Saldi vs soldi (12 commenti)
| Mandato da: Sghera [31 commenti] in data: 30/06/2008 - 20:28:05 |
| Soggetto: Saldi vs soldi |
Oggi mentre leggevo il giornale Leggo, un articolo diceva che gli italiani quest' anno spenderanno circa 30 euro in più dello scorso anno per i saldi, bene, finalmente anche io spenderò qualcosa per i saldi, i miei primi 30 euro ! Ma i giornalisti che scrivono sti articoli cosa fanno chiamano a casa gli italiani ? Se noi italiani stiamo in bianco arovinati, dove prenderemo i 30 euro in più ? Ma poi, dove casppita prenderemo tutti gli altri soldi se non ce la facciamo arrivare a fine mese ? Forse alcuni preferiscono fare shopping saldesco e non pagare qualche bolletta? E VOI CHE RAPPORTO AVETE CON I SALDI, AVETE GIA’ ORGANIZZATO IL GIRO TURISTICO PER I NEGOZI ? Sia chiaro a me a casa non ha chiamato nessuno |
Commenti
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 06/09/2008 - 23:42:40 | |
| Soggetto: uhmpf | |
Keep Holding on so long, 'Cause there's a chance That we might not be so wrong We could be down and gone BUT WE HOLD ON! |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 15/07/2008 - 12:10:13 | |
| Soggetto: Amo lo siopping |
|
Amo lo siopping in modo maniacale.... resta il fatto che non credo + ai saldi da molto tempo... La magior parte sono fasulli (non perchè lo dice la tv ... perchè ho atteso con ansia che + articoli andassero in saldo... e poi mi costavan quasi di +)... peccato! |
|
| Mandato da: Rainbow [67 commenti] in data: 14/07/2008 - 18:22:06 | |
| Soggetto: viva i saldi! | |
***Perchè sorridere non fa star bene solo me..ma anke tutte le persone che mi circondano! *** |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 11/07/2008 - 13:01:50 | |
| Soggetto: Lasciamo stare | |
ho già tutto quello che mi serve... Penso che ne approfitterò magari per qualche regalo in occasione dei compleanni futuri... un modo per fare bella figura risparmiando. (e speriamo Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 15/07/2008 - 12:06:55 | |
| Soggetto: C |
|
Considerato che ormai va di moda tutto... direi di si! |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 15/07/2008 - 16:43:29 | |
| Soggetto: ok | |
Hai particolari preferenze cara? Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 17/07/2008 - 18:29:35 | |
| Soggetto: MMMMMMM..... si.... | |
CHARAS oWHITE WIDOW grazie... |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 18/07/2008 - 10:52:45 | |
| Soggetto: |
|
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 30/08/2008 - 10:43:00 | |
| Soggetto: |
|
| Mandato da: Gocciadimare [588 commenti] in data: 01/07/2008 - 20:58:28 | |
| Soggetto: No |
|
Di solito se vedo qualcosa che mi piace lo compro, ma non organizzo giri per negozi apposta. Ecco, magari se oggi vedo un vestito che mi piace e so che settimana prossima iniziano i saldi, aspetto, tutto qua. Quanto a quelli che non arrivano a fine mese... forse sono gli stessi che tutti i santi weekend sono in coda per andare al mare/montagna/lago ecc... tanto perché sono senza soldi -------------------------------------------------- -- "The mind is its own place, and in itself Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n" J.Milton, Paradise Lost |
|
| Mandato da: Burning Cross [178 commenti] in data: 01/07/2008 - 06:37:46 | |
| Soggetto: Uhm... | |
Cmq sì... facendo un rapido conto, direi che il totale viene più o meno... SEICENTO! I'm the WebMasterMouse! |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 01/07/2008 - 12:15:03 | |
| Soggetto: Bentornato! VHDO! | |
VHDO! ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |