SUOCERI (28 commenti)
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 01/08/2008 - 17:00:03 |
| Soggetto: SUOCERI |
è giunto il momento di parlare di Suoceri... Suoceri moderni, Suoceri antichi, Suoceri simpatici, Suoceri antipatici, Suoceri del nord, Suoceri del sud Quanto influenzano la Vs. vita di coppia? Vi ritenete fortunati ma anche no? Cosa apprezzate di loro, e cosa cambiereste nel rapporto con loro? Avete qualche aneddoto, figure di Su, fatemi sentire che non sono sola e che c'è sempre qualcosa da imparare anche dai momenti difficili (passerò 10 giorni con loro |
Commenti
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 08/09/2008 - 17:25:57 | |
| Soggetto: ALURA? CUM' |
|
ALURA? CUM'A L'E' 'NDACIA A FENE? |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 27/08/2008 - 15:23:34 | |
| Soggetto: allora? | |
---------- |
|
| Mandato da: snoopy [602 commenti] in data: 28/08/2008 - 09:49:51 | |
| Soggetto: |
|
______________________________________________ ____________ |
|
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 24/08/2008 - 16:10:57 | |
| Soggetto: i miei suoceri... | |
lui, come unità di misura di carico dei veicoli, ha direttamente il metro cubo, arrotondato sempre all'intero successivo. Tutte le volte che scarichiamo la macchina, mi chiedo quali varchi spazio-temporali sia andato a riempire, per farci stare tutta quella roba lei, invece, ha una capacità di previsione degli eventi assolutamente allucinante: nel momento in cui dice "tranquillo... accadrà l'evento x entro un determinato periodo di tempo", ha una probabilità di azzeccarci superiore al 97%.... date queste premesse il nostro rapporto non può che essere ottimo. Keep Holding on so long, 'Cause there's a chance That we might not be so wrong We could be down and gone BUT WE HOLD ON! |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 24/08/2008 - 18:59:31 | |
| Soggetto: per essere precisetta..... | |
e poi lo dico sempre "mai farsi nemica la mia mamma!" c'ha ipoteri!!! con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 24/08/2008 - 20:52:02 | |
| Soggetto: Uhm.... | |
da papocchio hai ereditato il fattore "K".... hai mai pensato di chiedere a Calvin Klein i diritti d'autore??? Keep Holding on so long, 'Cause there's a chance That we might not be so wrong We could be down and gone BUT WE HOLD ON! |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 24/08/2008 - 22:11:17 | |
| Soggetto: allora.... | |
e fattore "C" cos'è?!?!?!?!? con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 25/08/2008 - 19:02:56 | |
| Soggetto: beh... | |
Mi pare Ovvio Keep Holding on so long, 'Cause there's a chance That we might not be so wrong We could be down and gone BUT WE HOLD ON! |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 25/08/2008 - 19:14:36 | |
| Soggetto: effettivamente..... | |
con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 04/08/2008 - 14:08:34 | |
| Soggetto: Amo follemente i mie | |
| Amo follemente i miei suoceri... Discreti, disponibili, pare quasi non averli, nonostante abitino solo al piano di sotto... tutte le domeniche siamo a pranzo da loro... spesso e volentieri mi fermo a cucinare con la suocerina... Ovviamente non ti sto a raccontare della ex suocera, altrimenti il server non mi abbasta! Appena ci siamo messi insieme io e Rea... beh.. una sera tornati da un concerto, io totalmente ciucca... lui totalmente ingrifato... beh.. abbiam fatto... anzi pardom... ho fatto uno di quei casini paura... ululavo tipo lupa ingrifata a cui son state tolte le ragnatele secolari... inzomma... il giorno dopo fu chiesto a Rea di... moderare un attimino i volumi... giusto per lasciar dormire la gente ehhh... so solo che ho cercato in tutti i modi di evitarli tanto mi vergognavo... Tant'è vero che il solo ripensarci... mi fa risentire in un imbarazzo paUUUUra! 10 giorni con i suoceri... se non son troppo ossessivi e possessivi con il figlio.. non sono pesanti dai! Sai.. hai giusto un'amica che ha bisogno di sostegno Micia© |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 05/08/2008 - 10:03:14 | |
|
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Puck® [259 commenti] in data: 04/08/2008 - 13:40:39 | |
| Soggetto: mia suocera | |
__________________________________ |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 06/09/2008 - 12:56:01 | |
| Soggetto: Prova a chiedere a m | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 05/08/2008 - 09:08:47 | |
| Soggetto: Va là che ci hai mes | |
Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 05/08/2008 - 10:03:43 | |
|
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 01/08/2008 - 19:24:33 | |
| Soggetto: i poldi...... | |
sono un MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOO! ho i suoceri informatizzati! che rispetto ai miei è già un notevole passo avanti non vengono mai a rompere se abbiamo bisogno di aiuto,basta dirlo sono simpatici c'hanno il fisico! mio suocero se ne va in giro in moto mia suocera finisce con la macchina nei fossati (pericolo ambulante) e adesso che stiamo per sposare si è offerta di ricamarci tutti i sacchetti per i confetti (solo per questo è da farle un monumento) mia suocera mi ha regalato la LAVASTOVIGLIE e oggi mio suocero mi ha detto "faccio la marmellata di mirtilli senza zucchero apposta per te" ......................... ............................... ..................................... ............................................ NON SI ACCETTANO CAMBI O PERMUTE! con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 04/08/2008 - 09:54:04 | |
| Soggetto: Tu | |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 05/08/2008 - 19:21:20 | |
| Soggetto: anche il Rama so |
|
anche il Rama sostiene la stessa tesi,......specie quando siamo a caccia di un posteggio! con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 01/08/2008 - 21:18:20 | |
| Soggetto: ufff | |
e io che volevo chiederteli in prestito un mesetto Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: SoleSplendente® [120 commenti] in data: 02/08/2008 - 09:49:54 | |
|
te li presto solo durante il nostro viaggio di nozze!!!!! con la sola imposizione delle mani... |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 02/08/2008 - 15:07:21 | |
|
si ok .. ma l'importate è che ci posso litigare come se fossero davvero i miei Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Ramastan [150 commenti] in data: 02/08/2008 - 17:32:50 | |
| Soggetto: se vuoi litigarci.... | |
Keep Holding on so long, 'Cause there's a chance That we might not be so wrong We could be down and gone BUT WE HOLD ON! |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 04/08/2008 - 00:03:56 | |
|
uff ma non è il "lavoro" dei suoceri quello di scartavetrare i maroni?? ok ok .. me li immagino.... con sottofondo le tue " musiche" Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 01/08/2008 - 18:44:03 | |
|
| Nin zo... Ma credo che se ci fosse stata la mamma di Dober ci sarei andata molto d'accordo visto che lui mi dice che sono uguale |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 01/08/2008 - 17:03:09 | |
| Soggetto: argh... | |
ho avuto 3 suocere.. e solo una era "decente"... mi auguro la tua sia l'esatto opposto delle suocere " tradizionali". io ho cmq deciso.. deve essere orfano di padre , di madre e figlio unico Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 01/08/2008 - 17:22:42 | |
|
Praticamente passo io per paranoica. Ma andrà tutto bene... andrà tutto bene... andrà tutto bene... andrà tutto bene... Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 04/08/2008 - 14:10:09 | |
| Soggetto: Gioca il suo gioco.. | |
| Gioca il suo gioco... Sorridi davanti e caca di dietro! micia© |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 01/08/2008 - 21:17:57 | |
|
vedrai che andrà bene Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 febbraio 2012 |