che marca è??? (44 commenti)
| Mandato da: Rasputin [21 commenti] in data: 12/03/2007 - 15:24:38 |
| Soggetto: che marca è??? |
probabilmente questa non è la sezione giusta per questa domanda...in fin dei conti è talmente stupida che non mi illudo che qualcuno risponda...ma d'altra parte è lunedi e una simile questione va dibattuta solo su un sito di Very Original Rinco...dunque, venendo al punto: che modo di dire usate quando comprate un qualcosa non di marca? Per fare un esempio tipico... LEI(un pò fighetta e strafottente) : "Cioè, scusa, ma questa maglietta di che marca è, cioè?!?!" LUI(Rude e fiero di esserlo) : "Marca Cavallo!" Non so se ho reso l'idea.... Grazie!!!! |
Commenti
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 14/03/2007 - 16:00:06 | |
| Soggetto: io dico | |
| Replica a questo post | |
| Mandato da: brasolo [323 commenti] in data: 13/03/2007 - 18:38:57 | |
| Soggetto: semp |
|
semplisce..."marca male" o "marcantonio" o "marcatino" ______________________________________________ non c\\\'è nulla che più appaga...che fumar mentre si caga Sperimentatore ufficiale della polmonella® Membro ufficiale A.S.C.P.® |
|
| Mandato da: Bredo® [426 commenti] in data: 13/03/2007 - 17:06:07 | |
| Soggetto: ... | |
a me non è mai capitato una cosa del genere... FigodiLegno® e Per aspera ad astra (attraverso le asperità alle stelle) |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 13/03/2007 - 15:23:57 | |
| Soggetto:
Marca Povera |
|
Marca Povera Oppure si dice Fasullo,Tarocco,Zanzato _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 13/03/2007 - 13:01:24 | |
| Soggetto: azz... | |
se si dovesse girare chiedendo sempre "di che marca è??" saremmo all'apocalisse.. anche perchè credo che un buon 50%& se non di più sia made in china ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni Avatar by |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 13/03/2007 - 13:17:55 | |
| Soggetto: fai pure |
|
fai pure il 100% considerato che la manifattura viene fatta tutta lì... |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 13/03/2007 - 14:04:19 | |
| Soggetto: |
|
rimaniamo al 50 di Ad esempio i jeans di D&G e Diesel (prima linea) sono fatti a Rimini o in Abruzzo. Made in Italy -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 13/03/2007 - 14:09:16 | |
| Soggetto: Per curiosità | |
Hoguardato le etichette dei D&G... sono fatti ehm.... |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 13/03/2007 - 14:12:31 | |
| Soggetto: Tanto c'è | |
Tanti le cambiano prima di spedire al cliente mettendo il Made in Italy... Quelli che ti dicevo prima sono sicuro perché stanno rompendo le balle come consegne... 'sta cazzo di concorrenza -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: Micia© [1152 commenti] in data: 13/03/2007 - 14:20:40 | |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 13/03/2007 - 14:30:31 | |
|
Sopratutto con la roba fatta in Ungheria e Romania che ci sono meno controlli alle frontiere, con la Cina é piu' difficile, basta fare controlli incorciati e ti sgamano. Ma tanto non li fanno... Anche perché la legge italiana non é molto chiara in fatto di Made In, anche se confezionati (cuciti) all'estero, basta che sia materiale italiano, con disegni italiani e puoi mettere Made in Italy -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 14/03/2007 - 16:02:08 | |
| Soggetto: IO SAPEVO | |
Approfittane intanto che non sono famosa! |
|
| Mandato da: Rasputin [21 commenti] in data: 13/03/2007 - 09:11:28 | |
| Soggetto: wow | |
"Oggi, dal fiume finalmente illeso, esce il corpo mai ritrovato del Monaco Santo. E i suoi figli segreti, pregando, nell’Arca si conteranno". ps: se mi volete contattare su msn : engiworld@hotmail.it porca miseria ce l'ho fatta!!! RincoCazzeggiatore® di: mercoledì 29 marzo 2006 lunedì 11 dicembre 2006 |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 13/03/2007 - 19:57:55 | |
| Soggetto: Entro io in societ&a | |
__________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 12/03/2007 - 20:28:34 | |
|
sò EMO-n'pote La Fattanza Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:42:48 | |
| Soggetto: Original Taroc! |
|
| Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:24:49 | |
|
sò F E T E N Z I A® |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:26:36 | |
| Soggetto: ehm®....... | |
PPPRRROOOTTT "E' facile stare fra le tante stanche pecore bianche...... Non mi lego a questa schiera...morrò pecora nera" |
|
| Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:32:02 | |
|
sò F E T E N Z I A® |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:37:30 | |
| Soggetto: ehm®...... | |
DOLCE&BORP E PROT&GABBANA "E' facile stare fra le tante stanche pecore bianche...... Non mi lego a questa schiera...morrò pecora nera" |
|
| Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 12/03/2007 - 19:07:23 | |
|
sò F E T E N Z I A® |
|
| Mandato da: Last_Kiss [1550 commenti] in data: 12/03/2007 - 20:15:37 | |
| Soggetto: ehm&re;..... | |
"E' facile stare fra le tante stanche pecore bianche...... Non mi lego a questa schiera...morrò pecora nera" |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:15:24 | |
| Soggetto: brutta storia! | |
i "firmadiendenti" mi mettono ansia... gli leggi l'insicureza negli occhi... ci fate caso?? Poi noi milanesi.. cosi' sboroni riguardo la moda... Non potremmo mai accettare di fare da palo pubblicitario a qualcuno... nemmeno al tanto amato concittadino dell'aquilotto. che dire.. se uno parte cosi'... lo voglio come amico... ma sai che risate ti fai? |
|
| Mandato da: fulù [1247 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:56:26 | |
|
sò F E T E N Z I A® |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 12/03/2007 - 17:33:39 | |
| Soggetto: Dillo a me. Io mi v | |
Io mi vesto prima di accendere la luce e faccio acquisti solo per procura... Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: Soraia® [1154 commenti] in data: 12/03/2007 - 18:22:05 | |
| Soggetto: eh eh tesoro... | |
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 12/03/2007 - 18:28:51 | |
| Soggetto: Ma quello perchè sei | |
Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: Glory® [577 commenti] in data: 12/03/2007 - 16:14:25 | |
| Soggetto: Tarocca! |
|
__________________________ Segretaria Unica Detta anche Puttanella® |
|
| Mandato da: S8® [2671 commenti] in data: 12/03/2007 - 15:58:49 | |
|
Ukio, digli qualcosa!!! "Buongiorno un cazzo!" Ridateci Crimor® |
|
| Mandato da: $pim [827 commenti] in data: 12/03/2007 - 15:53:18 | |
| Soggetto: Risponderei: ...M | |
| Risponderei: ...MARCA STAMINCHIA® . ...Ma MARCALA STRETTA, eh! *********************************************** ...Non rompete il cazzo... ...Sono un uomo DISTRUTTO®! *********************************************** |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012 |