Percorso: » Inserimento commento a pagina di diario
Inserimento Post
Stai rispondendo a:
| Mandato da: pastrocchio in data: 17/02/2009 - 03:39:17 |
| Soggetto: Beh, mica male.... |
Comunque, Gocciolina, di sicuro non ti darò consigli, perchè ache io, come te, ho forse un'eccessiva fiducia nelle persone. Mi hanno detto che il mio errore è fidarmi a prescindere, per poi scoprire magari che la mia fiducia è stata mal riposta, quando immancabilmente lascio avvicinare un presunto "amico/a" sufficientemente da ferirmi. Ma non ho intenzione di cambiare, perchè questo è il mio modo di essere,sono io, e non potrei essere altrimenti. Posso pensare che con gli anni magari diventerò più cauta, ma quando una persona crede così tanto nell'amicizia, è anche un pò il suo bello non trovi? Ti posso dire che se tenevi a questa persona e in cuor tuo credi di aver fatto di tutto per riallacciare il rapporto, in fondo non puoi recriminarti niente...e alla fine è lui ad averci perso, non tu. Per quanto male possa fare ora, vedrai che con il tempo ci penserai meno spesso, e il posto di quel falso amico sarà preso da altri più veri e più leali. Un'illusa? Forse, però il mondo è pieno anche di amici leali e reali! Un abbraccio Pastrocchio n_n Sii sempre fedele a te stesso ^_^ |
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » cambiamenti |
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a Obi Wan Kenobi che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di giovedì 09 settembre 2010 |