Papà (12 commenti)
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 19/03/2008 - 09:33:44 |
| Soggetto: Papà |
L'altro giorno una delle soddisfazioni più belle: Ricky stava cercando di prendere un suo gioco sotto al divano, e gli ho fattto notare come il gioco fosse lontano e che per lui era impossibile raggiungerlo. Lui mi guarda fisso negli occhi e mi fa:"Papone ci arriva. E' forte, Papone Mi sono pisciato addosso: da allora Papone è forte E voi? Siete genitori? Che rapporto avete col vostro papà? Gli somigliate? Vorreste somigliargli di più? Cosa ha sbagliato clamorosamente e cosa invece lo ha fatto diventare il vostro eroe? Quale il ricordo più bello ed il più brutto? *Si siede sulla poltrona accanto alla scesslong® di lecorbusiè®, inforca gli occhiali, prende il taccuino e, tramite interfono, chiede alla segretaria che non gli sia passata alcuna chiamata per la prossima ora* [a voi le parolacce]® |
Commenti
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 20/03/2008 - 20:34:44 | |
| Soggetto: Siete genitori? NO | |
Che rapporto avete col vostro papà? STRANO MA BELLO Gli somigliate? Vorreste somigliargli di più? SI MOLTO, VORREI SOMIGLIARGLI DI PIU' IN MOLTE COSE, SPECIALMENTE LA CURIOSITA' E LA CALMA Cosa ha sbagliato clamorosamente e cosa invece lo ha fatto diventare il vostro eroe? HA SBAGLIATO (ANCHE SE NON LO RITENGO UN ERRORE E NEMMENO CLAMOROSO) A NON TRASMETTERMI LA SUA PASSIONE PER LA VITA ED E' IL MIO EROE PERCHE' E' IL MIO PAPA' (NON MI DILUNGO IN VARI RACCONTI PERCHÈ MESSA COME STO, STAREI A RACCONTARE MILLEMILA ANNI DI PERCHÈ) Quale il ricordo più bello ed il più brutto? IL BELLO E': IO E LUI SPERDUTI SUI MONTI GUARDANDO IL TRAMONTO ASCOLTANDO IL CHIACCHERIO DI UN'AQUILA ED IL SILENZIO... IL BRUTTO: L'UNICA VOLTA CHE LO VIDI PIANGERE....... ED ERA PER L'ENNESIMO LITIGIO MIO E DI MIA MADRE. BABBO AUGURI, TI AMO! |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Karlette [34 commenti] in data: 19/03/2008 - 15:34:14 | |
| Soggetto: # | |
Che rapporto avete col vostro papà? Ottimo direi... l'adolescenza non è stata facilissima ma è da un po che ho un rapporto ottimo. Gli somigliate? Vorreste somigliargli di più? fisicamente molto, baffi a parte... caratterialmente "purtroppo" mi accorgo di aver preso tutti i suoi difetti... essendo poi nati lo stesso giorno le somigliaze sono MOLTO strette Cosa ha sbagliato clamorosamente e cosa invece lo ha fatto diventare il vostro eroe? non ricordo errori clamorosi di mio padre Quale il ricordo più bello ed il più brutto? ricordi belli ne ho tantissimi: i grattini sulla schiena prima di dormire, i viaggi insieme, le partite allo stadio, i compleanni festeggiati insieme... un brutto ricordo: il risveglio dalla sua operazione, lì fu la volta in cui capii che anche il mio papone non era immune alle malattie tanti auguri Papà... _ _ _ _ _ _ _ _ la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce li tolgono. |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 19/03/2008 - 15:13:18 | |
| Soggetto: Difficile | |
quando stava in casa era uno scontro continuo, da quando non c'è più ci sentiamo pochissimo. Lui non mi chiama, l'orgoglio è troppo forte, io non lo chiamo per timore delle sue allusioni e frecciatine, che non fanno altro che ferirmi e inasprire il nostro rapporto. Con il tempo sto maturando l'idea che lui veda in me mia madre, quindi rovesci tutto il suo rancore, sapendo che tanto io capirò, che tanto non lo odierò mai abbastanza. Vorrei assomigliargli nella determinazione e in alcuni valori che, seppur con la forza, ha saputo insegnarci. Ha sbagliato clamorosamente come uomo, e anche come padre... e sbaglia tuttoggi a non lasciarsi aiutare da chi gli vuole bene. Il mio ricordo più bello sono tutte le giornate che ho passato con lui quando ero piccola, dalla puntura di ape nel parco, alla famosa "galla" coi lacci delle scarpe, alle bolle fatte con le big-buble, facevamo le gare di corsa a chi arrivava prima e mi sembrava l'uomo migliore del mondo! Il ricordo più brutto... lo condivido con alcuni di voi che mi sono stati vicini allora. E nonostante tutto... AUGURI PAPA' Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 19/03/2008 - 13:16:30 | |
| Soggetto: |
|
MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 19/03/2008 - 11:49:02 | |
| Soggetto: beddo cucicolo che a | |
E voi? Siete genitori? si sono mamma da quasi 9 anni Che rapporto avete col vostro papà? con imio padre naturale nessun tipo di rapporto, è sparito che avevo 6 anni quindi per me PAPà è l'uomo che accompagna mia madre da 15 anni .. con il mio papi abbiamo un'ottimo rapporto, un po' meno quando c'è il grand premi di F 1 Gli somigliate? Vorreste somigliargli di più?somiglianza fisica di sicuro no ( lui ha i baffi Cosa ha sbagliato clamorosamente e cosa invece lo ha fatto diventare il vostro eroe? mumble.. sbagli .. diciamo che sbaglia solo per i mille vizi che passa ad attila ( basta un ciao nonno e si scioglie come neve al sole!) .. lo ha fatto diventare il mio eroe il momento che ha preso per mano la mia mamy 15 anni fa con tutte e 3 le sue figlie ! Quale il ricordo più bello ed il più brutto? il ricordo più bello è il giorno della nascita di attila.. credo non sia mai stato così orgoglioso, brutto lamorte della sua mamma la nonnina Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 19/03/2008 - 10:50:03 | |
| Soggetto: E voi? Siete genitor | |
Che rapporto avete col vostro papà? ho un ottimo rapporto con mio padre, è un uomo fantastico anche se, su determinati argomenti ci scontriamo, ma rimane sempre e comunque un uomo buono, alle volte un po' troppo buono... Gli somigliate? Vorreste somigliargli di più? Caratterialemente abbiamo dei punti in comune, ma non tantissimi, fisicamente ha degli occhi che sono la fine del mondo e quelli vorrei veramente averli presi da lui. Cosa ha sbagliato clamorosamente e cosa invece lo ha fatto diventare il vostro eroe? Beh una volta a picchiato mio fratello per colpa di quella gran vacca di mia cugina, proprio non se le meritava... E' sempre stato il mio eroe, ma la volta in cui l'ho amato di più è quando ha appeso un uomo che stava per picchiare un donna, gli ho fatto una Quale il ricordo più bello ed il più brutto il ricordo più bello che ho di mio padre è auqndo si travestiva da babbo Natale e poraccio si mangiava tutti i biscotti e beveva tutto il latte.... Il più brutto risale a una sera in cui eravamo a casa da soli e lui aveva un po' di febbre a un certo punto mi ha chiamato e aveva quasi le convulsioni, ho chiamato mia madre, e poi ho chiamato immediatamente l'ambulanza, ho temuto il peggio... e no eh, perchè non ho il giardino Il mio cervello pensa 24 ore su 24 |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 19/03/2008 - 10:40:10 | |
| Soggetto: huh | |
Dongue... il rapporto tra Filippo e Marco è sempre piu' bello... e la cosa... emoziona anche la mamma. Lui è la copia del suo papa' fisicamente e lo cerca molto perchè con lui si diverte... lo imita in tutto... il piccolo uomo. Il rapporto con mio padre invece è LA CAUSA DEI MIEI MALI E DELLE MIE GIOIE... Fa rumore anche se non c'è piu'... lo amo.. lo adoro.. gli somiglio molto. Spero che mio figlio somigli amio padre. Solo cosi' smettero' di cercarlo negli altri. Soraia® de los Cochinos. |
|
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [324 commenti] in data: 19/03/2008 - 10:38:57 | |
| Soggetto: ... | |
per cui, passo.... RincoCazzeggiatore® di domenica 24 dicembre 2006 RincoCazzeggiatore® di sabato 18 agosto 2007 RincoCazzeggiatore® di venerdì 27 dicembre 2007 [ |
|
| Mandato da: Minny&Topolino [25 commenti] in data: 19/03/2008 - 14:25:48 | |
| Soggetto: se non combini guai, | |
"L'uomo è di fuoco La donna è di stoppa Il diavolo arriva e soffia." |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 19/03/2008 - 11:29:56 | |
| Soggetto: eh vabbè | |
---------- |
|
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [324 commenti] in data: 20/03/2008 - 00:32:23 | |
RincoCazzeggiatore® di domenica 24 dicembre 2006 RincoCazzeggiatore® di sabato 18 agosto 2007 RincoCazzeggiatore® di venerdì 27 dicembre 2007 [ |
|
| Mandato da: stellina696 [112 commenti] in data: 19/03/2008 - 10:38:49 | |
Lo adoro perchè mi ha sostenuta in molti momenti della mia vita. Di lui vorrei avere la pazienza, cosa che a me in questo periodo manca un po. osar fino alla morte, amar con tutto il cuore |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 febbraio 2012 |