PolentANI® d'oltre Po (95 commenti)
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 20/03/2007 - 10:11:07 |
| Soggetto: PolentANI® d'oltre Po |
Alura... Se fem... Chi se radunen i terun e num? ( Andiamo ragazzi indossate la maglietta verde e diamo fuoco ai terroncelli del gruppo CampANI® Le iscrizioni sono aperte... Le porte no! Per maggiori informazioni cazzi e mazzi rompete i coglioni qui ... |
Commenti
| Mandato da: bimbamorgana [113 commenti] in data: 28/03/2007 - 11:57:31 | |
| Soggetto: .. | |
..e la polenta nun me piace!! |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 28/03/2007 - 16:32:09 | |
| Soggetto: Ti te capiset GNENT! |
|
_______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 13:50:27 | |
| Soggetto: |
|
Fatto la scorta di C4... manca solo da pianificare come staccare la teronia dal Nord! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 28/03/2007 - 16:45:38 | |
| Soggetto: ECCHEPPALLE | |
Sempre la segretaria La mascella inizia a far male! |
|
| Mandato da: CavalloPsyco [304 commenti] in data: 24/03/2007 - 14:05:11 | |
|
.. opiazzi una carica di C4 ogni centrimento lungo una linea cha và da dove vuoi a dove vuoi.... ricordati di costruire un ponte per rimandare tutti al sud.... ... credo che rimarrete in pochi |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 21/03/2007 - 17:29:25 | |
| Soggetto: Sono democratico io |
|
E se qualcuno é vagamente in disaccordo c'é la soluzione anche per quello e ve lo dico con una barzelletta : Dal "Diario di Anna Frank" "Oggi finalmente mi lavo col sapone dopo 20 giorni. Speriamo non sia mia madre" Ho detto PS. -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 18:05:44 | |
|
_______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 22/03/2007 - 09:18:42 | |
| Soggetto: Infatti ho messo una barzelletta. | |
Fine discorso serio -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 21/03/2007 - 16:41:51 | |
| Soggetto: Adepta | |
Contribuirò al patriottismo polentano con traduzione in dialetto bergamasco dei testi che mi vorrete sottoporre! |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 23/03/2007 - 09:39:34 | |
| Soggetto: Bene | |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 21/03/2007 - 16:54:20 | |
|
___________________________________ |
|
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 21/03/2007 - 16:55:08 | |
| Soggetto: Immediatamente signore | |
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 23/03/2007 - 10:03:23 | |
|
|
| Mandato da: IDARI [179 commenti] in data: 21/03/2007 - 19:15:41 | |
| Soggetto: Scusa....perchè a lu | |
| Scusa....perchè a lui si e a me no... ? Naturalmente i colleghi vorrebbero... ...come dire.... .....testare la capacità delle neoassunta..... ....vengavenga, che la porto in Consiglio d'Amministrazione... EMO'npote ...Noi da CampaNi c'e ne sbattiamo.... ....sopratutto le "...ho riportato in superficie frammenti di pensieri che credevo ormai fugati nella protettrice caligine che involge la mia anima! Menomale che sono andati subito via! Smiley Ti capisco benissimo amica mia, è il tempo che fortifica il nostro bastione, a noi la forza di rialzarci dopo ogni caduta e contrastare le orde che incombono alle nostre mura!" Che razza di a solo sarebbe se plettri (a vuoto) sempre la stessa corda?!? Axel♪ |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 22/03/2007 - 09:42:45 | |
| Soggetto: Va va va | |
La sciura l'è de berghèm Ciapa sù anca la cadrega e fila a ca tua! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 12:46:28 | |
| Soggetto: E noi | |
(sia chiaro... Vista la mia intolleranza al latte, si salva solo il primo... Quindi, se la mozzarella di bufala mi fa cagare, lo fa a tutti!) _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 21/03/2007 - 16:42:24 | |
| Soggetto: Giusto il grana pada | |
Che già il suo cugino pregiato (il parmigiano reggiano) viene prodotto oltre il Po (come, d'altra parte, buona parte della DOP del Grana Padano...) Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 18:08:15 | |
| Soggetto: Lo ben so... | |
(Circa tre quarti della mia parentela è dell'emilia romagna: dove appunto fanno il parmigggggiANO® ribadisco la cazzata... L'unico formaggio che posso mangiare è quello... _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Dragon 17 [1457 commenti] in data: 21/03/2007 - 15:58:19 | |
| Soggetto: noi, abbiamo il ragu | |
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca" L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto. |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 11:51:53 | |
|
Non niente... Sentivo odor di terùn! _______________________________________________ Perseguitato dal 32® _______________________________________________ |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 21/03/2007 - 12:03:17 | |
|
girati ti faccio un vaccino .. per noi hanno lo stesso effetto della criptonite su superman ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 12:41:49 | |
|
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 21/03/2007 - 16:22:19 | |
|
occazz ..Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro... guarda e passa..... ---------------------------------------------- -- Ho il nuovissimo navigatore.. il Tom Tom Culo ---------------------------------------------- ----- Un Uomo deve avere le 3 C..... Cuore Cervello Coglioni ---------------------------------------------- -------- Buoni Bimbi ...ora basta giocare potete tornare a lavorare Avatar by |
|
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [324 commenti] in data: 21/03/2007 - 10:51:55 | |
| Soggetto: ... | |
ecsplèin plìs... RincoCazzeggiatore® di domenica 24 dicembre 2006 |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 10:54:47 | |
| Soggetto: Vedi l'angolo apposta! |
|
|
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [324 commenti] in data: 21/03/2007 - 14:52:58 | |
| Soggetto: ... | |
hai un calo di neuroni.... RincoCazzeggiatore® di domenica 24 dicembre 2006 |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 21/03/2007 - 10:49:02 | |
| Soggetto: Viva el leòn..... | |
Viva el leòn..... ________________________________________ Porgi l'altra guancia.... mentre appoggi la prima sul calcio del fucile... Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Kurtcob [3531 commenti] in data: 21/03/2007 - 10:59:05 | |
| Soggetto: Abbasso | |
|
| Mandato da: Gladio [2334 commenti] in data: 23/03/2007 - 14:53:00 | |
|
|
| Mandato da: armyboy [6 commenti] in data: 24/03/2007 - 17:50:31 | |
| Soggetto: uè polentone | |
| Brutto traditore!!! lo sapevo preparati che ...domani mi darai delle spiegazioni tu e qualche bravo ragazzo/a rissi lu surci a la nuci"rammi tempu chi ti spirtusu" |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di venerdì 10 febbraio 2012 |