto: Lo spero tantissimo, | |
| Lo spero tantissimo, con lei sono stato bene anche se forse non se ne è resa conto | |
| Mandato da: Gocciadimare [588 commenti] in data: 02/04/2007 - 14:29:49 | |
| Soggetto: ... | |
Pensiero molto carino Ma perché non glielo dici di persona? Credo le farebbe piacere -------------------------------------------------- -- "The mind is its own place, and in itself Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n" J.Milton, Paradise Lost |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 02/04/2007 - 14:31:30 | |
| Soggetto: Fatto anche di perso | |
| Fatto anche di persona.... mi dispiace solo di dover essere tornato a casa invece di restare ancora un pò da lei | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 02/04/2007 - 14:18:25 | |
| Soggetto: se ti facevi una seg | |
| se ti facevi una sega prima di salire in macchina....risparmiavi di benzina e di autostrada!! |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 02/04/2007 - 14:35:05 | |
|
Non è proprio la stessa cosa eh... Magari lui ci teneva in particolar modo a vedere sta sciura... No? il tatto dei bucodelculo®nimi è senza rivali eh! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 02/04/2007 - 14:45:57 | |
| Soggetto: Scusa Kurt ma mi sà | |
| Scusa Kurt ma mi sà che stavolta l'anonimo ha ragione. Nel thread si parla di un "MANIfico fine settimana". Il riferimento alla pippetta mi sembra più che evidente... ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 02/04/2007 - 18:12:15 | |
|
| Mandato da: El Pube [671 commenti] in data: 02/04/2007 - 14:21:15 | |
|
...il capellone è lento il pelato è rock, perchè in una grande piazza c'è sempre un gran campanile!!!!! ...c'è l'abitudine a fare troppi discorsi ad minchiam.... |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |