Il valore di un voto (31 commenti)
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 12/07/2007 - 16:20:21 |
| Soggetto: Il valore di un voto |
Con, in sottofondo, la canzone Umbrella di Rihanna. C'è un punto della canzone in cui la figliola dice: Took an oath I'mma stick it out 'till the end ( |
Commenti
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 16/07/2007 - 21:27:54 | |
| Soggetto: bhe | |
| magari dai un 8.. ma poi con gli anni e la chiattitudine..tocca cambiarlo tutto è in movimento |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 17/07/2007 - 12:02:23 | |
| Soggetto: |
|
_______________________________________________ |
|
| Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 16/07/2007 - 20:48:46 | |
|
qualche volta c'ho provato!! MAI riuscita a mantenerlo!! Amare significa non dover mai dire "mi dispiace". Ma "vaffanculo" SI!! |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 17/07/2007 - 10:08:23 | |
| Soggetto: Non faccio fatica a | |
________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 15/07/2007 - 20:56:44 | |
| Soggetto: io di solito se facc | |
| io di solito se faccio un voto/promessa lo mantengo fino alla fine difficilmente ne infrango uno,anche perchè difficilmente ne faccio ma quando lo faccio è qualcosa di molto e sottolineo MOLTO importante per me |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 13/07/2007 - 11:30:32 | |
| Soggetto: Il mio voto? | |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 14/07/2007 - 07:05:10 | |
|
___________________________________ |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 13/07/2007 - 11:09:43 | |
| Soggetto: Intanto | |
e sto cercando di mantenerlo! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 13/07/2007 - 11:35:46 | |
| Soggetto: Senza far fatica, mi aggiungo pur'io a questo voto | |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 13/07/2007 - 16:32:56 | |
|
Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 17/07/2007 - 11:57:25 | |
|
|
| Mandato da: gerbera® [370 commenti] in data: 13/07/2007 - 11:08:43 | |
| Soggetto: bhe in linea di |
|
bhe in linea di massima x me funziona così... faccio il voto, cerco di essere coerente, poi vengo meno 1 2.3 volte ( nel frattempo che prendo coscienza del voto) e alla fine lo mantengo ------- a me Pubblico venite a me! GERBERA® one Like no ONE Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. Arthur bloch sempre caro mi fu FIGLIA DI ANDROCCHIA® |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 13/07/2007 - 11:20:04 | |
|
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 16/07/2007 - 14:59:38 | |
|
| Mandato da: PennywiseMAN ® [246 commenti] in data: 12/07/2007 - 22:14:48 | |
| Soggetto: domanda difficile | |
una volta si adesso non lo so + mi è capitato che ha volte ho fatto un voto ma subito dopo l'avevo infranto non è + facile come una volta, forse le delusione passate o qualcos'altro mi ha cambiato, ma la cosa importante e che IO CI CREDO!!!!!! ************************************************** ****** Gli errori rendono l’uomo amabile. ************************************************** ****** |
|
| Mandato da: angelilla [43 commenti] in data: 12/07/2007 - 21:43:37 | |
| Soggetto: ehhee | |
| di solito non mantengo mai le o i voti che faccio... Perchè non sono sempre leale... Spesso i miei voti sono fatti per convenienza e non per qualcosa di realmente serio! il tempo x noi sa la verità, se domani io e te ritorneremò qua, incapaci di vivere lontani ogni giorno di più... |
|
| Mandato da: Gocciadimare [588 commenti] in data: 12/07/2007 - 20:02:27 | |
| Soggetto: Uhm | |
In senso lato... ora che ci penso non credo di averne mai fatti, soprattutto perché non so se sarei in grado di rispettarli. Se invece si intende "fare una promessa" a qualcuno allora si torna al mio discorso dell'aria fritta: non sopporto le parole non suffragate dai fatti, per me una promessa è una promessa e cerco a tutti i costi di mantenerla. -------------------------------------------------- -- "The mind is its own place, and in itself Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n" J.Milton, Paradise Lost |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 12/07/2007 - 20:30:56 | |
|
Hai presente quando, che ne so, dici cazzo, devo perdere due chili! Se ce la faccio, per festeggiare, tutti al Mac!! ( Quando parlo di voto, intendo mettersi alla prova, dimostrare - per primo a se stessi - che abbiamo le palle, la forza di volontà per riuscire in qualcosa, se davvero lo vogliamo!! ___________________________________ |
|
| Mandato da: Gocciadimare [588 commenti] in data: 12/07/2007 - 20:55:03 | |
|
Alura... messa in questi termini allora sì, mi capita di farne, e se sono davvero convinta arrivo a quello che voglio. In effetti stavo per editare il post precedente dicendo che fondamentalmente credo che tutto (o quasi) dipenda da noi, quindi, come si suol dire, volere è potere. Per esempio (e lascio da parte il discorso religioso) il "fioretto" del tipo "se passo l'esame smetto di fumare", o "non mangio gelato per una settimana perché voglio che l'esame vada bene" non mi piace molto, significa far dipendere le cose da "altro" più che dalla propria volontà e dalle proprie palle (si, ok, devi avere le palle per smettere davvero di fumare, ma è il fare qualcosa per ottenere la contropartita dalla "buona sorte" che mi fa arricciare il naso, preferisco la sfida con se stessi). Ecco... solo che adesso... ho voglia di mangiare da Mac -------------------------------------------------- -- "The mind is its own place, and in itself Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n" J.Milton, Paradise Lost |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 12/07/2007 - 21:22:52 | |
|
|
| Mandato da: Gocciadimare [588 commenti] in data: 12/07/2007 - 23:20:38 | |
|
Semplice: perché non devo fare esami, li ho finiti anni fa -------------------------------------------------- -- "The mind is its own place, and in itself Can make a Heav'n of Hell, a Hell of Heav'n" J.Milton, Paradise Lost |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 13/07/2007 - 07:32:22 | |
|
|
| Mandato da: Mare [353 commenti] in data: 12/07/2007 - 18:35:46 | |
| Soggetto: ...posso rispondere. | |
...sì, Rihanna è una grandissima topona. ...coltivo dove tutti han detto che non cresce un c***o. |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 12/07/2007 - 17:43:35 | |
| Soggetto: non sono tipo da far | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 12/07/2007 - 17:40:18 | |
| Soggetto: Ne | |
Il mio cervello pensa 24 ore su 24 Denominata da Sorridi e la vita ti sorriderà sorridi a mio marito e la vita ti toglierà tutti i denti |
|
| Mandato da: bhiond® [257 commenti] in data: 12/07/2007 - 17:34:40 | |
|
chiamami fonzie!... se non ti lecco la farti un sorriso non mi costa nulla |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 12/07/2007 - 16:45:42 | |
|
quella canzone mi ricorda qualcosa in passato di voti ne ho fatti e ne ho mantenuti... ora non ne faccio so' che non sarei in grado di mantenrli ..vuoi per poca forza di volontà.. vuoi per poca convinzione... Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 15/07/2007 - 20:23:57 | |
|
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 12/07/2007 - 16:23:29 | |
|
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 12/07/2007 - 17:38:46 | |
|
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012 |