Mappa del sito|Regolamento|Disclaimer|FAQ
Logo RincoBoys

Percorso: » Forum » Cazzetti buffi » Musica e cazzabubbole... » Inserimento Post

Inserimento Post

Titolo:
Testo:

N.B.
La fruizione del servizio di FORUM presuppone la totale ed incondizionata accettazione del regolamento e del disclaimer.

Stai rispondendo a:

Mandato da: $pim in data: 03/02/2007 - 20:21:06
Soggetto: 1- Quanto siete camb
1- Quanto siete cambiati in fatto di gusti musicali?

......Uuuuuh...Tantissimo. Da giovanissimissimo mi piaceva Luca Carboni...:chevergogna:
...Poi, chissà come, sono passato ai Run Dmc, ai Public Enemy ed ai Wu Tang Clan rotfl
...Ma senza trascurare L'house, il jazz, la bossanova (Nicola Conte, ad esempio :D )e l'acid jazz (Jamiroquai, tanto per fare un esempio a chi ANCORA non conoscesse il genere rotfl ). Sì, direi che adoro l'house, il jazz, la bossanova e l'acid jazz, sì sì :D

2- Ci sono gruppi o canzoni che vorreste non aver mai ascoltato? Se sì, quali?

...I ragazzi Italiani (ammesso che siano mai stati un "gruppo", se non di coglioni rotfl )
...Zucchero (avevamo già Joe Cocker :D ) e tutta l'odierna pletora di scappatelli di casa che sulla scia di eminem giocano a fare i rappers (Fabri Minchia in cima a tutti).

3- Avete una canzone che vi riporta alla mente ricordi belli che vorreste rivivere? Se si, quale e che ricordi?

"If we try" di Karen Ramirez. Il perchè me lo tengo per me sivuplè :D

4- Avete una canzone che vi riporta in mente momenti brutti o comunque che vi intristisce? Se si, quale e che ricordi?

"The Message" di Dr. Dre. Anche qui, il perchè lo tengo per me sconsolato (ciao presidè... rosa )

5- La vostra canzone preferita e perchè...

Non ce n'è una sola. Ce ne sono tante per quanti stati d'animo attraverso. Da buon schizofrenico sono tanti...Fatevi un conto rotfl..
Però forse ti direi "un angelo vero","Chi tene 'o mare" e "Voglio di più" di Pino Daniele. Ma anche "Perzone perzone" di Claudio Mattone e "Song' e tre" di Teresa De Sio...Il perchè? Perchè parlano della mia città per come la vedo/vivo io...E sapere che c'è chi canta e scrive di certe cose che vedi/vivi forse ti fa sentire meno "fuori"...bah. Potrei dirti anche "Just the two of us" di George Benson, "Don't explain" di Nina Simone, "A stranger on earth" di Dinah Washington...O "Bimba se sapessi" di Sergio Caputo e "Fegato spappolato" di Vasco...Troppe, troppe, e troppo varie. :D

6- Avete una canzone che chiamate "la nostra canzone" condividendola con una persona speciale?

No nessuna. Anzi, ho sempre odiato condividere una canzone che mi piace con qualcuno che AL MOMENTO mi piace. Il motivo è semplice: finchè le cose vanno bene con quella persona, ami la canzone. Se tutto va a puttane con quella persona, finisci con l'odiare anche la canzone. E no, toglietemi tutto ma non la mia musica :D

7- Canzoni che vi hanno fatto scoprire e che rispecchiano o rispecchiavano il vostro stato d'animo? Se si quale?

"American Psycho" dei D12... rotfl Macchè. Ripeto, ce ne sono e possono essercene tante...

8- In che canzone vi identifichereste in questo periodo della vostra vita?

Non mi c'identifico, ma confesso che la sto ascoltando fino alla nausea: rotfl

"You are the one" di Cerrone ft. Jocelyn Brown...'azzo c'ha quella canzone? 'Catroia, mi fa impazzire rotfl
...Ed anche "la Niña" di Mala Rodriguez... :D

...Non rompete il cazzo...:o
...Sono un uomo DISTRUTTO®! porcu rotfl

Rincoboys è un prodotto di proprietà della ditta WebStripes - Tutti i diritti sono riservati