Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii... (36 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 14/02/2007 - 00:39:55 |
| Soggetto: Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii... |
festa oramai puramente commerciale e poco sentita ...se non per i milioni di euro che si lasciano in giro ecc.. ma questo è il 2 anno che la vivo da single.. sentendomi... forse come ogni single.. un po' esclusa... Cmq per me rimane la festa di chi si Ama .. di chi si vuole bene .. quindi lasciamo qui gli auguri per le persone che amiamo... comincio io ... al mio Attila.. che dorme tranquillo nel mio lettone.. al mio Amore.. Gladio che a breve mi abbandona per un po' al mio ed a voi amici ecco ora tocca a voi ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
Commenti
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [324 commenti] in data: 17/02/2007 - 10:36:37 | |
| Soggetto: ... | |
e sono arrivato DEVASTATO... però festeggio RincoCazzeggiatore® di domenica 24 dicembre 2006 |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 08/03/2007 - 02:25:00 | |
| Soggetto: Povero tesoro.... | |
| Povero tesoro.... | |
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 16/02/2007 - 09:57:45 | |
| Soggetto: |
|
i miei auguri vanno al mio amore, che mi manca tanto e che mi è sempre vicino e sopporta tutti i miei scleri e le mie paure a Flavia che non li leggerà mai a mamma & papà che in questi giorni mi sono stati vicini, come sempre a papà che ha girato non so quanti negozi per cercarmi una particolare confezione di baci perugina di san valentino e non li ha trovati, con mamma al seguito che rugava "a lei si e a me no"! a MariaRita che invece di perdere un figlio, ha trovato un'altra figlia per cui preoccuparsi a Cri & Raf che ogni volta che finisco in ospedale iniziano a sfottermi e a riepilogare il numero dei punti accumulati sulla tessera punti.....premio finale: un altro ricovero o un intervento chirurgico a tante altre persone a cui voglio bene con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Mare [353 commenti] in data: 14/02/2007 - 19:24:07 | |
| Soggetto: SWWWIIIIIIIISSSSSSSS | |
*****TUTURUTUMP******** ....scusate, ma era un po' che non giravo per il sito, e tutta sta melassa non ci voleva.... ...coltivo dove tutti han detto che non cresce un c***o. |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/02/2007 - 00:12:46 | |
|
la faccio apposta così poi posso raccoglierti ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: Mare [353 commenti] in data: 15/02/2007 - 17:21:54 | |
| Soggetto: Ambè.... |
|
...allora rieccomi q... SWISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!! ...coltivo dove tutti han detto che non cresce un c***o. |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 16/02/2007 - 12:25:13 | |
|
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: kekka® [279 commenti] in data: 14/02/2007 - 18:59:00 | |
| Soggetto: auguri | |
a chi sopporto a chi voglio bene a chi mi sta vicino a chi mi capisce a chi mi consola ma soprattutto auguri a chi non mi sopporta chi mi odia chi mi detesta chi mi vorrebbe lontana tiè 1 a 0 per me _____________________ Mignottone del rinco reame |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/02/2007 - 00:13:50 | |
|
amo e te e il dolce amore ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 14/02/2007 - 17:38:42 | |
| Soggetto: Credo che San valentino... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 14/02/2007 - 18:01:54 | |
| Soggetto: Secondo me | |
Mettiamola come cazzo vuoi, ma è la festa del consumismo! E poi, detto così aiuta anche i single _______________________________________________ Perseguitato dal 32® |
|
| Mandato da: Judd [199 commenti] in data: 17/02/2007 - 09:57:44 | |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 14/02/2007 - 18:00:17 | |
| Soggetto: mmmm | |
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 14/02/2007 - 22:38:57 | |
| Soggetto: ehm...... | |
Ci divertiamo??? cia cia "Se per vivere devi sedere a tacere.........allora alzati, grida e muori....!!!" |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/02/2007 - 00:12:16 | |
|
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 15/02/2007 - 08:50:41 | |
| Soggetto: ehm...... | |
"Se per vivere devi sedere a tacere.........allora alzati, grida e muori....!!!" |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/02/2007 - 11:08:41 | |
|
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 19/02/2007 - 13:29:00 | |
| Soggetto: ehm..... | |
Io te e l'infermiera.......mmmmm "Se per vivere devi sedere a tacere.........allora alzati, grida e muori....!!!" |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 14/02/2007 - 16:40:23 | |
|
vi amo forte e duro! "Buongiorno un cazzo!" Ridateci Crimor® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 14/02/2007 - 17:59:28 | |
|
|
| Mandato da: gerbera® [370 commenti] in data: 14/02/2007 - 11:28:32 | |
|
OTTIMA IDEA Io voglio fare i miei LOVE Quella super Gnocca® della mia FetenCugina® all'amore mio piezz e core luce dei mie occhi e lecchino mio adorato di mio nipote P_PPO :BABY: A mio fratello .. che cresce e mi manca sempre di più Al mio fratellone Romano adottivo perchè lo adoro e perchè la vita senza un fratellone maggiore non è la stessa cosa. a tutti i miei Amici più cari vicini e lontani il mio ps in occasione di S Valentiminkia ve lo ricordo eh! ------- a me Pubblico venite a me! GERBERA® one Like no ONE Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. Arthur bloch sempre cara mi fù FIGLIA DI ANDROCCHIA® |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 14/02/2007 - 10:01:07 | |
| Soggetto: Sinceramente, | |
Sinceramente è la festa del consumismo, secondo me... (un cuoricino gonfio d'aria 18 euri... Comunque, visto che ninjuzza la mette così... Allora mando un abbaccio alla mia sorelpuzz, che nonostante presenzi poco qui, sia lontana geograficamente è la persona che mi è sempre vicina, in ogni momento! E glielo mando col cuore in mano... Poi mando un abbraccio a una persona che mi ha tirato fuori cose di cui a volte stupidamente mi pento, sentimenti che ogni tanto rinnego... Ma è stupido fare quello che faccio! Anche se da come si è tirata fuori dopo, si meriterebbe una minchiata in testa! A una nuova grande amica trovata in questo periodo Alle persone a cui voglio bene, anche se non lo dico apertamente... E anche a quelle che invece dubitano anche quando lo dico... E vaffanculo va... Si scivola su tutto questo miele... E allora... A tutti quello che ho sbaciato e abbracciato anche un va cagare! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 14/02/2007 - 10:04:25 | |
| Soggetto: o va a cagare? o va | |
o vacca gare? __________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 14/02/2007 - 12:21:01 | |
|
Ma anche un V Acca Cagare _______________________________________________ Perseguitato dal 32® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 14/02/2007 - 16:14:00 | |
|
sempre più complicato ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 14/02/2007 - 10:00:46 | |
| Soggetto: Io oggi sarò impegna | |
| Io oggi sarò impegnatissimo, 'naggia! Faccio una lista?... ... *********************************************** ...Non rompete il cazzo... ...Sono un uomo DISTRUTTO®! *********************************************** |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 14/02/2007 - 10:05:23 | |
| Soggetto: falla... dai che tre | |
__________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 14/02/2007 - 12:34:39 | |
|
| Vero, le iniziali sono più che sufficienti: V.A.F. ( *********************************************** ...Non rompete il cazzo... ...Sono un uomo DISTRUTTO®! *********************************************** |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 14/02/2007 - 09:55:14 | |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 14/02/2007 - 11:57:13 | |
|
amoreeee ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012 |