Inserimento Post
Stai rispondendo a:
| Mandato da: Ninja P®Rn-P®Rn girl in data: 15/11/2007 - 17:23:47 |
| Soggetto: |
Una donna sta passeggiando in un bosco per cercare funghi. All'improvviso trova una lampada magica, la strofina ed ecco apparire il Genio della Lampada. Allora la donna gli chiede: "Genio, puoiesaudire i mie tre desideri?" Ma il Genio: "Mi dispiace, ma con la crisi corrente, il crollo dei mercati e la recessione non sono in grado di esaudirli tutti e tre, me ne puoi chiedere solamente uno!" Allora la donna tira fuori dalla borsa una cartina del Medio Oriente e gli dice: "Allora la vedi questa cartina? Questi sono dei paesi sempre in guerra tra di loro da MOLTI anni, vorrei che tu facessi in modo che smettessero di farsi la guerra e vivessero finalmente in pace...", il Genio guarda la cartina e le dice "Ma non posso! E' una cosa troppo difficile per me, scordatelo neanche se fossi molto più potente di come sono ora riuscirei ad esaudire questo tuo desiderio, è assolutamente impossibile!!!" Allora la donna ci pensa un po' su e gli dice: "Allora voglio che mi trovi un uomo giovane, bello, intelligente, simpatico, dolce e sensibile, un uomo che pensi sempre e soltanto a me, che non voglia uscire con i suoi amici ma preferisca accompagnarmi a fare shopping con le mie amiche, che non guardi le partite di calcio in TV e che si ricordi sempre del mio compleanno,a cui piacciano i miei genitori, che sia sempre gentile e disponibile ad ascoltarmi, che mi porti la colazione a letto tutte le mattine, che mi copra di regali e che non mi tradisca mai..." Il Genio la guarda e dice: "Dammi un po' sta cazzo di cartina ..." Se non uccide.... Fortifica.... Mamma Guerriera dei Rincoboys® Non ti curare di loro..guarda e passa.. Basta giocare |
Login
Sponsor
Ultime dai forum
Ultime dai blog
| » Dome e Alessia |
| » Casa... |
| » Epiche vicende.... |
| » Tempo di nozze |
| » Gran bella tesi!!! |
| » Ho deciso... |
| » 5-6-2008 |
| » E li chiamano amici... |
| » Oltraggio! |
| » 2008/2009 |
» Ultimi Blog inseriti |
Gli eventi di oggi
| Nessun evento oggi |
Utenti online
| Nessun utente attivo |
Rincompleanni
Il miglior cazzeggiatore
| |
| Complimenti a rospo® che vince il premio di RincoCazzeggiatore® di martedě 07 settembre 2010 |