Ribellione... (4 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 29/11/2007 - 18:23:20 |
| Soggetto: Ribellione... |
domani pomeriggio una ragazza di 26 anni lo viene a prendere.. nel suo bel sacco bianco candido.. con i guanti lunghi lucidi.. le scarpette e l'orchidea di perle per i capelli ... Il MIO abito da sposa va ad essere indossato da un'altra ragazza,che spero abbia molta più fortuna di me per me quell'abito sono ricordi.. belli e brutti ma uno in particolare... la mia PRIMA RIBELLIONE.. la mia situazione di "fidanzata" non è mai stata rosea.. e il matrimonio è stato più un'obbligo che un piacere.. l'unica cosa che decisi io in tutto quel trambusto fu.. l'ABITO ! al di la dei miei ricordi la domanda è la seguente... quale situazione ricordate come RIBELLIONE.. prima o no .. della vostra vita?? vete come em un'oggetto che ve la ricorda ? che la dimostra?? vi toccate???? Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
Commenti
| Mandato da: Tuttapinta® [1521 commenti] in data: 30/11/2007 - 09:24:27 | |
| Soggetto: Danza | |
peccato che ora stia diventando un impegno così grande che prima o poi... mi ribellerò! Tu e la Marmellata siete in realtà due travoni bergamaschi che, quando non impegnati a giocare ad incularella® tra loro, passano il loro tempo su internet |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 30/11/2007 - 10:31:59 | |
| Soggetto: |
|
direi che la tua ribellione fa bene alla mente ma anche al corpo! Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: jason [19 commenti] in data: 29/11/2007 - 19:06:16 | |
| Soggetto: Si | |
| Una katana, ma non ho nulla da aggiungere a questo | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 30/11/2007 - 10:33:07 | |
| Soggetto: .... | |
Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |