Down On My Knees (22 commenti)
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 18/11/2006 - 20:37:54 |
| Soggetto: Down On My Knees |
| Ayo - Down On My Knees Do you really think she can love you more than me, do you really, really think so Do you really think she can love you more than me, baby I know she won't Cause I loved you, unconditionally, I gave you even more than ,I had to give I was willing for you to die, cause you were more precious to me, than my own life Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Please, please don't leave me I won't believe, that you really, really, wanna leave me, just because of her Have you forgot about, all the things, we've been through, she was not the one, who was there for you See, I loved you unconditionally, I gave you even more than ,I had to give I was willing for you to die, cause you were more precious to me, than my own life Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Down on my knees, I'm begging you, Please, please don't leave me Don't leave me, I'm begging, I love you, I need you, I'm dying, I'm crying, I'm begging, Please love me I love you, I love you, I'm begging, please love me, I'm begging, I'm begging, Please don't leave me, no, no, no, no, no Down on my knees, I'm begging you... |
Commenti
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:20:52 | |
| Soggetto: |
|
________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: CavalloPsyco [304 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:33:23 | |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:34:38 | |
| Soggetto: Si ma a te neinte | |
Si ma a te neinte cena, al massimo un birretta mentre sparliamo di Kimi alla Ferrari o di qualche interessante siparietto su una ex... ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Anek [614 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:26:41 | |
| Soggetto: | |
Forget love... I'd rather fall in chocolate. Avatar by Kempes |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:28:57 | |
| Soggetto: Wow, abbiamo già una | |
Cena? Non in Comune però, c'è il Consiglio... ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: KillerStar* [523 commenti] in data: 07/03/2007 - 12:07:46 | |
| Soggetto: Egregio Signor Presi | |
A nome mio e di qualche altro/a utente del sito le chiedo gentilmente di rimuovere questa "Giu' in ginocchio" perche' rispetto parlando....sta canzone ci ha rotto la sacrosanta coppola di minkia! E' odiosa e angosciante....chi la scritta dovrebbe essere presa a pietrate nella pubblica piazza della citta'!!! PS. Se questo post mio non basta....vi prego di firmare qui una petizione. Down On My Knees......ci hai rotto il cazzo petition Please sign here. "Question with boldness even the existence of a God, if there be one, he must more approve of the homage of reason than that of blindfolded fear." |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:14:40 | |
| Soggetto: Appoggio, firmo | |
sottolineo e ... Basta co sta canzone demmmerda!! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® |
|
| Mandato da: CavalloPsyco [304 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:01:49 | |
|
| Mandato da: gerbera® [370 commenti] in data: 07/03/2007 - 12:40:01 | |
|
firmo e controfirmo! ------- a me Pubblico venite a me! GERBERA® one Like no ONE Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. Arthur bloch sempre cara mi fù FIGLIA DI ANDROCCHIA® |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 07/03/2007 - 12:10:31 | |
| Soggetto: Io firmo la | |
-------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 07/03/2007 - 08:43:50 | |
|
Mi raccomando, clicchiamo ad minkiam eh? "Buongiorno un cazzo!" Ridateci Crimor® |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 07/03/2007 - 13:07:48 | |
| Soggetto: BAN! BAN! BAN! BA | |
BAN! BAN! BAN! ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 20/11/2006 - 19:56:54 | |
| Soggetto: che due coglioni | |
invece ora dedico a tutti in radio..... Elisa e ligabue! |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 07/03/2007 - 10:41:15 | |
| Soggetto: Shut up and go down | |
Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 06/03/2007 - 18:41:13 | |
| Soggetto: Io manco la sò.... | |
| Io manco la sò.... .....spero che quasta condizione significhi Altrimenti dovrò dirti che mi piace! Vado a scaricarla EMO-n'pote La Fattanza Genera Mostri (P.C) Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 20/11/2006 - 18:53:31 | |
| Soggetto: mi fa venire | |
| Mandato da: cristianello [33 commenti] in data: 20/11/2006 - 14:50:38 | |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 20/11/2006 - 08:49:16 | |
| Soggetto: ehm...... | |
"Se per vivere devi sedere a tacere.........allora alzati, grida e muori....!!!" |
|
| Mandato da: KillerStar* [523 commenti] in data: 19/11/2006 - 17:39:49 | |
| Soggetto: Se sento ancora una | |
...down on my knees...I'm blowing you..... sarebbe meglio cosi forse.... ''Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato'' |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 20/11/2006 - 14:20:20 | |
| Soggetto: Would she go down on | |
|
| Mandato da: KillerStar* [523 commenti] in data: 20/11/2006 - 14:53:30 | |
| Soggetto: Alanis?? '' | |
''Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato'' |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 20/11/2006 - 14:56:20 | |
| Soggetto: Mi sembrava in tema. | |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |