rinco matrimonio... (17 commenti)
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 09/07/2007 - 12:48:15 |
| Soggetto: rinco matrimonio... |
e poi l'ammore è ancora lontano per farmi la festa poi per vari motivi piano piano non si è più letto.. un'annetto fa è ricomparso un saluto fugace.. poi più nulla.. bene ieri mi ha chiamato ... non solo per dirmi che ora stà bene ed è felice ma che si è SPOSATO! non passa più molto tempo davanti al pc.. e non ricorda più la pass per bene ora però facciamogli gli auguri rinco più belli! auguroni al Signore Jack lo squartatope e Signora Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
Commenti
| Mandato da: Jack_Lo_Squartatope [8 commenti] in data: 12/07/2007 - 14:14:34 | |
| Soggetto: ECCOMIIIIIIIIII | |
Epoigiàchecisiamo un mega grazie a tutti voi un baciooooooooooooooooooooooooo (mEnghia® non mi ricordo più i codici) Perché se l'uomo discende dalla scimmia io discendo dall'ornitorincoglionito? (link alle foto cancellato dal post e messo nella biografia mia scheda, dovete sbattervi per vederle è il regolamento (pssst: grazie S8) |
|
| Replica a questo post | |
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 12/07/2007 - 15:47:59 | |
| Soggetto: |
|
un bacio alla signora squartata alla tua ex ci penso io Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Jack_Lo_Squartatope [8 commenti] in data: 12/07/2007 - 15:50:11 | |
|
Perché se l'uomo discende dalla scimmia io discendo dall'ornitorincoglionito? |
|
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl [4155 commenti] in data: 12/07/2007 - 16:46:57 | |
|
riferisci alla gnocca Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
|
| Mandato da: Babydoll® [439 commenti] in data: 09/07/2007 - 14:03:52 | |
|
Denominata da Sorridi e la vita ti sorriderà sorridi a mio marito e la vita ti toglierà tutti i denti |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 09/07/2007 - 13:58:36 | |
| Soggetto: cazz | |
fai loro tanti auguri!! "yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: Jack_Lo_Squartatope [8 commenti] in data: 12/07/2007 - 14:15:59 | |
| Soggetto: Eh | |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 12/07/2007 - 15:51:27 | |
| Soggetto: ohhh è ricomparso!! | |
ciao jack "yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: Jimbo72 [2055 commenti] in data: 09/07/2007 - 13:43:20 | |
| Soggetto: Anche se non lo conosco | |
" La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" francesidimm |
|
| Mandato da: PennywiseMAN ® [246 commenti] in data: 09/07/2007 - 13:32:22 | |
|
Grande Jack e la mogliettina Elisa un abbraccio a tutte e due da parte mia e di mio Fratello ************************************************** ****** Gli errori rendono l’uomo amabile. ************************************************** ****** |
|
| Mandato da: Jack_Lo_Squartatope [8 commenti] in data: 12/07/2007 - 14:17:00 | |
| Soggetto: TE! potevi venire co | |
ci siete mancati (tzé) tanto tanto Perché se l'uomo discende dalla scimmia io discendo dall'ornitorincoglionito? |
|
| Mandato da: PennywiseMAN ® [246 commenti] in data: 12/07/2007 - 21:58:24 | |
| Soggetto: Carissimo lo so : |
|
lo so lunedi mi operano di nuovo :-( un abbraccio a te e alla tua sposa da parte mia e di Claudio. ************************************************** ****** Gli errori rendono l’uomo amabile. ************************************************** ****** |
|
| Mandato da: DeadnightWarrior [37 commenti] in data: 09/07/2007 - 13:14:43 | |
|
Congratulazioni vivissime a lui e signora! Ovviamente continuo a sperare di rivederlo bazzicare i forum con quel suo stile fuori di testa -------------------------------------------------- What Man Has Created, Man Can Destroy Bring To Light That Day Of Joy |
|
| Mandato da: El Pube [671 commenti] in data: 09/07/2007 - 13:03:47 | |
|
UKIO SPLENDIDO ...il capellone è lento il pelato è rock, perchè in una grande piazza c'è sempre un gran campanile!!!!! ...c'è l'abitudine a fare troppi discorsi ad minchiam.... |
|
| Mandato da: Jack_Lo_Squartatope [8 commenti] in data: 12/07/2007 - 14:18:31 | |
| Soggetto: Orkaloca (chi se le | |
|
| Mandato da: jackpennello ® [286 commenti] in data: 12/07/2007 - 15:44:47 | |
| Soggetto: che anche | |
auguranze anche a lei!!! :-D "yuppie yuppie pè pè pè cia cia cia cia" "scusi ha mica visto uno yacht?" |
|
| Mandato da: Ikki 78 [1110 commenti] in data: 09/07/2007 - 12:52:14 | |
| Soggetto: Certo che me lo ricordo... | |
Non smettere mai di sfidare te stesso |
|
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » FACCINE |
| » 5-6-2008 |
| » Epiche vicende.... |
| » Dome e Alessia |
| » cambiamenti |
| » Casa... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » E li chiamano amici... |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
| Nessun compleanno oggi |
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Pezzapezzi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di mercoledì 08 febbraio 2012 |