pappe rinco (38 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 19/11/2007 - 18:20:03 |
| Soggetto: pappe rinco |
per molto tempo sono stata fedele alla cucina Italiana ma ultimamente ( giappo a parte che ho nel dna) stò viaggiando da un menù all'altro provando sapori semrpe differenti che spaziano dal dolce al piccante... mi chiedevo.... e voi c'è chi sostiene che sesso e cibo sono a volte, un tutto uno.. che ne pensate?? quale è la pappa che preferite?? vi toccate??' Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
Commenti
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 17/12/2007 - 13:40:40 | |
| Soggetto: Io sono molto schifi | |
sto migliorando Bah.. dipende .. se te magni peperoni e polenta con cinghiale.. te voglio vedè a trombà poi Preferisco la patata Si _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 17/12/2007 - 21:27:48 | |
| Soggetto: |
|
patata sempre Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Puck® [259 commenti] in data: 17/12/2007 - 15:22:02 | |
|
basta trovare un buon dentifricio.. |
|
| Mandato da: Sghera [31 commenti] in data: 16/12/2007 - 19:00:19 | |
| Soggetto: Sò nà fogna |
|
| Mandato da: Kappa [49 commenti] in data: 16/12/2007 - 22:37:29 | |
|
| Mandato da: Demy [24 commenti] in data: 16/12/2007 - 18:15:06 | |
| Soggetto: Oggi ho mangiato una | |
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [324 commenti] in data: 15/12/2007 - 07:46:12 | |
| Soggetto: ... | |
quando sono in giro per il mondo, mi piace sempre mangiare le cose del posto, e di solito va bene (premessa, non sono mai stato in quei paesi dove mangiano le cavallette impanate... quelle credo che non ce la farei....) una cosa che comunque non faccio MAI, è mangiare nei ristoranti italiani fuori dall'italia... il peggiore dell'universo è stato sicuramente il "Ristorante Ferrari" di Cedar Falls (IOWA)... a parte il fatto che una bottiglia di sanpellegrino® costava 13 dollari, la cucina era una CIOFECA invereconda... se proprio devo scegliere e non posso avere i casoncelli, la polenta con gli uccellini e la lepre in salmì, SPAGNA forever.... RincoCazzeggiatore® di domenica 24 dicembre 2006 RincoCazzeggiatore® di sabato 18 agosto 2007 [ |
|
| Mandato da: lady marmalade [658 commenti] in data: 24/11/2007 - 20:57:48 | |
| Soggetto: magno tutto. lo s |
|
lo sò, non si direbbe... ma c'ho il moroso che dice che paga di meno a comprarmi un cappotto che a portarmi fuori a cena l'altra sera ho invitato gente a cena (sul divano, perchè il tavolo un c'è): 200gr a testa di pennette al gorgonzola mascarpone e bresaola (per la serie io la pasta la condisco proprio poco poco poco... e non è ancora niente) e fettine di porcello per quanto riguarda l'etnico vado a periodi...ora sono in periodo messicano _____________________________________________ è sabato,domani tornerai a pensare |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 26/11/2007 - 09:31:46 | |
|
oddio....scusa eh...ma l'idea di quel sapore dolciastro abbinato alla carne... "Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: lady marmalade [658 commenti] in data: 14/12/2007 - 19:47:22 | |
| Soggetto: è un vizio di | |
_____________________________________________ è sabato,domani tornerai a pensare |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 25/11/2007 - 12:31:31 | |
|
ti rubo la ricetta allora .. ho gente a cena lunedì sera.. e approffito Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 23/11/2007 - 11:37:33 | |
| Soggetto: Alura... | |
Mah... Non sono un palato di quelli buoni il mio motto è: "L'importante non è che sia merda, ma che perlomeno sia tanta" C'è chi sostiene che sesso e cibo sono a volte, un tutto uno.. che ne pensate?? Mah... Io non lo metterei mai tra le chele di un'aragosta Quale è la pappa che preferite?? Amo la carne rossa... Amavo il latte, ora per forza di causa maggiore, niente latticini... Vi toccate?? Dopo il caffè, magari sì... Dipende dal grado riempimento! _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 22/11/2007 - 17:06:27 | |
| Soggetto: mangio di tutto | |
formaggi esclusi... ma adoro poche cose Non amo i piatti complicati Uova.. parmigiano.. carne e stop Soraia® de los Cochinos. |
|
| Mandato da: Karlette [34 commenti] in data: 17/12/2007 - 15:18:04 | |
| Soggetto: :read: Uova.. parmig | |
_ _ _ _ _ _ _ _ la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ce li tolgono. |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 22/11/2007 - 09:05:36 | |
|
Adoro la carne rossa ed il pesce ma, soprattutto, adoro cucinare. Primi a base di pesce, sautè, arrosti, roast beef, piatti tipici milanesi, (il risotto alla milanese con ossobuco in gremolada è diventato il mio cavallo di battaglia "Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/11/2007 - 10:36:11 | |
|
si deve organizzare la cena a base di trippa e caseola Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 22/11/2007 - 11:27:17 | |
|
cazzo, m'è venuta fame!! "Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 23/11/2007 - 11:24:25 | |
| Soggetto: se sai fare la caseo | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 23/11/2007 - 17:57:22 | |
| Soggetto: uhmm... | |
Difficilmente verrà male ( "Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 26/11/2007 - 13:03:53 | |
|
e spediscimi un pezzo per posta, ok? "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 26/11/2007 - 14:45:31 | |
|
Devo trovare una busta che non sguisci... "Buongiorno un cazzo!" Rinco Chef® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 22/11/2007 - 11:34:40 | |
| Soggetto: sticaz... | |
mi augurio tu avessi gente a pranzo ( cena) !! ok ma non cambiare discorso.. quando si mangia???? Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 20/11/2007 - 22:35:03 | |
| Soggetto: Mi piace | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 20/11/2007 - 15:35:57 | |
| Soggetto: gnamme | |
ma la cosa che in assoluto preferisco è il pesce ... in particolare aragosta e gamberoni alla griglia ... ... e anche oggi è un altro giorno |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 20/11/2007 - 22:04:14 | |
|
Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 20/11/2007 - 14:13:32 | |
| Soggetto: IN ITALIA | |
schifezze del McDonald's fino al Giapponese... Ma quando sono all'estero di notte sogno pizza, cotoletta e casoncelli! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 20/11/2007 - 22:06:12 | |
| Soggetto: siiii | |
PIZZAAAAAAAAAAAAAAA ma fatta come si deve Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 20/11/2007 - 13:49:56 | |
|
Diciamo che, se devo sopravvivere, mi adatto a mangiare cose che fanno schifo alle capre... e, in caso, pure le capre stesse! Ma quando si tratta di fare sul serio... SIAMO O NON SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO? Beh, allora si mangia la cucina italica! ___________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 20/11/2007 - 22:10:54 | |
| Soggetto: ammore... | |
che sei un Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 20/11/2007 - 10:14:24 | |
| Soggetto: dunque... | |
Poi vado pazza x il Giapponese (no sushi grazie!!) L'unico pesce crudo che mi piace non vive sott'acqua!! Poi la cucina Araba, cuscus, kebab ecc... anche qualche risotto Thailandese con tutte le verdurine e le spezie non è male e per quanto riguarda il cibo americano, evito il più possibile il mc donald's sennò me suicido di big mac, cheesburgher e chicken mcnuggets ormai sono nell'età in cui al pacco preferisco il malloppo!! |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |