Vacanze 2009 (3 commenti)
| Mandato da: S8® [2668 commenti] in data: 28/08/2009 - 15:34:13 |
| Soggetto: Vacanze 2009 |
Siamo al dunque, le vacanze ormai sono finite quasi per tutti e stiamo ricominciando a lavorare (se vabbè.. A tal proposito, siccome non ne ho un cazzo voglia Su forza! Apro io le danze: Località: S. Vito lo Capo (TP). Periodo: 07 - 24 Agosto Un maledetto caldo della madonna e un sacco di gente, però il mare era bellissimo.. Tornato nero come un'eclissi |
Commenti
| Mandato da: Acca [809 commenti] in data: 09/10/2009 - 23:20:23 | |
| Soggetto: |
|
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: rospo® [155 commenti] in data: 18/09/2009 - 15:40:45 | |
| Soggetto: hugh | |
dunque ... all'ultimo momento ho trovato un biglietto per gli states a due soldi ... detto e fatto son partito, roma-atlanta-miami, ho rentato una car e via per il tour della Florida ... Florida Key, Everglades, Marco's island, Naples, Sanibel, Tampa Orlando etc. etc. ... per un totale di 1300 miglia percorse. Ora son tornato e ... ogni anno la trovo sempre più dura ricomnciare :-( ... e anche oggi è un altro giorno |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4151 commenti] in data: 17/09/2009 - 11:15:23 | |
| Soggetto: |
|
elba per 20 giorni, affitatto una bella villetta con giardino per le belve. posto stupendo e nonostante la frattura la polso l'abbiamo girata praticamente tutta e visto moltissime spiaggie. abbronzatura super in dissolvimento da città piena di smog unico neo?.. gli isolani, maleducati e poco accoglienti! Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Casa... |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » Gran bella tesi!!! |
| » E li chiamano amici... |
| » Epiche vicende.... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
| » spezzata in due 2° e[...] |
| » spezzata in due! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a ukio® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedě 11 marzo 2010 |