Calcio e lealtà... (5 commenti)
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 22/11/2006 - 16:38:18 |
| Soggetto: Calcio e lealtà... |
"Io - prosegue il presidente - amo il mio club come ogni tifoso, voglio vedere gol e vincere partite. Il fine, però, non giustifica i mezzi. Ci sono principi morali più importanti del risultato di una partita. A un giocatore del Torquay non verrà più detto 'avresti dovuto buttarti'. Se possiamo farlo noi, che siamo tra i più poveri della lega, possono farlo anche gli altri club. Se ci trovassimo a un passo dalla retrocessione e, nell'ultima giornata, un giocatore si procurasse un rigore con una simulazione... non avrei dubbi: lo licenzierei. Preferirei retrocedere all'istante". Cosa ne pensate di questa inizativa? |
Commenti
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 22/11/2006 - 20:19:52 | |
| Soggetto: Nello sport che prat | |
Cosa che però passa o viene fatta passare. Fortunatamente il soft air non ha il giro di soldi del calcio, quindi si colloca in una sfera ancora di gioco anzichè di business. Quello che non capisco sono come le piccole squadre amatoriali che giocano in piccolo campionati o tornei possano tollerare simili comportamenti. Sarà che non gioco a calcio, che sono abituato a giocare con persone che condividono lo spirito sportivo ma no ho mai avuto fortunatamente grossi problemi di simulazione. ________________________________________ Sono talmente alcolizzato, che quando faccio le analisi del sangue devono tenere inclinata la siringa, sennò fà la schiuma! Alcolista Anomalo |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Mare [353 commenti] in data: 22/11/2006 - 18:56:40 | |
| Soggetto: ...una rara eccezion | |
...direi che più che la sportività, è morta la cultura dello sport e di gareggiare... ...coltivo dove tutti han detto che non cresce un c***o. |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 23/11/2006 - 02:04:09 | |
| Soggetto: niente di più vero | |
"yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: Guido73 [114 commenti] in data: 22/11/2006 - 18:54:51 | |
| Soggetto: Bella la teoria, dif | |
aiò, eiaa |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 22/11/2006 - 17:08:07 | |
| Soggetto: ehm.............. | |
"Se per vivere devi sedere a tacere.........allora alzati, grida e muori....!!!" |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |