senza impegno... (28 commenti)
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 30/07/2007 - 15:39:56 |
| Soggetto: senza impegno... |
| Dunque... frequento una persona da un anno e mezzo, nonostante lui si ritenga ufficiosamente impegnato (mi chiedo che differenza passa fra l'ufficiosamente e ufficialmente poi....) qualche giorno fa parlando di "noi" mi sono sentita dire che non vuole un impegno più serio. La motivazione è la batosta che ha preso dalla precedente storia (a suo dire si vedeva già sposato con prole) e che sebbene mi voglia bene e ci sia un bell'affiatamento in tante cose con me, per ora altro non mi può dare... Mi chiedo se questa storia decollerà mai... |
Commenti
| Mandato da: martina69_1982 [32 commenti] in data: 15/02/2008 - 11:49:25 | |
| Soggetto: no | |
| per esperienza ti dico che non decollerà... sara dura. preparati se ci tieni a lui. |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 31/07/2007 - 20:38:03 | |
| Soggetto: Io penso che non &eg | |
Dopo un anno e mezzo, io sarei felice che lui non voglia nulla di + serio.... perchè dopo un anno e mezzo potrei essere prontissima... ma in fondo non lo sarei... Ci possono essere tante svolte... tanti cambiamenti... magari tra un anno sei tu a non volere + la storia seria.. Io ci rifletterei... Inoltre, vorrei farti una domanda.... Ora come ora, tralasciando il discorso impegno serio, stai bene con lui? Il resto "funziona"? Se sì, riprendo la prima frase.... non fasciarti la testa per nulla... non ora... in sostanza... GODITELA! Se no, allora guardati in giro.... In bocca al lupozzo |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 31/07/2007 - 18:05:37 | |
| Soggetto: LASCIALO | |
Ho detto " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" francesidimm |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 31/07/2007 - 16:24:01 | |
| Soggetto: ma si fa le altre? : | |
_______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 17:06:27 | |
| Soggetto: Assolutamente no e n | |
| Assolutamente no e nemmeno io posso uscire con altri... | |
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 31/07/2007 - 17:10:22 | |
| Soggetto: ... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 17:12:41 | |
| Soggetto: beh la matematica ce | |
| beh la matematica certezza non ce l'hanno nemmeno quelli che stanno assieme... e la mano sul fuoco non ce la metto di certo, però non è mai successo nulla che mi abbia fatto dubitare ecco |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 31/07/2007 - 16:09:47 | |
| Soggetto: Certo che a volte.... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 31/07/2007 - 14:21:34 | |
| Soggetto: |
|
D'altro canto tu rischi di aspettare una vita una persona che non ti farà mai felice ... Non è ora di fare un bilancio della situazione? MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 31/07/2007 - 14:25:25 | |
|
_______________________________________________ |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 14:10:56 | |
| Soggetto: ammazza | |
| che popolo di ottimisti che dire??? BOOOH!!!!! |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 14:11:30 | |
| Soggetto: ERA LA ZIA... | |
| IAIA... troppo di fretta per loggarmi! |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 10:42:12 | |
| Soggetto: Tra | |
| Ufficioso ed ufficiale c'è la stessa differenza che passa tra uno che prende canna e attrezzi e passa una bella Domenica in santa pace con la speranza di pescare qualcosa, ed uno che il pescatore lo fa di mestiere. Non so se ho reso l'idea. Auguri |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 13:46:25 | |
| Soggetto: P.E.R.F.E.T.T.A.M.E. | |
| P.E.R.F.E.T.T.A.M.E.N.T.E .. !! il discorso fila liscio come l'olio |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 13:47:08 | |
| Soggetto: oppure ..NON FA UNA | |
| oppure ..NON FA UNA PIEGA.. (e se la fa, occhio che scattano gli omicidi per i pantaloni stirati male) | |
| Mandato da: Guido73 [114 commenti] in data: 30/07/2007 - 18:21:18 | |
| Soggetto: stai tranquilla vedr | |
...... poi finisce la puntata dei puffi e torni nel mondo reale aiò, eiaa |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 30/07/2007 - 19:19:54 | |
| Soggetto: Beh | |
e no eh, perchè non ho il giardino Il mio cervello pensa 24 ore su 24 |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 30/07/2007 - 18:18:14 | |
| Soggetto: Io | |
Il fatto di farsi delle sane trombate è piacevole, non è facile ma è piacevole... Ti posso dire che la storia può finire in due modi: 1. o diventa l'uomo della tua vita, come è successo a me che dopo un anno che trombavo bellamente la persona adesso è diventata mio marito, ma si trombava e basta, non c'era neanche il messaggino di come stai in mezzo tra un venerdì e l'altro in cui ci si beccava; 2. ti accorgi che la cosa non ti basta più e prendi tu la decisione finale e vi lasciate... Comunque devi fare quello che ti senti ed essere onesta con lui soprattutto su quello che realmente provi.... No è vero che la storia non potrà mai decollare, può anche darsi di sì... e no eh, perchè non ho il giardino Il mio cervello pensa 24 ore su 24 |
|
| Mandato da: Karlette [34 commenti] in data: 30/07/2007 - 18:04:51 | |
| Soggetto: # | |
[cit.] QUELO _ _ _ _ _ _ _ _ la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce li tolgono. |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 30/07/2007 - 15:56:52 | |
| Soggetto: No.Non decollerà m | |
Non decollerà mai. Se ti fa piacere e ti basta, puoi continuare a trarne delle sane e piacevoli scopate (che sono poi meglio che dei calci nelle gengive, eh?). Ma dubito che potrai andare più in là... Se lui fosse innamorato come una gatto in primavera non lo fermerebbe certo qualche timore. E se invece non lo fosse, non si innamorerà di certo strada facendo (o per lo meno, è assai improbabile che accada). E' dura, ma almeno ora lo sai: scegli tu! Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 31/07/2007 - 10:45:26 | |
| Soggetto: Sono pienamente d'a | |
| Sono pienamente d'accordo con Blizzard. Penso che questo genere di personaggi sono fondamentalmente molto immaturi ed anche - ahimè - molto egoisti. Non gliene frega un cazzo di prendere decisioni perchè non vogliono assumersi delle responsabilità. Tanto..l'innamorata di turno che gliela molla e che risolve i loro problemi esistenziali e le seghe (mentali e non) c'è, quindi perchè mai impegnarsi? E che non vengano a tirar fuori la commedia della "precedente storia" perchè non è vero. Perdonami la schiettezza. In bocca al lupo. Goditi questa storia senza porti nè troppi obiettivi nè tantomeno farti troppe domande..non vale la pena |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 30/07/2007 - 16:04:13 | |
| Soggetto: adoro | |
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 30/07/2007 - 15:45:21 | |
| Soggetto: cara | |
E ora passiamo alla mia quinta personalità, quella più diplomatica: Se ti fai questa domanda significa che a lui ci tieni. Detto questo chiediti se TU vuoi passare del tempo ufficioso con questa persona così ufficiosa. (personalmente io scenderei a questo compromesso solo SE è un grande a Niente: scusa! non ce la faccio a essere moderata in questo periodo Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 30/07/2007 - 17:09:18 | |
| Soggetto: diciamo che non è st | |
| diciamo che non è stato facile vederlo piangere la prima volta che gli ho detto che mi prendevo un po' di tempo, non è nemmeno facile staccarsi da una persona che ti cerca in ogni momento, che ti manda baci e ti riempie di coccole quando ci si vede... E' tutto così complicato... |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 31/07/2007 - 10:32:58 | |
| Soggetto: Beh | |
Secondo me sarebbe meglio che riflettesse un po'... dopo un anno e mezzo che vi frequentate non può non sapere cosa prova! E poi: sai cosa stavo pensando? Ti chiedi se la storia decollerà mai. Perchè te lo devi chiedere per forza? Voglio dire: tante storie decollano con ottimi presupposti e poi cadono a picco alla prima difficoltà. Goditi il tempo insieme a lui e poi, come ti dicevo prima, quando TU ne avrai piene le scatole, la storia finirà. Stai tranquilla e non rovinarti l'estate Prendi ciò che ti dà, se ti basta... se vuoi di più devi solo capirlo TU! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 31/07/2007 - 10:39:40 | |
| Soggetto: A me pare che lei | |
Lo stronzetto è lui! _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 30/07/2007 - 16:10:13 | |
|
ecco siamo in due Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 30/07/2007 - 15:45:14 | |
| Soggetto: perdonami .... | |
..cerca di andare avanti senza di lui Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |