Percorso: » Inserimento commento a pagina di diario
Inserimento Post
Stai rispondendo a:
| Mandato da: Gocciadimare in data: 16/02/2009 - 13:16:55 |
| Soggetto: E li chiamano amici... |
E poi sono ingenua... candidamente ingenua e in buona fede, tanto da non concepire nelle altre persone comportamenti e atteggiamenti che non rientrano nel mio modo di essere. E proprio questa mia ingenuità mi porta a sbattere il muso contro persone quantomeno bizzarre, e a non saper riconoscere al volo chi prima o poi mi tirerà la proverbiale palata di merda. Ho collezionato, nel corso della mia vita, amicizie più o meno profonde, fortunatamente dei bei momenti, e sfortunatamente grosse delusioni. Da persone insospettabili. Sono quelle che fanno più male. Sì, caro M., dico a te, anche se so benissimo che non leggerai, vuoi perché non transiti da questi lidi, vuoi perché, se anche passassi di qua, eviteresti con cura di leggere qualcosa di mio. Credo di poterti dare la palma d'oro della stronzaggine e della doppia faccia, considerando il modo in cui mi ha trattata. No, guarda, non sto facendo la vittima, sono solo incazzata, e tanto, perché penso che in quasi 6 mesi il modo di dire una parola a spiegazione del tuo comportamento avresti potuto trovarlo, o anche solo di parlare chiaro e dire "non ne voglio più sapere di te", invece che negarti a oltranza per non so quale arcano motivo. Invece no... cazzeggi beatamente in giro per il web, lasciando qua e là tracce scritte della tua esistenza in vita, ma ti guardi bene dal rispondere a mail o sms, per non parlare del telefono... perché se rispondi, appena mi riconosci butti giù. Come direbbe qualcuno, la domanda sorge spontanea: che problema hai? Mentale, mi verrebbe da dire... perché solo un avanzato stato di rincoglionimento potrebbe spiegare questo grazioso atteggiamento verso chi non ti ha fatto nulla e che da 6 mesi chiede un minimo di spiegazione... ma soprattutto che pensava di aver instaurato un'amicizia di un certo valore, solo per trovarsi poi a dover constatare che evidentemente era una bella bufala. E cretina io che ci ho creduto. Che mi hai profondamente deluso e che ho perso la stima che avevo di te già lo sai, sempre che tu abbia letto il mio sms, e che per quanto mi riguarda puoi andartene allegramente affanculo anche, così almeno hai un motivo per non rivolgermi la parola. Ora aggiungo solo che per uno che nei suoi vari profili sul web mette fra gli interessi "gli amici/l'amicizia"... beh... credo che FALSO sia la definizione migliore. Ti chiederei di illuminarmi sul tuo personalissimo concetto di "amicizia", ma per farlo dovresti prenderti il disturbo di scrivermi o parlarmi... e non sia mai che tu scenda dalla tua torre d'avorio per istruire una comune mortale che non ha nemmeno avuto la buona grazia di fare richiesta in carta bollata per poter ottenere udienza. Caro M. ... che ingloriosa fine per la tua immagine... finire nel catalogo dei coglioni senza i rudimenti della buona educazione, proprio tu che tanto ti atteggi a snob e tieni a distaccarti dai beceri personaggi che non conoscono l'ABC delle buone maniere... E li chiamano amici... bah. |
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a rospo® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di martedì 07 settembre 2010 |