Rinco Aiut :aiuto: (15 commenti)
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 04/12/2006 - 09:04:51 |
| Soggetto: Rinco Aiut |
dovendo vendere un'auto usata e volendo tentare la strada dell'annuncio su internet, quali siti suggerireste? Ovviamente, per non andare contro al regolamento, non postate il link del sito. Il nome sarà sufficiente. Grazieeeeee |
Commenti
| Mandato da: brasolo [323 commenti] in data: 12/12/2006 - 21:53:57 | |
| Soggetto: autosupermar |
|
autosupermarket - autoscout24 ...dipende però che macchina è....potrei consigliarti un giornale o un sito più adatto se sapessi che macchina è.. ______________________________________________ non c'è nulla che più appaga...che fumar mentre si caga Sperimentatore ufficiale della polmonella® Membro ufficiale A.S.C.P.® |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 04/12/2006 - 16:09:12 | |
| Soggetto: |
|
Il mio cervello pensa 24 ore su 24 Denominata da Sorridi e la vita ti sorriderà sorridi a mio marito e la vita ti toglierà tutti i denti |
|
| Mandato da: Endeb [37 commenti] in data: 12/12/2006 - 21:03:38 | |
|
non sono proprio il massimo , ma il sito è molto seguito e quindi spero tu non abbia difficoltà a venderla. bye |
|
| Mandato da: El Pube [671 commenti] in data: 04/12/2006 - 12:19:56 | |
|
S8, detto niente io! ...il capellone è lento il pelato è rock, perchè in una grande piazza c'è sempre un gran campanile!!!!! ...c'è l'abitudine a fare troppi discorsi ad minchiam.... |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 04/12/2006 - 12:23:57 | |
| Soggetto: Guarda che S8 guarda | |
quindi a meno che la macchina non prenda fuoco in corsa e con dentro qualcosa di valore ...si può fottere l'assicurazione _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 12/12/2006 - 15:20:57 | |
|
Devo segnarmela questa, mai spiegato meglio il mio lavoro... "Buongiorno un cazzo!" |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 12/12/2006 - 17:59:11 | |
| Soggetto: e nota... | |
---------- |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 04/12/2006 - 12:17:38 | |
| Soggetto: mmm... | |
io la mia l'ho trovata in rete... cmq di siti ne ho visti un'infinità... autousata.. mi è perso buono ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 04/12/2006 - 11:02:31 | |
| Soggetto: Ma perchè non me l | |
Ma perchè non me la regali a moi? _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 04/12/2006 - 10:08:50 | |
|
MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 04/12/2006 - 10:28:24 | |
| Soggetto: perché... | |
E poi sto già facendo fatica a venderla, non tanto perché è Skoda, ma perché è Euro3 (ha tre anni e mezzo: praticamente un relitto, secondo le recenti politiche in tema di automobili La nuova sarà un Euro4, quindi spero che alla fine del prossimo leasing sia ancora piazzabile, anche se inizio a dubitarne fortemente. Neanche male che i concessionari valutano ancora discretamente, se ti conoscono... Ho pensato anche io ad ebay, ma non ho nessun feedback, e ho paura di non piazzare un bene così costoso senza feedback... ---------- |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 04/12/2006 - 10:41:42 | |
|
Però: è fine anno, le concessionarie in questo periodo sgomitano per poter vendere auto, un po' perché sono tutti impegnati a comprare regali ed alla macchina non ci spensano, un po' perché l'economia è un pochetto in crisi [o così almeno dicono, perché a vedere gli italiani non parebbe proprio], un po' perché chi acquista un auto ora tra un mese ha un atuo vecchia [ovvero dell'anno precedente] ... direi che la furbata è prendere l'auto nella seconda quindicina di dicembre, ordinandola e non scegliendo una pronta consegna, così da avere un prezzo di favore [per il fatto che la vendono a fine anno] ma traendo il vantaggio dell'immatricolazione a gennaio [E' una manovra parecchio collaudata in casa mia MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 04/12/2006 - 13:12:13 | |
| Soggetto: infatti... | |
E comunque la immatricolo ai primi di gennaio, anche perché non arriva prima ---------- |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 04/12/2006 - 09:26:05 | |
| Soggetto: Rincoboys |
|
_______________________________________________ We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here. |
|
| Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 04/12/2006 - 09:27:13 | |
|
---------- |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |