Che fare? (32 commenti)
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/03/2007 - 13:19:15 |
| Soggetto: Che fare? |
| Ciao a tutti, ho un grosso problema di cuore e spero possiate aiutarmi perchè non ci sto più capendo niente nemmeno io (andiamo bene). Ho passato quasi 10mesi della mia vita con Anna, lei è la donna che ho sempre desiderato e l'ho amata subito come nessun altra. Pensavo di essere l'uomo più felice della terra, pensavo a un futuro insieme a lei anche se siamo sempre rimasti coi piedi per terra, finchè sei mesi fa mi dice che non sa bene cosa vuole dalla vita è confusa e mi lascia in un momento critico. A me ha sempre detto di amarmi e di essere solo in un momento difficile che sarebbe passato ma alla sua migliore amica (che conosco bene) ha detto che per quanto io fossi teoricamente perfetto per lei, non mi ha mai amato. Quindi mi sono sentito preso in giro e sono sparito dalla sua vita, allontanandola con dure parole forse per sempre (le ho detto di odiarla e che non la perdonerò mai). Vorrei rivederla qualche volta anche se credo che non sarò mai suo amico, mi manca e mi sento nulla senza di lei... |
Commenti
| Mandato da: martina69_1982 [32 commenti] in data: 15/02/2008 - 12:05:14 | |
| Soggetto: lascia perdere | |
| non cercarla più. fara meno male a tutti e due |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: KillerStar* [523 commenti] in data: 24/03/2007 - 00:49:58 | |
| Soggetto: Noooooooo.......ques | |
"I am constantly astounded that intelligent people actually choose to work with the Windows OS every day, and the amount of money they choose to waste by doing so." |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 23/03/2007 - 21:04:20 | |
| Soggetto: Scopala e poi picchi | |
anzi no, picchiala e poi scopala.... anzi guarda, fai così... la picchi mentre la scopi che magari le piace anche! ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 15/02/2008 - 12:29:12 | |
| Soggetto: |
|
SCOPICCHIALA allora " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" francesidimm |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 23/03/2007 - 21:00:48 | |
| Soggetto: Ok in pratica vorres | |
| Ok in pratica vorresti scoparla e basta. Dov'è il problema, hai perso il numero o hai perso l'uccello? ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** |
|
| Mandato da: brasolo [323 commenti] in data: 23/03/2007 - 17:31:25 | |
| Soggetto: prova con la |
|
prova con la polmonella...vedrai che risolvi tutto!! se non funziona...passa da me che ti spiego la mossa della pialla ______________________________________________ non c\\\'è nulla che più appaga...che fumar mentre si caga Sperimentatore ufficiale della polmonella® Membro ufficiale A.S.C.P.® |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 23/03/2007 - 14:21:38 | |
| Soggetto: Grazie | |
| Grazie a tutti per le vostre risposte, magari non cambieranno il mio stato ma mi hanno aiutato molto a riflettere su cose che da solo vedevo a metà. A questo punto credo che nonostante ci mettano molto tempo devo lasciare richiudere le ferite, mi ha scavato troppo a fondo e chissà forse un giorno smetterò di amarla (e di odiarla!!). Grazie a tutti ancora, ogni tanto mi capita di leggere su questo sito e devo dire che mi piacciono molto le cose che scrivete perchè a differenza di molti non siete banali. Spero di tornare presto. Ciao. Marco |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:39:30 | |
| Soggetto: Senti maaaaa | |
Mi lasci il SUO numero di telefono che vediamo di controllare ?? -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:37:38 | |
| Soggetto: Too Much Love Will K | |
| Too Much Love Will Kill You... E se scopri che ha un altro...tanto PEGGIO, significa che ha detto la verità (alla sua amica)... NON TI HA MAI AMATO! EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:28:02 | |
| Soggetto: Oddio ragazzi tutti | |
. . . e se avesse... un'altrA? __________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/03/2007 - 22:49:04 | |
|
meglio ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 22/03/2007 - 16:38:47 | |
| Soggetto: ..... | |
"yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/03/2007 - 16:21:47 | |
| Soggetto: mmmmm | |
di solito le pause di rilfessione servono solo per nascondere il fatto che non si ama più o che già un'altra/o è arrivato.. quindi .. crudamente parlando.. non guardarla.. non pensarla.. fatti i cazz.. tuoi e trovatene un'altra ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 22/03/2007 - 15:30:54 | |
|
ricordando battisti.... in quanto a te... normalmente hanno un altro.... ma non è detto. Pero' se le cose devono andare .. andranno da sole! mai forzare la mano.. avresti sempre il dubbio che non abbia scelto spontaneamente. Cerca di non diventare una zecca. noi donne non lo sopportiamo.... e immagino anche voi uomini no? |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:40:00 | |
| Soggetto: A ME...se mi ti azze | |
| A ME...se mi ti azzecchi tu addosso ... EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 22/03/2007 - 15:12:16 | |
| Soggetto: "non sa bene cosa v | |
| "non sa bene cosa vuole dalla vita, è confusa"...= HA UN ALTRO. Lascia perdere e volta pagina. |
|
| Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:32:23 | |
| Soggetto: Come dice Tiziano Fe | |
"Stop! Dimentica...!!" _______________________________________________ Ribattezzato "DISCEPOLO DI GERBERELLA!!!" "La calzetta? E che è la calzetta?" (Isa docet) Accià! Accià! ...ma soprattutto LALALALA! ( Traduzione in savonese: |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:35:26 | |
| Soggetto: ehm®.... | |
"E' facile stare fra le tante stanche pecore bianche...... Non mi lego a questa schiera...morrò pecora nera" |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:34:19 | |
|
_______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:26:52 | |
| Soggetto: Ma dice anche... &qu | |
__________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:38:26 | |
| Soggetto: Masini dice | |
_______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:42:32 | |
|
.................... .................... .................... .................... EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:41:38 | |
| Soggetto: E anche "Be |
|
E anche "Bella ShronSa" __________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: Anek [614 commenti] in data: 22/03/2007 - 13:52:11 | |
| Soggetto: Eh... | |
O perche' speri che l'amore rinasca, lei si accorga che in realta' ti ha sempre amato, tu improvvisamente ti rendi conto che puoi amarla e perdonarla, e vissero tutti felici e contenti? Scusa il cinismo, ma mi sa che non va proprio cosi'... Secondo me e' ancora troppo presto epr rivedervi, se tu sai che provi ancora qualcosa per lei ma sai anche che mescolato ai sentimenti c'e' risentimento... Non vedo granche' di buono come risultato di questo incontro... Probabilmente dopo staresti un po' peggio! Forget love... I'd rather fall in chocolate. Avatar by Kempes |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:02:41 | |
|
Probabilmente dopo starebbe una merda! Di fatto l'amicizia in questo caso mi sa di utopica... E quindi, non avrebbe senso... Quindi concordo che in effetti è puro masochismo il volerla rivedere e persistere in tale scopo... _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 22/03/2007 - 13:48:47 | |
|
La scelta giusta, in questi casi, è la più dolorosa. MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:00:01 | |
| Soggetto: Oddio dai... | |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:06:37 | |
|
[Io, quando mi ci sono trovato, c'ho impiegato un annetto circa ... e con lui ci parlo ancora ...] MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 14:34:50 | |
|
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 22/03/2007 - 17:46:38 | |
|
MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |