Pre Evolution Soccer 6 (46 commenti)
| Mandato da: Rasputin [21 commenti] in data: 09/11/2006 - 19:18:43 |
| Soggetto: Pre Evolution Soccer 6 |
Io diento abbastanza Rinco giocandoci fino a tarda notte, voi? Apriamo un bel forum dove discutere di Tattiche, Acquisti, Bidoni, Vittorie, Varie ed Affini? Saluti |
Commenti
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 26/11/2008 - 16:22:13 | |
| Soggetto: Che bello... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 27/11/2008 - 16:26:08 | |
| Soggetto: Immagino...Io ho p | |
Io ho preferito prendere la TV 40" Full HD prima.... Credo che giocarci sul mio TV sarebbe una cosa da sballo... Magari la prenderò il prossimo anno...questo Natale ho deciso di regalarmi la Wii... Con Wii Fit e un paio di giochetti divertenti...almeno da giocarci in compagnia... Mi sa che è molto più divertente... _______________________________________________ ..che si vinca o che si perda... Forza GENOA |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 28/11/2008 - 12:36:49 | |
| Soggetto: se ti serve... | |
qui siamo a disposzione per consulenze su : psp, ps3.wii,nintendo ds, e altre infinite soluzioni di gioco Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 28/11/2008 - 17:30:25 | |
| Soggetto: Ti contatterò al più | |
_______________________________________________ ..che si vinca o che si perda... Forza GENOA |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 28/11/2008 - 18:17:46 | |
| Soggetto: ehm... | |
ti lascio il numero di attila Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 27/11/2008 - 17:16:24 | |
| Soggetto: Io a Natale... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 27/11/2008 - 16:44:23 | |
| Soggetto: Sì, ma poi... | |
Sii sempre fedele a te stesso ^_^ |
|
| Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 28/11/2008 - 10:23:25 | |
| Soggetto: Potresti vendermela | |
Principalmente a me interessa la Wii-Fit..ho visto un paio di giochi che stanno uscendo che sono compatibili con la pedana..un certo Snowboard davvero figo! _______________________________________________ ..che si vinca o che si perda... Forza GENOA |
|
| Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 28/11/2008 - 12:17:14 | |
| Soggetto: No, qui si è affezionati | |
Sii sempre fedele a te stesso ^_^ |
|
| Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 28/11/2008 - 17:30:00 | |
| Soggetto: La Wii è nintendo... | |
Ma hai la Ps3 o la Wii???? _______________________________________________ ..che si vinca o che si perda... Forza GENOA |
|
| Mandato da: pastrocchio [35 commenti] in data: 28/11/2008 - 18:33:38 | |
| Soggetto: le varie PS | |
Un affezionato sostenitore insomma. Ogni tanto si provava a prendere giochi "da compagni" ma non hanno mai avuto un gran successo con noi! Sii sempre fedele a te stesso ^_^ |
|
| Mandato da: Bettyboop® [249 commenti] in data: 25/11/2008 - 20:06:28 | |
| Soggetto: |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 10/11/2006 - 13:36:03 | |
| Soggetto: ehm......... | |
"Se per vivere devi sedere a tacere.........allora alzati, grida e muori....!!!" |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 10/11/2006 - 11:55:54 | |
| Soggetto: io lo odio... tutto | |
un giorno di questi gli butto l'xbox di sotto... sulla macchina!! __________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 10/11/2006 - 14:16:10 | |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 10/11/2006 - 14:06:47 | |
| Soggetto: No no... | |
E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai... Leggero C'è più gusto ad essere interista |
|
| Mandato da: leoncina [596 commenti] in data: 10/11/2006 - 11:56:37 | |
|
buttala di sotto quando esce lui groooaaaaar |
|
| Mandato da: ugiundu [475 commenti] in data: 10/11/2006 - 11:53:52 | |
|
io ci gioco ma solamente per sfidare fratelli/amici e quindi non mi intendo di acquisti, master e menate varie si gioca bene, la grafica è splendida, mi sta sulle balle il commento di marco civoli |
|
| Mandato da: ugiundu [475 commenti] in data: 10/11/2006 - 11:55:00 | |
|
dimenticavo....costa tantissimo! 60 euro per un gioco che ci gioca con il pc si può tranquillamente scar... oops |
|
| Mandato da: brasolo [323 commenti] in data: 10/11/2006 - 10:44:59 | |
| Soggetto: non l'ho an |
|
non l'ho ancora preso...costa troppo.. ______________________________________________ non c'è nulla che più appaga...che fumar mentre si caga Sperimentatore ufficiale della polmonella® Membro ufficiale A.S.C.P.® |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 10/11/2006 - 10:48:43 | |
|
E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai... Leggero C'è più gusto ad essere interista |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 10/11/2006 - 10:19:19 | |
| Soggetto: Partite di calcio tr | |
Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 10/11/2006 - 10:13:32 | |
| Soggetto: Credo che il miglio PES sia il 4! | |
Ho notato inoltre in questo una buona fluidità, ma noto una difficoltà nello spostamento del gioco, nel cambio di gioco, e sopratutto se si gioca con le 2 punte è raro vedrle venire incontro all'azione o applicare il classico gioco uno in contro alla palla ed uno in profondità. A llivello grafico però lo trovo molto bello.... FIFA 2007 non è male... ma ha un grosso difetto... il gioco! Il contorno è stupendo (una chicca e da :calpclap: il commento di Caressa) ma quando si gioca trovo la partita troppo lenta anche se i giocatori si muovono bene negli spazi. E le senti le vene piene di ciò che sei e ti attacchi alla vita che hai... Leggero C'è più gusto ad essere interista |
|
| Mandato da: Bredo® [426 commenti] in data: 10/11/2006 - 01:05:52 | |
|
Ho giocato con tutti gli episodi della serie a partire da ISS (prima della divisione nei nomi in PES e ISS, in quanto prodotti diversi creati una da 2 divisioni diverse di Konami) Pur se migliorato notevolemente dal punto di visto estetico, di mosse e numero di squadre il gioco è decisamente peggiorato. Troppo spesso i giocatori hanno atteggiamenti da perfetti idioti osservando la palla come se fossero ebeti invece di prodigarsi verso di essa, ma soprattutto la cosa peggiore degli ultimi episodi è l'assoluta mancanza del senso di squadra tipico degli ultimi episodi. Le ali che da sole partono sulla fascia pronte a ricevere il passaggio sono un lontano ricordo ed ormai si assiste sempre più a scene di isterismo nel bestemmiare a quel pirla che sta fermo invece di scattare! Mi spiace ma come gioco di calcio ritengo il terzo episodio fosse il migliore, con azioni corali degne di una vera partita e soprattutto giocatori intelligenti. Presidente A.S.C.P. Per aspera ad astra (attraverso le asperità alle stelle) |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2006 - 12:06:12 | |
|
| in perfetta sintonia. le prime versioni magari non erano il massimo della grafica, ma si avvicinavano molto alla realtà (i terzini in fase d'attacco devono scendere sulla fascia e non stare lì a scambiarsi le ricette) ora invece con PES5 e 6(comunque non differente dalla versione precedente) si segna poco il gioco è molto più spezzettato e Zidane non tira le testate. P.S. (tanto ci sta sempre bene) LAMAMMADEZIDANE''NNAPUTTANA |
|
| Mandato da: Bredo® [426 commenti] in data: 10/11/2006 - 13:40:31 | |
|
Presidente A.S.C.P. Per aspera ad astra (attraverso le asperità alle stelle) |
|
| Mandato da: TESTìNA® [1083 commenti] in data: 09/11/2006 - 23:28:33 | |
| Soggetto: | |
NoNeSiStEuNfUtUROcHeNoNaBbIaUnPaSsAtO |
|
| Mandato da: TIX® [441 commenti] in data: 09/11/2006 - 20:37:16 | |
| Soggetto: Si, di quelli che | |
Tu nudo e solo, contro altri 21 maschiacci virili _______________________________________________ ___________________ |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 09/11/2006 - 20:47:06 | |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 09/11/2006 - 20:19:38 | |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012 |