:bers: (30 commenti)
| Mandato da: Bettyboop® [246 commenti] in data: 24/11/2006 - 23:49:54 |
| Soggetto: |
Bere fino a stordirsi si chiama Binge Drinking ed è un fenomeno che si va diffondendo in maniera esponenziale anche tra i giovani italiani. Perchè?? E soprattutto: con quali conseguenze? |
Commenti
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 30/03/2009 - 12:23:46 | |
| Soggetto: Bevo e sono felice... | |
| Ikki! Cmq l'ho fatto anch'io a 15 anni... E come dice sotto Blizz è piacevole tazzare ed arrivi ad un punto dove non ti accorgi del confine o meglio quando ti accorgi ormai sei ben oltre il tuo limite... e lì non esite limite... |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 20/03/2009 - 11:47:07 | |
|
| eh so che non è giusto del tutto quel che dico,ma avendo in mano un bar più mi bevono meglio è per le mie casse ;) | |
| Mandato da: vanessa b.. [72 commenti] in data: 21/02/2009 - 13:25:01 | |
| Soggetto: alcool | |
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 28/11/2006 - 12:44:00 | |
| Soggetto: Perchè così le fanci | |
e i fanciulli possono dare la colpa all'alcol per essersi limonati i cessi Se invece vuoi la spiegazione scherzosa.. perchè purtroppo non si divertono se non sono sballati, perchè essere sballati credono che faccia figo, perchè non si sentono a loro agio nella società, perchè non sanno risolvere i loro i problemi e cercano di dimenticare, perchè non si sento capiti dal resto del mondo, perchè nemmeno loro si capiscono, perchè vorrebbero tante cose ma non sanno come averle.. perchè non vengono seguiti abbastanza perchè hanno delle compagnie di merda.. e adesso vado a fumare un cannone _______________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: S8® [2668 commenti] in data: 28/11/2006 - 17:29:39 | |
|
Quando una è saggia..!!! "Buongiorno un cazzo!" |
|
| Mandato da: blizzard [1316 commenti] in data: 28/11/2006 - 17:18:33 | |
| Soggetto: Manca il motivo fond | |
Perchè è piacevole. Sembrerà banale, ma se si discute di dipendenza senza partire da questo concetto lapalissinao, si fa ben poca strada.... Homo sapiens non urinat in ventum |
|
| Mandato da: Winona® [664 commenti] in data: 28/11/2006 - 22:04:33 | |
| Soggetto: Vero.. |
|
Dimenticavo _____________________________________ MilaneseTerrona® |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 28/11/2006 - 17:25:00 | |
|
-------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 27/11/2006 - 21:19:30 | |
| Soggetto: Mi capita sempre più | |
| Mi capita sempre più spesso di ascoltare da parte di miei coetanei di fine settimana passati all'insegna di ALCOOL & DROGA Mi fermo a riflettere ....... Sono questi i nuovi vanti della mia generazione ?E' normale che ormai anzichè provare vergogna ci si pavoneggi con gli amici di certe cose ?? Ma sopratutto noto che gli altri trovino molta difficoltà a divertirsi senza abusare di queste sostanze? sono BASITO a volte mi capita di chiedermi SE SIA IO LO SBAGLIATO SONO IO CHE NON SO DIVERTIRMI ?? |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1101 commenti] in data: 28/11/2006 - 11:27:43 | |
| Soggetto: Solo a te? | |
A E forza biancoblu un pezzo solo non basta più ne voglio almeno tre FORZA TRITIUM PIPPO PER TE B Una montagna si di cocaina che ci tiene svegli dalla sera alla mattina olre le manio rollano i polmoni aspirano e questo è l'inno delle rondille (in versioen orginale del Brescia ndr) che non mollano mai C E noi siamo i fanatici bevon fumano e pippano solo per te tritium ale E molte altre ancora... Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 28/11/2006 - 10:08:50 | |
|
Ho detto Ed essendo in vena di citazioni aggiungo : "Drugs is a bet with your mind" Le droghe (alcool compreso ) sono una scommessa con la mente. C'é chi questa scommessa la vince e riesce a gestire ubriachezza o sballo e chi no. Fortunatamente siamo tutti diversi a quaseto mondo. Ciao Ano -------------------------------------------------- ------------------- " La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W.Blake -------------------------------------------------- ------------------- " I secondi sono i primi degli ultimi" Enzo Ferrari Come si sta da ultimi francesi ? -------------------------------------------------- ------------------ "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 28/11/2006 - 10:01:37 | |
| Soggetto: NUOVI vanti? | |
Ma dove sei stato negli ultimi trent'anni???? ________________________________________ Sono talmente alcolizzato, che quando faccio le analisi del sangue devono tenere inclinata la siringa, sennò fà la schiuma! Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 27/11/2006 - 13:13:36 | |
| Soggetto: Personalmente | |
Perchè un ragazzo beve, perchè gli piace evidentemente, non credo a quelli che bevono perchè lo fanno gli amici, perchè allora sei un debole, poi se sei tanto intelligente da bere devi anche esserlo per accettarne le conseguenze quali esse siano... Poi uno può bere quello che vuole, personalmente frega un cazzo, ma odio e dico odio chi si mette al volante ubriaco, se vuoi bere e far del male a te mi sta bene, ma se guidi ubriaco e fai del male agli altri mi girano i coglioni.... Il mio cervello pensa 24 ore su 24 Denominata da Sorridi e la vita ti sorriderà sorridi a mio marito e la vita ti toglierà tutti i denti |
|
| Mandato da: Bredo® [426 commenti] in data: 27/11/2006 - 12:52:04 | |
| Soggetto: ... | |
non prendo una stoppa come si deve da una vita... si vede che sto invecchiando!!! Presidente A.S.C.P. Per aspera ad astra (attraverso le asperità alle stelle) |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1101 commenti] in data: 27/11/2006 - 10:16:17 | |
| Soggetto: Scusa ma... | |
Ne sei sicura? Secondo me... c'è sempre stato... Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
| Mandato da: Soraia® [1152 commenti] in data: 26/11/2006 - 21:37:16 | |
| Soggetto: non sono mai riuscita a | |
io sono una fumatrice...e capisco la dipendenza. ma non so. non mi hanno mai affascinato tutti i sistemi che alienano . Mi son sempre divertita rimanendo me stessa al 100 per cento. al massimo mi facevo vagoni di brioche alla nutella uscita dalla discoteca... in particolare posso dirti che... l'alito di un bevitore mi crea un problema di stomaco irreversibile. sto proprio male. |
|
| Mandato da: Berserk [775 commenti] in data: 25/11/2006 - 13:16:16 | |
| Soggetto: Beh fino allo stordi | |
Qui da noi c'è il tasso di alcolismo giovanile più alto d'Italia, c'è proprio una cultura del bere. Perchè? Perchè come tutte le cose che sballano! Solo che tra una pera o un cannone e una bottiglia di vino c'è da dire che la bottiglia di vino è legale. Quindi il controllo sul consumo è più difficile. ________________________________________ Sono talmente alcolizzato, che quando faccio le analisi del sangue devono tenere inclinata la siringa, sennò fà la schiuma! Alcolista Anomalo |
|
| Mandato da: diabolik [349 commenti] in data: 25/11/2006 - 13:14:55 | |
| Soggetto: alcool | |
| spesso nel week end bevo e a volte non poco ... ma una sera molo brillo portai a casa un amica con la quale ero in giro e mi disse: hai bevuto e sei fuori ma guidi e segui tutti i discorsi correttamente.. non so nemmeno io come sia possibile ma a me capita cosi il fattore piu assurdo è che se bevo un bicchiere di spumante o una media bionda gradazione normale mi prendono la testa subito ed è peggio di 6 rum ,vodka , sambuca ecc... dalle scarpe capisci la persona...(caccia alla firma) un uomo un maschio .......un po grezzo xkè puro e non tagliato......... |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 25/11/2006 - 12:20:45 | |
| Soggetto: Purtroppo quella del | |
| Purtroppo quella dell'alcool è una grave malattia dei giovani di sempre..ora più che mai magari! purtroppo nn serve a nulla sensibilizzare la gente con spot anti-bevute,immagini di incidenti causati dal'alcool o proibire la vendita di alcolici agli autogrill oltre un certo orario!!purtroppo,come hai detto tu,x alcuni ragazzi(nn tutti,nn facciamo di un'erba un fascio)uscire e divertirsi al week end vuol dire dilaniarsi e bere come delle idrovore,lì nn li ferma la patente a punti e forse nn ha tanto peso neanche l'insegnamento dato dai loro genitori..è solo una scelta dettata dal loro essere maturi o meno!purtroppo molte volte si finisce 'spolpi' per seguire il figo di turno o per far vedere che loro sono 'grandi'..alla fine nn esiste legge che possa fermare questa 'epidemia'..è solamente fermata dal buonsenso del ragazzo in questione..io nn sono astemio..però mi sono reso conto che bevendo oltre misura mi perdo buona parte del divertimento che si può avere in una qualsiasi serata!! |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 25/11/2006 - 15:28:53 | |
| Soggetto: Azzardo un punto di vista differente ... | |
[ MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [287 commenti] in data: 27/11/2006 - 19:49:49 | |
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 25/11/2006 - 13:13:59 | |
| Soggetto: Sono perfettamente d | |
| Sono perfettamente d'accordo con il fatto che ci vuole buon senso.. se uno si vuole ubriacare perchè non farlo con criterio. | |
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 25/11/2006 - 11:28:16 | |
|
E' un volersi allontanare dalla realtà infilandosi in un limbo di effimero piacere ... Oddio, poi capita che qualcuno ci prenda la mano e lo faccia per "scappare" dai problemi, non sapendo che li rimanda solamente, ma questo è un altro aspetto ... MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: diabolik [349 commenti] in data: 25/11/2006 - 13:07:49 | |
|
| è anche vero che l'alcolismo è un fattore genetico... fumare non lo so .. dalle scarpe capisci la persona...(caccia alla firma) un uomo un maschio .......un po grezzo xkè puro e non tagliato......... |
|
| Mandato da: MrDiabolico [463 commenti] in data: 25/11/2006 - 15:30:22 | |
|
MrDiabolico Fatemi tutto, ma non toccate le persone che amo |
|
| Mandato da: diabolik [349 commenti] in data: 25/11/2006 - 19:08:23 | |
| Soggetto: pignola |
|
| se lo dicevi tu facavam prima dalle scarpe capisci la persona...(caccia alla firma) un uomo un maschio .......un po grezzo xkè puro e non tagliato......... |
|
| Mandato da: Obi Wan Kenobi [287 commenti] in data: 25/11/2006 - 10:34:41 | |
nessuno di voi ha mai visto "Via da Las Vegas"??? |
|
| Mandato da: RincoAnonimo in data: 26/11/2006 - 21:32:15 | |
|
| Ecco il classico film da sconsigliare ai depressi o agli ansiosi. Di una tristezza senza fine. Anche se non sto vivendo un momento al top, giorni fa me lo sono rivisto in video. Mi farà l’effetto di una cura omeopatica mi dicevo…..Macchè!!! Fallimento su tutta la linea. |
|
| Mandato da: Serialkiller® [425 commenti] in data: 24/11/2006 - 23:56:21 | |
Strawberry Eater Sai, tu mi ricordi un poema che non mi ricordo affatto, una canzone che potrebbe anche non esistere e un posto dove non sono sicuro di essere mai stato! |
|
| Mandato da: brasolo [323 commenti] in data: 25/11/2006 - 00:40:49 | |
|
______________________________________________ non c'è nulla che più appaga...che fumar mentre si caga Sperimentatore ufficiale della polmonella® Membro ufficiale A.S.C.P.® |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Casa... |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » Gran bella tesi!!! |
| » E li chiamano amici... |
| » Epiche vicende.... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
| » spezzata in due 2° e[...] |
| » spezzata in due! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a ukio® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedì 11 marzo 2010 |