Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Forum » Discussioni serie » OBAMA!

OBAMA! (52 commenti)

Mandato da: Cat [73 commenti] in data: 05/11/2008 - 10:30:44
Soggetto: OBAMA!
avatar di Catdopo gli 8 anni della amministrazione più disastrosa della storia americana, forse in Ammerica qualcosa cambierà!

Certo non sono le nostre elezioni, ma è indubbio il legame che lega l'America all'Italia...voi che ne pensate?

personalmente se fossi americano sarei fiero di esserlo e fino a oggi non avrei mai pensato di dire una cosa del genere.
» Inserisci un nuovo post 
» Segnala ad un amico
Vai alla pagina:     | 

Commenti

Mandato da: witch [181 commenti] in data: 01/12/2008 - 04:30:35
Soggetto: vista da qui
avatar di witchero a cena con un'amica durante il rush finale.. niente, non abbiam proferito verbo per tutto il tempo, ci siamo ingollate quello che avevamo nei piatti e siamo corse a casa.
Alle 11 e spicci mi e' suonato il cellulare.. era lo uiccio
"Obama e' il nostro nuovo presidente"
era talmente fuori di se da non riuscire quasi a parlare.
Ho guardato i risultati nel sito della CNN, e la mattina dopo mi sono goduta il primo speech del nuovo Presidente degli Stati Uniti.
uiccia, che con questo continente ci ha poco a che fare, ed e' qui come "alien", beh.. ero commossa fino al midollo.
Sembra che per la prima volta dopo tanti anni gli americani siano riusciti nella difficile impresa "scegli saggiamente il tuo Leader"
^_________^

Light travels faster than sound. This is why some people appear bright until you hear them speak :o

Replica a questo post
Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 18/11/2008 - 12:20:42
Soggetto: Speriamo che alle parole seguano i fatti...
avatar di Ikki 78"E’ importante che gli Stati Uniti non siano solo un punto di riferimento per il sistema economico mondiale, ma divengano anche un esempio per il rispetto dei diritti dei minori. – ha dichiarato Obama - E’ imbarazzante vedere che gli Stati Uniti, al pari di una terra senza legge come la Somalia, non hanno ancora ratificato la Convenzione di New York sui Diritti del Fanciullo.”  

Non smettere mai di sfidare te stesso

Replica a questo post
Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 10/11/2008 - 14:40:09
Soggetto: :D
avatar di ukio®...e qual è il miglior modo di far capire che non si tollera una generalizzazione idiota? Ma certo, rispondendo con un'altra altrettanto idiota.

Cara signora Carlà, sono molto contento anche io che lei non sia più italiana, perché almeno oggi potremo liquidare la sua uscita come "la solita cagata da emmerdeur francese" nununu

O forse avrebbe potuto dire: sono fiera di essere più alta di un metro e sessanta, o di avere un sacco di capelli, dato che quelli bassi e col trapianto sparano tali cazzate uhmpf

vaff

----------
Presidente - rinco President king ...and proud to be!

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 16:28:09
Soggetto: sarà ma tra la carlà
sarà ma tra la carlà e il silviò io sto sempre dalla parte della bonazza il nano asfaltato beccatelo te

Replica a questo post
Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 10/11/2008 - 17:45:00
Soggetto: mh...
avatar di ukio®...sono spiacente, ma il mio senso patriottico va ben al di là delle stronzate che può sparare il premier.

Anche perché, come dicevo dillà®, il discorso "mi vergogno di essere italiana" presuppone che tutti gli italiani (compresi me e te) siano da identificarsi nel modo di pensare "abbronzato", e che dunque sia legittimo vergognarsi di essere come me e te.

----------

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 17:30:47
Soggetto: Sei figaleso?
Sei figaleso?

Replica a questo post
Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 07/11/2008 - 14:24:29
Soggetto: :s
avatar di rospo®beh ... la battuta del silvio, anche se può essere letta da alcuni come divertente, non è stata proprio ... indovinata ...
anzi, come dire ... una vera figur'emm***a :s

ma la barzelletta più divertente è vedere gli ex-comunisti diventare improvvisamente "americani" e tappezzare i muri delle nostre città con manifesti inneggianti alla vittoria ...
ma vittoria de che?
bwahah

... e anche oggi è un altro giorno

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 07/11/2008 - 17:01:10
Soggetto: Oddio...
... essere comunista non vuol dire automaticamente essere anti-americani, perlomeno in Italia.

COINCIDENZA: Ti è sfuggita l’altra metà di ciò che stava accadendo (Lessico della Delinquescenza).

Replica a questo post
Mandato da: rospo® [160 commenti] in data: 10/11/2008 - 09:22:51
Soggetto: beh ...
ha ha, ma io ho parlato di "ex" comunisti ... e intendevo riferirmi alle stesse persone che poco tempo fa inneggiavano all'islam e bruciavano le bandiere americane ...
:s

... e anche oggi è un altro giorno

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 18/11/2008 - 12:57:51
Soggetto: tra cui il beneamato
tra cui il beneamato CAPEZZONE

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 18/11/2008 - 12:58:07
Soggetto: brasolo
brasolo

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 10/11/2008 - 09:45:00
Soggetto: Già...
... ma in Italia il vizio di "voltare gabbana" è diventato uno sport nazionale, purtroppo...
Però non confondiamo chi volta gabbana a seconda delle comodità e chi semplicemente matura nelle proprie opinioni (la seconda è una rarità, nel nostro paese...)

COINCIDENZA: Ti è sfuggita l’altra metà di ciò che stava accadendo (Lessico della Delinquescenza).

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 09:35:34
Soggetto: mah...degli ex comun
mah...degli ex comunisti si puo' dire di tutto ma che qualcuno abbia mai inneggiato all'islam mi pare una circostanza che hai visto solo tu, circostanziare prego.
Quanto alla vittoria, gasparri, appena saputo del nuovo presidente eletto, dichiarava ' la vittoria di Obama farà contenta al kaida' quindi sì è una vittoria della civiltà e del progresso sul razzismo e l'ignoranza.

E poi vi immaginate la faccia di borghezio quando ha saputo che il prossimo presidente usa sarà nero?

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 07/11/2008 - 15:14:06
Soggetto: Be', è noto che le
Be', è noto che le bandiere non han memoria e girano in funzione del vento ... no?

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 07/11/2008 - 09:12:43
Soggetto: SUNTANNED
e silvietto nostro non si smentisce mai (proprio lui che si smentisce sempre) dando dell' 'abbronzato' a Obama e si conferma piccolo (non solo di statura), ignorante e provinciale.

Come già per le corna nelle foto, gli insulti a Schultz, il gesto del mitra, le battute alla finlandese Alonen ed altre mille gaffe.

ma ormai siamo abituati a fare figure di merda internazionali... grazie silvio cerchi di essere spiritoso ma sei solo ridicolo.

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 07/11/2008 - 15:13:13
Soggetto: Io trovo invece che
Io trovo invece che abbia spiccato per sincerità: è il primo presidente americano di colore, un enorme passo avanti per l'umanità, e non vederlo è da ipocriti ...
Trovo l'uscita del premier un po' sopra le righe come spesso accade quando parla, ma quantomeno parla chiaro.

Molti, al suo posto, non avrebbero detto nulla, o peggio, avrebbero detto che ha un incarnato meno scuro del previsto.

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 07/11/2008 - 17:01:47
Soggetto: Il fatto...
... che molti sarebbero stati zitti avrebbe dovuto far riflettere...

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 07/11/2008 - 17:33:17
Soggetto: Be', riflettici.
Be', riflettici.

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 07/11/2008 - 18:05:38
Soggetto: Già fatto.
La conclusione è: se se n'è accorto, perchè non l'ha detto?

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 12:34:09
Soggetto: A quanto mi è stato
A quanto mi è stato dato sapere, Obama pare aver gradito la schiettezza.
Come la mettiamo?

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 10/11/2008 - 12:59:00
Soggetto: La mettiamo...
... che Obama è decisamente più intelligente e capace in politica estera del nostro beneamato presdelcons...

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 10/11/2008 - 13:57:06
Soggetto: O la mettiamo che la
O la mettiamo che la vuoi sempre vinta tu.
"Con te dovrò combattere ..."

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 10/11/2008 - 17:44:11
Soggetto: Questo...
... è ovvio, che soddisfazione avrei altrimenti?

Replica a questo post
Mandato da: RincoAnonimo in data: 11/11/2008 - 11:46:10
Soggetto: Ha apprezzato la schiettezza
Per non dargli del pirla in mondovisione!

Replica a questo post
Mandato da: Campo® [902 commenti] in data: 07/11/2008 - 09:14:44
Soggetto: Uno non può fare il
avatar di Campo®Uno non può fare il simpatico che subito viene preso per ignorante??

E' il suo modo di scherzare...in quanti avrebbero avuto il coraggio di fare le corna nelle foto?? :D

..che si vinca o che si perda...
Forza GENOA belin e Doria Merda cacca!

Replica a questo post
Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 07/11/2008 - 09:40:05
Soggetto: sinceramente...
avatar di ukio®...mi duole ammetterlo, ma devo trovarmi d'accordo con Brugolina qui sopra... :sad:

Queste battute sono sicuramente divertentissime, ma vanno bene e si possono capire per la loro vera essenza (cazzatelle dette per far ridere) in privato, non in pubblico. Se lo dice a cena coi suoi o coi collaboratori, niente di male, ma in una dichiarazione "ufficiale" sono decisamente fuori luogo.

In queste ore ci dovremmo rendere conto che effettivamente il cambiamento che hanno votato in America, da noi non arriverà mai finchè la scelta sarà fra i soliti berlusconi, prodi, veltroni, gasparr... zzz [volevo metterci Fini, ma non ce la faccio rotfl ]

L'America è in una situazione disastrosa, allora ha cacciato a casa le solite famiglie ed ha scelto l'aria nuova: tra i quattro mandati di Bush padre e figlio, il Paese è stato in mano alla stessa famiglia per 12 anni. E dopo i due mandati di Clinton, nemmeno Hillary sarebbe stata una gran scelta di cambiamento, a ben guardare.

Intendiamoci: nemmeno Obama è un parvenue della politica, ma almeno rappresenta una scelta nuova, dimostrando anche che il mondo è pronto ad essere veramente multirazziale (noi italiani abbiamo finalmente eletto un parlamentare nero, ed eravamo pure contenti...) e che gli americani VOGLIONO cambiare.

Come minchia facciamo noi a cambiare se da sessant'anni ci sono gli stessi che si girano le poltrone tra loro? E come facciamo se appena arriva qualcuno di nuovo lo additiamo come uno che ha il solo merito di far pompini?

No, decisamente non siamo pronti al cambiamento.

Quando poi il berlusca mi esce con "posso dargli tanti consigli", mi cascano davvero le braccia: vuol dire che non ha capito un cazzo di quel che è uscito dalle urne oltreoceano.

Oppure fa finta di non averlo capito, che è pure peggio...

----------

Replica a questo post
Mandato da: Cat [73 commenti] in data: 10/11/2008 - 11:33:07
Soggetto: mi sono loggato solo per
avatar di Catappoggiartelo in toto!!!

e non ho altro da aggiungere...

Replica a questo post
Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 10/11/2008 - 14:41:32
Soggetto: mh...
avatar di ukio®...mi pare appena il caso di puntualizzare che trovo parimenti ridicolo anche il salto sul carro del vincitore di Veltroni, eh... uhmpf

No così: giusto perché io te non si sia troppo d'accordo su una cosa king

rotfl

----------

Replica a questo post
Mandato da: Chad Mulligan [25 commenti] in data: 10/11/2008 - 17:55:16
Soggetto: Mica vero...
... Veltroni ha sempre tifato Obama... Ha i suoi difetti ma di questo bisogna dargliene atto. Sarei curioso di vedere che avrebbe fatto se avesse vinto McCain.

Replica a questo post
Mandato da: ukio® [1996 commenti] in data: 11/11/2008 - 15:39:41
Soggetto: ok...
avatar di ukio®...ho detto male io: l'espressione "salire sul carro del vincitore" non è adeguata, in questo caso.

Intendevo dire che chiunque rappresenti il vecchio, il prima, lo stantìo, quel che già c'era e che c'è sempre stato, in una parola il vecchio, debba solo mettersi da parte e guardare.

[ed eventualmente prenderli, i consigli, invece di pretendere di darli]

P.S.: un po' come ha fatto Bush, che ha capito (o meglio: gli hanno spiegato rinco4 ) che gli americani hanno considerato i suoi mandati come una cagata fuori dal vasino, ed ha deciso di votare per posta, pur di non lasciare che gli elettori associassero il suo nome a quello di McCain.

----------

Replica a questo post

» Inserisci un nuovo post 
Torna su - Segnala ad un amico
Vai alla pagina:     | 

Login

» Registrati
» Recupera password

Sponsor

Ultime dai forum

Ultime dai blog

Gli eventi di oggi

Nessun evento oggi

Utenti online

Nessun utente attivo

Rincompleanni

Il miglior cazzeggiatore

Complimenti a
Pezzapezzi
che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di lunedì 06 febbraio 2012

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati