Amore è....... (84 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 09/04/2007 - 21:40:20 |
| Soggetto: Amore è....... |
questo rispecchia molto la mia idea di Amore... relazione... Come nelle celebri vignette di molti anni fa.... Per voi invece?? L'Amore è ....???? ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
Commenti
| Mandato da: Guido73 [114 commenti] in data: 11/04/2007 - 18:01:20 | |
| Soggetto: Omar Falworth ... | |
un'altro che si ammazzava di pippe aiò, eiaa |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:12:53 | |
| Soggetto: Amore è condividere tutto... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:14:28 | |
| Soggetto: |
|
_______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 11/04/2007 - 12:02:47 | |
| Soggetto: azzzz | |
abbiamo scoperto l'arcano ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 11/04/2007 - 12:13:39 | |
| Soggetto: Cosa hai scoperto? | |
Guarda che il mio culo non è ad arco! Ha più del cannANO® _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 11/04/2007 - 17:53:20 | |
|
a me pare più sfondato che altro.. sei continuamente in bagno ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 17/04/2007 - 09:54:52 | |
|
Mi spii mentre cago? _______________________________________________ Perseguitato dal 32® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 17/04/2007 - 11:15:10 | |
|
ci pensi tu ad informarci ogni volta.. e poi si sente un'odorino ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 10/04/2007 - 16:31:58 | |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:03:22 | |
|
Dal rotolone regina... _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 10/04/2007 - 18:34:49 | |
|
___________________________________ Il Signore dei Porcelli |
|
| Mandato da: bimbamorgana [113 commenti] in data: 10/04/2007 - 12:17:47 | |
| Soggetto: amore è.. | |
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 10/04/2007 - 19:03:51 | |
|
|
| Mandato da: bimbamorgana [113 commenti] in data: 10/04/2007 - 19:36:57 | |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 11/04/2007 - 18:00:34 | |
|
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 10/04/2007 - 23:32:09 | |
|
l'ammore mio ha troppo maprionaggio a cui pensare per capire cosa succede ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 11/04/2007 - 18:02:28 | |
|
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 11/04/2007 - 18:15:32 | |
|
ahahah direi che la sua dolce metà.. sarà concorde con me ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: bimbamorgana [113 commenti] in data: 10/04/2007 - 12:18:09 | |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 10/04/2007 - 13:02:58 | |
|
| Mandato da: bimbamorgana [113 commenti] in data: 10/04/2007 - 19:37:59 | |
| Soggetto: ..eh, entrarci nelle scarpe.. |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 10/04/2007 - 23:34:39 | |
| Soggetto: cara... | |
son passata dal 38 al 40 di piede... poi è tornato un 39! e da allora ho totalmente scordato le scarpe coi tacchi di giorno.... le metto solo se lavoro... con il pupo.... in braccio.... a fare le scale... ma sai che ginnastica?!?!? |
|
| Mandato da: bimbamorgana [113 commenti] in data: 17/04/2007 - 09:46:24 | |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 10/04/2007 - 15:44:54 | |
| Soggetto: Diciamo pure che sia | |
| Diciamo pure che siamo già tutti con le chiappe per terra... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** reprise-...Per tenere in piedi un rapporto non basta far sparire le sedie...-fine reprise- |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:04:32 | |
|
"la vita è come un tappeto di cazzi... Come cadi, cadi... sempre in culo lo prendi!" _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:09:26 | |
| Soggetto: Anch'io ho avuto un | |
| Anch'io ho avuto un flash... ...Mandato da: Kurtcob [1824 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:04:32... ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** reprise-...Per tenere in piedi un rapporto non basta far sparire le sedie...-fine reprise- |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 10/04/2007 - 17:15:14 | |
|
Me ne ero accorto pur'io! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Acca [813 commenti] in data: 10/04/2007 - 12:09:01 | |
|
[ Apperò! Chissà cosa c'è dietro… RincoLetterina Ufficiale autoproclamata |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 10/04/2007 - 10:42:51 | |
| Soggetto: Seriamente...:rolley | |
| Seriamente... ...Amore è quando ti sei stufato di scopare in multitasking! ... *********************************************** PresiDAN®te *********************************************** reprise-...Per tenere in piedi un rapporto non basta far sparire le sedie...-fine reprise- |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 10/04/2007 - 11:41:50 | |
| Soggetto: azzz | |
..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |