musica... (2 commenti)
| Mandato da: Rainbow [63 commenti] in data: 17/11/2008 - 20:20:21 |
| Soggetto: musica... |
Beh in questo momento mi sento di fare un intervento sulla musica...quella che ascoltiamo ogni giorno o almeno io sempre , amo ascoltare musica , perchè ci distrae o a volta ci avvicina a pensieri...si perchè è strano come certe canzoni ti possano toccare il cuore , ti possano far piangere , ricordare , tirar su di umore , far ridere....una canzone è la cosa piu bella , mi capita spesso di ascoltare una canzone il che testo sembra fatto apposta per me ,per la mia esperienza ma la cosa strana è accendere la radio e trovare la canzone appropiata al tempo e luogo giusto ... beh si è strano come una canzone possa scombussolare il proprio essere possa portare a riflettere , al passato di come è stato e di come sarà ... di un qualcosa che è finito o che dovrà arrivare ... è così facile perdere la concentrazione dimenticarsi del mondo , di quello che ci circonda perchè è come se quella canzone e quel momento è nostro .....a voi non capita mai? |
Commenti
| Mandato da: Tuttapinta® [1480 commenti] in data: 26/11/2008 - 19:15:58 | |
| Soggetto: Guarda | |
mentre il mio ex mi lasciava, un mio amico a qualche metro di distanza aveva messo la cassetta di Masini in macchina a tutto volume! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: pastrocchio [18 commenti] in data: 17/11/2008 - 22:30:56 | |
| Soggetto: Le canzoni... | |
Colonne sonore importanti della mia vita sono Vasco, De Andrè, con tante loro canzoni, poi tante singole straniere, come "what's up" o "kiss the rain"... e mille mila altre! Sii sempre fedele a te stesso ^_^ |
|
| Replica a questo post | |
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a pastrocchio che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di martedì 06 gennaio 2009 |