Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Inserimento commento a pagina di diario

Inserimento Post

Titolo:
Testo:

N.B.
La fruizione del servizio di FORUM presuppone la totale ed incondizionata accettazione del regolamento e del disclaimer.

Stai rispondendo a:

Mandato da: pastrocchio in data: 17/02/2009 - 03:39:17
Soggetto: Beh, mica male....
avatar di pastrocchioMica male come commento al Blog di Goccia: molto in tema, non c'è che dire!
Comunque, Gocciolina, di sicuro non ti darò consigli, perchè ache io, come te, ho forse un'eccessiva fiducia nelle persone.
Mi hanno detto che il mio errore è fidarmi a prescindere, per poi scoprire magari che la mia fiducia è stata mal riposta, quando immancabilmente lascio avvicinare un presunto "amico/a" sufficientemente da ferirmi.
Ma non ho intenzione di cambiare, perchè questo è il mio modo di essere,sono io, e non potrei essere altrimenti. Posso pensare che con gli anni magari diventerò più cauta, ma quando una persona crede così tanto nell'amicizia, è anche un pò il suo bello non trovi?
Ti posso dire che se tenevi a questa persona e in cuor tuo credi di aver fatto di tutto per riallacciare il rapporto, in fondo non puoi recriminarti niente...e alla fine è lui ad averci perso, non tu. Per quanto male possa fare ora, vedrai che con il tempo ci penserai meno spesso, e il posto di quel falso amico sarà preso da altri più veri e più leali.
Un'illusa? Forse, però il mondo è pieno anche di amici leali e reali!
Un abbraccio

Pastrocchio n_n

Sii sempre fedele a te stesso ^_^

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati