Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Forum » Amore » succhiatevelo

succhiatevelo (24 commenti)

Mandato da: RincoAnonimo in data: 12/10/2007 - 10:35:53
Soggetto: succhiatevelo
I rapporti d'amicizia e d'amore non sono di facile gestione e poi così disimpegnati. In concomitanza con l'estate avevamo chiesto ai nostri elttori di raccontarci se un uomo e una donna possono restare amici o semplicemente se può esserci vera amicizia anche quando si lasciano andare a una notte di passione. In molti ci hanno risposto e dai commenti ricevuti abbiamo dedotto che uomini e donne hanno idee molto chiare a tale proposito: c'è chi ritiene che l'amore sia una cosa bella anche se "scoppia" tra amici e chi è convinto che quando scatta la passione l'amicizia va allo sfacelo. Risposte oggi confermate da una ricerca americana condotta su 125 studenti della Michigan State University e pubblicata recentemente sul nuovo numero degli Archives of Sexual Behavior. Secondo i ricercatori Melissa A. Bisson e Timothy R. Levine il rischio che si corre dopo aver fatto sesso con un amico o un'amica è che prima o poi ci si innamori e a quel punto le strade da prendere sono solo due: o ci si fidanza o si distrugge l'amicizia. Il sesso, secondo un gran numero degli studenti coinvolti nello studio, mette a rischio l'amicizia perché stimola, in uno dei due, il desiderio non corrisposto di una relazione stabile. Ecco allora che il 10 per cento di questi rapporti si trasforma in un vero e proprio "fidanzamento", il 33 per cento torna ad essere amici mentre il 25 per cento manda in fumo il rapporto d'amicizia.

Sul tema Rossovenexiano ha le idee molto chiare. "Le ragazze si dividono in tre categorie: le amiche, le fidanzate e le amanti. Le amiche sono quelle non eccessivamente belle, con le quali vorresti solo parlare e non intrattenere né una storia d'amore né tanto meno un amplesso. Con le amiche, parli, esci, ridi, prendi un caffè; con le amiche, parli della tua ragazza, dei problemi che hai con lei; chiedi loro consigli… Le amiche sono utili per le discussioni sul sesso, oppure per i commenti tipicamente maschili ("Che bel culo, quella!" – "Che gnocca!"); commenti che detti in presenza della tua ragazza, ti porterebbero solo a ricevere un bello schiaffo o ad affrontare un litigio nel giro di poco tempo. Ci sono, però, le amiche che tu vorresti fare rientrare nelle altre due categorie. Se hai un'amica che ti piace, ma lei è già fidanzata – e lo sei anche tu – devi cercare di guardarla solo con gli occhi dell'amico – e di non pensare a come sarebbe il vostro rapporto se lei fosse la tua ragazza o la tua amante. Senza dubbio, bisogna stare attenti, su questo punto. Un'amica è un'amica, e trascinarla nell'altra categoria (quella delle fidanzate) non sarebbe salutare né per te né per lei".
Più favorevole al fatto che l'amicizia tra uomo e donna possa sfociare in passione Moniareggio. "Ma per quale motivo un bacio o una scopata dovrebbero cancellare anni di confidenze e stima reciproca? Una cosa che mi intristisce è vedere quanta gente pare abbia un interruttore con 2 posizioni: amici/amanti nella propria testa…fino a quando si distingue tra amici e fidanzati ci arrivo…ma che appena scatti un'attrazione o un bacio si possa automaticamente dubitare della genuinità dei sentimenti di una amicizia mi pare davvero roba da talebani". Per Piriporo il problema non si pone proprio visto che per lui nei confronti di un'amica non si ha attrazione "Con l'amicizia tu arrivi a poter contare, a poter sentire vicino a te una persona … una persona leale. Cosa che hai eventualmente anche in un tuo compagno o in una persona con la quale tu hai un certo trasporto, un certo amore. Però è proprio questo tipo di trasporto che manca all'amicizia. La differenza è soltanto fisica, perché per un amico non hai un’attrazione sessuale … mentre quando si è anche innamorati si hanno desideri di questo tipo.Ll'amore è una forma molto elevata dell'amicizia". E tu che ne pensi? Ti è mai capitato di innamorati del tuo migliore amico (o amica)?
» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico

Commenti

Mandato da: martina69_1982 [32 commenti] in data: 15/02/2008 - 11:45:45
Soggetto: si può scrivere
parole e parole sull'argomento.
dai. amicizia tra uomo e donna non esite.
c'è sempre un po di attrazione sessuale. magari poca ma c'è.
magari non c'e ancora stata o magari c'e già stata.

che ne dite?

Replica a questo post
Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/10/2007 - 16:54:01
Soggetto: nono
avatar di Ninja P®Rn-P®Rn girltroppo lungo da leggere.. ci rinuncio in partenzarotfl

Se non uccide
.... Fortifica....

Mamma Guerriera dei Rincoboys®

Non ti curare di loro..guarda e passa..

Basta giocare bimbo tornate a lavorarefaridere

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 15/10/2007 - 16:58:57
Soggetto: Eh, Parkinson e
avatar di KurtcobAlzheimer insieme, sono un brutta bestia neh?

Replica a questo post
Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/10/2007 - 18:00:48
Soggetto: :D
esatto nipotino:D

Se non uccide
.... Fortifica....

Mamma Guerriera dei Rincoboys®

Non ti curare di loro..guarda e passa..

Basta giocare bimbo tornate a lavorarefaridere

Replica a questo post
Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 15/10/2007 - 15:16:06
Soggetto: zzz

buonanotte

Se hai un padre povero sei sfortunata. Se hai un suocero povero sei scema!!

Replica a questo post
Mandato da: Audra [334 commenti] in data: 14/10/2007 - 13:54:41
Soggetto: ...
Il mio migliore amico è il mio ex...

vedi tu...

Fai cosa ti dice il cuore...quello che vuoi...
Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi canta, balla, ridi, ama...
E vivi intensamente ogni momento della tua vita...
Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Replica a questo post
Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 12/10/2007 - 15:24:20
Soggetto: eek

Ma ti pare che uno si mette a leggere tutta quella roba lì?!?!?! rotfl

...senza manco una figura poi! uhmpf

tzè...! :o

Pazzagay

:D

"Buongiorno un cazzo!" tnmdn
Rinco Chef®

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 12/10/2007 - 12:07:19
Soggetto: Sono uomo, tra i mie
Sono uomo, tra i miei migliori amici ci sono 2 donne ed un uomo. Scopate tutte due e di brutto pure. L'amicizia ancora c'e'...anzi e' migliorata. L'uomo mai scopato e mai lo scopero' ed e' per quello che la nostra amicizia dura ancora!

Anonimo del kazzo

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 12/10/2007 - 10:47:10
Soggetto: Sei anonimo
avatar di Tuttapinta®Perchè altrimenti scopriremmo che ti sei scopicchiato due utentesse?
:D ma quanto mi sento ficcanaso oggi! guardaminegliocchi

melatiromolto Approfittane intanto che non sono famosa! melatiromolto
leggo Una pagina bianca è una poesia nascosta! :D

Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 12/10/2007 - 12:51:27
Soggetto: ...
Vedo che hai amici nei piani alti! :D

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 12/10/2007 - 13:07:39
Soggetto: Minkia
avatar di Tuttapinta®O_O Non è che ci vogliono grandi amicizie per capirlo eh! :D

E poi, io non ho bisogno di essere amica dei piani alti... i pompini li faccio per defaut! victory

Vabbè conoscolastrada

Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 12/10/2007 - 13:09:30
Soggetto: Brava, mi piaci!
Brava, mi piaci!

Vuoi essere mia amica? :D ahahahah

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/10/2007 - 12:57:29
Soggetto: Ma va...
avatar di KurtcobNon c'era mica bisogno di avere i SuperPowers :o

Dai, si poteva dedurre! ;-)

Replica a questo post
Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:23:19
Soggetto: ehi, donna in giallo
avatar di Dragon 17ehi, donna in giallo, non faccia la Perry Nason della situazione, ok? :D

"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"

fattissimo

L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:43:46
Soggetto: Questa battuta,
avatar di Kurtcobavrà circa l'età di quel Detective di merda! uhmpf

E poi, io solo posso prenderla in giro per il naso (melatiro)... Non prenderti libertà che non hai Shakira!!

(ti ricordo che dopo le foto un anno e mezzo fa, non potresti neanche osare una cosa del genere... :o)

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:45:40
Soggetto: Anch'io ho idee molto chiare:
avatar di Tuttapinta®Ho pochi amici e la maggior parte sono uomini...
E sono le persone più di cuore che conosca!
Grazie a loro riesco a "comprendere meglio" anche il mio ragazzo,
perchè loro, quando blatero, mi dicono che sto blaterando (se me lo dicesse Tuttopinto lo attaccherei al muro con le puntine!)
quando mi vesto troppo hot me lo dicono facendo un complimento (e quindi io capisco che sto esagerando)
quando non capisco certi atteggiamenti del mio ragazzo loro mi aiutano e mi dicono le cose fuori dai denti...

Poi ho un amico che scoreggia e fa battute sceme... proprio nei momenti di crisi, così capisco che al peggio non c'è mai limite! somma E mi aiuta nel suo piccolo. Che pazienza che ha! KURT TANTO LO SANNO TUTTI CHE SEI TU!

rolleyes A volte mi pongo il problema se i miei amici mi reputano trombabile oppure no. Ma alla fine non ci faccio caso perchè al primo posto c'è l'affetto che mi danno.
E poi... a conti fatti... :o non sarei mai amica di uno che mi da' del cesso! nightmare Sarebbe proprio un amico di merda!cacca
(visti i miei sbalzi di autostima)

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:54:49
Soggetto: Cretinetti...
avatar di KurtcobSe tu non specificassi tutte le volte... Almeno da Dragon riuscirei a salvarmi...

Sai adesso che orda di PVT, con scritto che faccio cagare, mi arriverà? uhmpf

Dimentichi anche che in nome dell'amicizia ho fatto:

- cazzo... non me le ricordo manco io rinco4

Replica a questo post
Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 12/10/2007 - 10:48:09
Soggetto: :o
avatar di Tuttapinta®Perchè, tu ti preoccupi di quello che dice Dragon? lol

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:38:23
Soggetto: Sarebbe stato un MENO UNO!
avatar di Kurtcob_______________________________________________
music2 32® is Back in Black uhmpf

Replica a questo post
Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:25:47
Soggetto: perchè son pignolo e
avatar di Dragon 17perchè son pignolo e rompicoglioni :D

"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"

fattissimo

L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:38:03
Soggetto: Concordo la seconda...
avatar di KurtcobQuanto alla prima, mi appello alla mia teoria! :o

Replica a questo post
Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/10/2007 - 11:01:45
Soggetto: Hai dimenticato di menzionare
avatar di Kurtcobda dove hai preso il testo... Faccio io: Raccolta di Tavanate anonime, Ed. DeAnonimini

A mio avviso, sono cazzate! :o

Sono visioni maschiliste e soprattutto materialiste di un rapporto tra due persone.

L'amicizia più bella che io abbia è proprio con una donna... rolleyes
E ciccio... Mica perchè è un cesso, ho deciso di farmela amica... Ma piuttosto perchè con questa persona ho un "feeling" diverso da quello che ho con altre persone... Mi è vicina come amica (quasi come una sorella) nei momenti peggiori, mi da consigli e mi sostiene... Gioisce per le cose belle che mi capitano, viceversa mi da una pacca sulla spalla (morale, perchè ho il bottoncino della gomitata sui denti se me lo si fa fisicamente! lol ) e mi invita a riprendermi (anche se più che un invito è un "ALZATI DEFICIENTE!" lol).
E' la prima a darmi del porco, quando mi giro a guardare le tette a una ragazza e riprendo il discorso dicendo: "Scusa, hai detto qualcosa?!" rotfl
[E se te lo stai chiedendo, no... Non è affatto un cesso... Subentrano affetti che ti inibiscono certi "pensieri porcu", tutto qui!]

Comunque, la statistica tira somme su un mondo "vario" (è una frase fatta, mica a cazzo... Ne succedono davvero di ogni colore e forma) che poi, quella dell'amica racchia sarà la via di mezzo!

Replica a questo post
Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 12/10/2007 - 10:38:36
Soggetto: Io non ce la faccio
Io non ce la faccio a succhiarmelo boh

Dovrei aggiungermi qualche vertebra rotfl

PresiDAN®te tinculo ed uomo diSTRUTTO® porcu del gruppo campaNi® jolly
alee napule alee

A friend: "You need at least one VERY to fall in love"- $pim: "Does a "VERY" whorish counts"?...rotfl

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 18/10/2007 - 11:45:00
Soggetto: anche perchè
se aggiungi qualche cm di minchia.... sei rovinato! lol

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico

Login

» Registrati
» Recupera password

Sponsor

Ultime dai forum

Ultime dai blog

Gli eventi di oggi

Nessun evento oggi

Utenti online

Nessun utente attivo

Rincompleanni

Nessun compleanno oggi

Il miglior cazzeggiatore

Complimenti a
Pezzapezzi
che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati