Sei una faccia di :cacca:? (24 commenti)
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 14/12/2006 - 18:44:08 |
| Soggetto: Sei una faccia di |
Capita così che, in quanto fumatore, ti venga regalato un "prestigioso" posacenere in a forma di pianoforte a coda, in plastica [che si scioglie] di colore rosa madreperlato Magari hai anche detto di essere un lettore di libri gialli, così ti compare l'ennesima copia tascabile de "Io uccido", di cui nulla non ti può interessare di meno ma ti consola il fatto che sai essere un ottimo aiuto per accendere il camino Poi, in quanto essere umano che ha frequentazioni con l'acqua saponata, compaiono da destra e manca prestigiosi prodotti per il bagno dai peggiori e pestilenziali aromi di: menta e vaniglia, sandalo e cedro, mandarino e rosa, pompelmo e mango, arancia e cannella ... il tutto con una quantità di "aroma" che basterebbe a profumare l'intera popolazione mondiale! Probabilmente non è un regalo ma un test per vedere se poi li si usa questi prodotti, perché se nell'arco dell'anno non ci sentono "profumare" delle essenze regalateci, probabilmente si indispettiscono pure Questi tre di molti possibili casi in cui, nonostante si sia portati a chiedere a chi lo regala "Cosa ca22o pensavi mentre lo sceglievi? Detto questo: Aneddoti di una situazione di questo tipo? Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? Avete mai riciclato un regalo? Avete mai ricevuto un regalo riciclato? E' davvero "il pensiero che conta"? E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? [A voi la parola] |
Commenti
| Mandato da: Monello [7 commenti] in data: 18/12/2006 - 02:51:47 | |
| Soggetto: Allora..... | |
Una persona, che tra l'altro non era il primo natale che trascorrevamo insieme, si presenta l'altr'anno con un LEVAPELUCCHI a batteria made in china, probabilmente preso con i punti di qlc ristorante cinese...... Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Nel caso di cui sopra ci ho provato con tutte le mie forze, ma non so quanto possa essermi riuscito. Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? molto difficile, di solito chi mi fa regali sa che ricambierò, anche se pochissime volte è successo che arrivase un regalo inatteso e io ero a mani vuote, ma a parte l'imbarazzo iniziale magari ti rendi conto che proprio perchè inaspettato vale di più di tanti regali forzati solo dalla parentela. Avete mai riciclato un regalo? SI Avete mai ricevuto un regalo riciclato? Sicuramente si E' davvero "il pensiero che conta"? Si se il regalo è fatto con il cuore, ma a tutto c'è un limite, però.... E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? A volte non si può fare a meno di guardare in bocca e anche più giù Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? Che io sappia i regali si fanno a Natale e per allora i saldi non ci sono ancora. Put your hands all over my body... I'll give you love... I'll hit you like a truck... I'll give you love... I'll teach you how to... |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ahbehbeh [68 commenti] in data: 17/12/2006 - 17:22:00 | |
| Soggetto: ah...beh........ | |
2. vedi sopra 3. cerco di non farmi trovare impreparata, anche perchè il confezionare e scegliere un regalo per parenti, amici o colleghi è quello che mi diverte di più; però è successo che in alcune vigilie di Natale con scambio di doni ci fosse una persona in più del previsto, e questo mi ha imbarazzato molto...... 4. solo se sapevo di fare cosa gradita e possibilmente dichiarandolo 5. penso di sì, ma non è un problema come già detto 6. vale se c'è stato davvero il "pensiero" 7. sì, assolutamente anche se poi l'oggetto in questione finisce in cantina 8. non la conosco, per me non c'è Natale senza pacchi sotto l'albero per cui i saldi arrivano...............troppo tardi! Non ti preoccupare tanto qualsiasi cosa tu faccia nella vita non ne uscirai vivo! |
|
| Mandato da: kekka® [279 commenti] in data: 17/12/2006 - 13:50:24 | |
| Soggetto: |
|
Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? a me piacciono tutti i regali che ricevo e devo dire che difficilmente me ne sbarazzo Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? ehm no perchè sono io per prima ad arrivare con qualcosa anche una cavolatina ma presentarmi a mani vuote non è una mia abitudine Avete mai riciclato un regalo? NO Avete mai ricevuto un regalo riciclato? presumo di sì però non è un problema E' davvero "il pensiero che conta"? assolutamente sì E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Sì Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? i pacchi sotto l'albero ci devono essere se no nn sarebbe Natale, cioè non toglie che debbano essere commisurati alle possibilità di chi li compra. Io per esempio finchè non ho avuto un lavoro alle mie amiche ho sempre regalato cose fatte da me e son sempre state ben accette. Poca spesa massima resa e gran orgoglio di aver confezionato qualcosa con le proprie mani. Poi per quanto mi riguarda anche solo un cioccolatino può essere un regalo se fatto con il cuore. P.s: tanti auguri di buon Natale a tutti _____________________ Mignottone del rinco reame |
|
| Mandato da: L'uppolo [30 commenti] in data: 17/12/2006 - 14:54:47 | |
| Soggetto: Ma... | |
Mi ricordo di quando lo cercavi all'impazzata.... Mi ero rotto e lo confermo. |
|
| Mandato da: kekka® [279 commenti] in data: 17/12/2006 - 15:02:41 | |
| Soggetto: eh si | |
_____________________ Mignottone del rinco reame |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 17/12/2006 - 13:24:48 | |
| Soggetto: Sapete fingere in | |
| Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Pensavo di si fin quando non ho visto la faccia di una signora che un NAtale mi aveva regalato una cazzuola d'argento per tagliare le torte e io avevo giurato che era bellissima. Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? Una volta m'è capitato, ma ci ho messo poco a dirmi "echissenefotte" Avete mai riciclato un regalo? Non ancora. Ma prima o poi lo farò, me lo sento. Avete mai ricevuto un regalo riciclato? Si, un pigiama di due taglie speriore alla mia, una tovaglia rotonda per me che ho solo 2 tavoli rettangolari, un'agendina con dentro il calendario di due anni prima... questi quelli che mi vengono in mente adesso. E' davvero "il pensiero che conta"? Si, nel senso che piuttosto che regalare a tutti i costi una puttanata pur di fare un regalo è molto meglio un bigliettino con una frase vera, o anche solo un abbraccio. E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Certo. Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? Mai sentita quest'abitudine. E tutto sommato non è male per risparmiare un po' di soldini, ma dipende da quello di cui si ha bisogno. BUON NATALE! |
|
| Mandato da: L'uppolo [30 commenti] in data: 17/12/2006 - 13:25:44 | |
| Soggetto: Mi ... | |
Ffffffffffffffffffffff!!!! Mi ero rotto e lo confermo. |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 15/12/2006 - 15:53:58 | |
| Soggetto: Io in generale | |
Non fatico a dire le cose... Anzi... Sono proprio Stronzo e Bastardo! O Però a natale per quelle cose non dico nulla! Pensa che una volta mi hanno regalato il Gel per capelli A- messo per 3 mesi... Basta per tutta la vita... B- coi capelli lunghi... Col cazzo che stanno in piedi col gel... Ci vuole il cemento! frase: -Maggrazieeee! Mi taglierò apposta i capelli per usarlo!- E' stata l'unica volta che ho fatto il bastardo a natale... Per il resto evito! _______________________________________________ We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here. |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 15/12/2006 - 14:25:04 | |
| Soggetto: Aneddoti di | |
Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Beh sì, comunque magari l'altra persona è convinta che sia bellissimo e mi da fastidio ferire i duoi sentimenti, perchè magari è fatto con il cuore... Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? è capitato purtroppo e mi sono sentita una merdina sopratutto perchè il regalo arrivava da una persona dalla quale non me lo sarei mai aspettato... Avete mai riciclato un regalo? No è una cosa che odio, ho regalato delle cose mie, ma solo se la personame lo chiedeva, a Ninja ho regalato un copripiumone che a mio marito faceva schifo, ma le ho chiesto se lo voleva... Avete mai ricevuto un regalo riciclato? E' davvero "il pensiero che conta"? Per quanto mi riguarda sì, credo che se veramente fatto con il cuore non importa cosa sia... E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Stessa risposta di prima.. Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? Beh io credo che sia stupido aspettare i saldi per il semplice fatto che non è necessario regalare un vestito di gucci o prada o qualcosa di firmato, ognuno deve fare i regali con le possibilità che ha... Il mio cervello pensa 24 ore su 24 Denominata da Sorridi e la vita ti sorriderà sorridi a mio marito e la vita ti toglierà tutti i denti |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 15/12/2006 - 12:15:49 | |
| Soggetto: mm... | |
Aneddoti di una situazione di questo tipo? be se penso agli anni passati con la famiglia di mio marito mi ci vorrebbero 2 ore per dirli tutti Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? si credo sia educazione fare finta di nulla ... Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? difficile che io sia a mani vuote... a meno che davvero questa persona non arrivi all'improvviso... Avete mai riciclato un regalo? no mai.. anche se inutile o doppio conservo... Avete mai ricevuto un regalo riciclato? si purtroppo e anche molto evidente E' davvero "il pensiero che conta"? se fatto con il cuore si .. E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? sicuramente si .. almeno per me .. può essere qualsiasi cosa ma non disdegno mai un regalo Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? per certi versi può essere utile..ma il natale è prima e allora meglio un piccolo dono che uno grande fatto dopo ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: NINNI [64 commenti] in data: 15/12/2006 - 11:39:29 | |
| Soggetto: *Aneddoti di una sit | |
*Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? dipende dal grado di confidenza che ho con la persona *Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? MAI, perchè nn sono mai a mani vuote... *Avete mai riciclato un regalo? se la domanda fosse "avete mai riciclato un regalo di NATALE" la risposta sarebbe no... *Avete mai ricevuto un regalo riciclato? penso prorpio di sì e nn solo a natale *E' davvero "il pensiero che conta"? conta il pensiero *E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? io ci guardo *Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? |
|
| Mandato da: nonnojena [61 commenti] in data: 15/12/2006 - 14:34:00 | |
|
se dormi nuda e odi i pigiami, prova un nonnojena da notte: caldo, comodo, avvolgente, veste alla perfezione, non si stira, si lava da sè, ..................allegato gradito tool: una coppia di tappi per le orecchie!!!! bwahuahuahuahuuuuu . e nell'incertezza dai manetta!!!!!! EMPIRE STRIKES BACK |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 15/12/2006 - 10:41:21 | |
| Soggetto: ... | |
Riciclare regali i è capitato, ma più spesso è mia madre che ricicla regali, io accantono o butto, ma fortunatamente per ora non mi è ancora capitato di ricevere regali poco graditi (istruisco bene!! Ricevuto regali riciclati, pò essere.... Preferisco senza dubbio fare regali, quando me lo sento che non a queste "feste comandate" Io e mia sorella stiamo cercando di convincere anche i miei genitori che oramai possiamo farne a meno e fare i regali solo a mio nipote...ma l'apertura mentale è un altro pianeta per loro! Aspettare i saldi?certo, ma se vedo cose che mi servono, ne approfitto eccome! "yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 15/12/2006 - 10:45:00 | |
| Soggetto: Poteva andare peggio.... | |
Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 15/12/2006 - 15:08:23 | |
|
"Buongiorno un cazzo!" |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 15/12/2006 - 10:58:56 | |
| Soggetto: già... | |
"yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: Tears_in_heaven [93 commenti] in data: 15/12/2006 - 10:29:54 | |
| Soggetto: Sapete |
|
Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Sono una persona che si entusiasma ancora nello scartare un regalo...quindi.... se qualcosa non mi piace apro... guardo..... ringrazio.... e metto da parte e chi mi conosce sa esattamente che non mi è piaciuto... Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote?Si è successo... Avete mai riciclato un regalo? no ...perchè parto dal presupposto che se una cosa non piace a me perchè dovrei donarla ad altri... Avete mai ricevuto un regalo riciclato? Si E' davvero "il pensiero che conta"? Si anche se un piccolo fiorellino di campo l'importante è che in quel momento qualcuno ha pensato a te..Converrete con me che piuttosto che niente è meglio piuttosto.... E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Bah ...non sempre è così... Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? io uso comprare i regali,anticipatamente uno per volta a seconda delle mie possibilità economiche del momento e soprattutto per non ritrovarmi sotto natale con sacco di soldi da spendere e il caos del "compra compra".... Dant vulnera formam.....(le ferite foggiano la forma....D'Annunzio) |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 15/12/2006 - 10:59:25 | |
| Soggetto: Conconrdo... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 15/12/2006 - 09:50:56 | |
| Soggetto: mah.. | |
| Leggendo questo 3d mi viene in mente che qualche anno fa una mia amica aveva regalato all'asilo (che stava allestendo la lotteria natalizia) un centro-tavola (osceno) che la suocera le aveva regalato... Il giorno dell'estrazione...non solo la suocera si è inaspettatamente materializzata (quindi già immaginate la sua faccia..)..ma il premio è stato vinto proprio da lei.. DA SPROFONDARE.... |
|
| Mandato da: BluesDoc® [216 commenti] in data: 15/12/2006 - 10:04:46 | |
| Soggetto: ..Stupendo.. |
|
...Da piccolo avevo paura del buio.... Poi sono cresciuto.....Ma anche il buio lo e' !! |
|
| Mandato da: lupo66 [592 commenti] in data: 14/12/2006 - 21:31:31 | |
| Soggetto: io non regalo niente | |
"Da che mondo è mondo cappuccetto rosso rischia grosso" IRENE GRANDI -------------------------------------------------- ---------------------------------- I cugini dei vizi sono i nipoti dell'oZio® __________________________________________________ __________ "Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi? Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?" LAO-TZE -------------------------------------------------- ---------------------------------- Tutte le generalizzazioni sono sbagliate. Anche questa. |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 14/12/2006 - 20:47:44 | |
| Soggetto: BWAUHUAHUHAUHHAUHA : | |
quanto c'hai ragione!!! Aneddoti di una situazione di questo tipo? Ohhh mi succede abbastanza spesso! Ma il regalo più terrificante è stato uno scaldacera dei tempi di mia nonna che non so dove cazzo siano andati a prenderlo!! .. e poi.. questo Natale state attenti..mia madre mi farà il regalo della mia vita! 5 LITRI DI OLIO!!! ... Porca troia.. Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Diciamo che ci provo! Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? Si! Anche perchè io non ho mai soldi quindi faccio i regali solo proprio se mi va di farli e solo a chi se li merita Avete mai riciclato un regalo? No ma potrei iniziare..potrei ridare lo scaldacera a chi me l'ha regalato! Avete mai ricevuto un regalo riciclato? Questo non lo so.. E' davvero "il pensiero che conta"? Si ma meglio un bigliettino che un regalo di merda! E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Dipende.. ma in liena di massima si.. Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? Bhe io quando mi regalano i soldi aspetto i saldi per spenderli _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 14/12/2006 - 20:16:22 | |
| Soggetto: Dio mio... |
|
Hai voglia!! ma finalmente è finita... Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? sì... o meglio ni.....chi mi conosce anche solo un filino, si accorge del contrario... Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? Anche questo è successo in passato... ora fortunatamente non accade più... ho fatto un'ottima scrematura... Avete mai riciclato un regalo? Sì... fino all'età di 8 anni... ma era un rito "condominiale".. sai un condominio con 27 bimbi con + o meno tutti la stessa età.. quindi pure senza 'na lira... diventa facile.. Avete mai ricevuto un regalo riciclato? E' davvero "il pensiero che conta"? Sì... anche se sono cresciuta con una forte mentalità materialista... ma si cambia... E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Idem come sopra.. Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? |
|
| Mandato da: Swiss® [359 commenti] in data: 14/12/2006 - 19:04:57 | |
| Soggetto: Per fortuna, per ora | |
Spero di andar avanti così fino al 25 sera! Ma comunque... Aneddoti di una situazione di questo tipo? A bizzeffe! Ma il più eclatante, credo sia stato il natale del 1998... Da poco maggiorenne, da un pò vivevo sola, insomma ero già sufficientemente *adulta*... Dico questo perchè, il giorno di natale, a casa dei miei, c'è anche la mia nonna sguizzero-tedeschia, che peraltro è famosissima per i suoi lavori a maglia... Ricevo il regalo... Beh, lo apro e cosa mi trovo davanti?! Un maglione di lana grigio con il collo e le maniche rosse, con davanti un albero di natale verde con tanto di palline gialle e rosse e... udite, udite... i campanellini (veri, cazzo! Gesù noooooooooooooo Chiaramente è scaturito un sorriso a 3267 denti con tanto di *Grazieeeeee grössi è bellissimooooo* Sapete fingere interesse per l'inutile regalo di turno? Decisamente si! Riescono mai a farvi sentire in imbarazzo perché siete a mani vuote? No, tiro sempre fuori la scusa che non c'ho soldi e ho avuto un sacco di spese per la macchina, casa,... insomma odio fare i regali di natale! Avete mai riciclato un regalo? Ma non si fa, dai! Avete mai ricevuto un regalo riciclato? Spero di no... E' davvero "il pensiero che conta"? Preferisco di gran lunga un sorriso e/o un abbraccio che un regalo! E' vero che "a caval donato non si guarda in bocca"? Se mi dici dove lo trovo, sto donato, magari provo a guardarci dentro... Cosa pensate della moda di aspettare i saldi per farsi i regali? Non sapevo manco esistesse sta moda... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ... When angels cry blood On flowers of evil in bloom ... ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012 |